Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2 - Pagina 11

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

  1. #201
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Io l'avrò ricominciato qualcosa come dieci volte per via del fatto che avevo l'Alpha.

    Certo che l'hanno fatto proprio bene. Anche l'utilizzo del pad è completamente supportato. Le voci tutte doppiate. Però almeno fin dove sono arrivato ora ricordo che il primo mi prese di più, forse un po' "per la novità" (un rpg così non l'avevo mai giocato) e un po' per l'atmosfera che spero diventi più cupa, devo ancora iniziare la seconda parte.

  2. #202
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    il loot non è a caso (non è uguale al divinity: original sin).
    I boss e personaggi "importanti" o quantomeno non generici hanno solitamente oggetti unici/rari mentre le guardie/nemici/mostri generici droppano loot circoscritti e derivanti anche dal loro livello (tipo i magister avranno circa la stessa tipologia di oggetti droppati a seconda del loro livello), quindi non è a caso e non rovina assolutamente l'immersività (almeno non la mia).

    Consiglio spassionato, se giocate con 2 pg con il talento lone wolf fatelo a difficoltà tactician.
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma che dite? Il loot randomico è solo per la fuffa, molti item sono piazzati fissi in giro o droppano dai boss.
    tutto quello che volete ma io nelle circa dieci ore prima di entrare a fort joy ho trovato solo 3 oggetti unici, tutto il resto è fuffa da H&S ed è pure necessaria visto che il gioco rende obbligatorio cambiare equip ad ogni livello, pena il ritrovarsi con danni e armor assolutamente non all'altezza
    Ultima modifica di stronzolo; 22-09-17 alle 13:03
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #203
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    tutto quello che volete ma io nelle circa dieci ore prima di entrare a fort joy ho trovato solo 3 oggetti unici, tutto il resto è fuffa da H&S ed è pure necessaria visto che il gioco rende obbligatorio cambiare equip ad ogni livello, pena il ritrovarsi con danni e armor assolutamente non all'altezza
    Ma come hai perso 10 ore per la parte prima del Forte (ovvero il tutorial)?lì bastano 45 minuti per far tutto (essendo la parte iniziale non troverai molti oggetti di valore).

    Quando invece inizi e fai le quest (ne avrò fatte una ventina minimo) cominciano ad arrivare armor e oggetti fichi.

    Per quanto riguarda l'equip non sono assolutamente d'accordo, con fane e Ibn a livello tactician

    ho fatto fuori tutti i magister del forte, anche quelli dentro il forte stesso, e il giudice a comando di tutto; avevo un'armatura della minchia da maghetto tipo 10 magic e 5 fisica con un bastone 12-14 danno poison...fane mago e Ibn inquisitor)

    e ora a 32 di gioco nessun problema e molti oggetti unici o rari...e non credo di essere l'Alessandro Magno dei gdr tattici

  4. #204
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    Ma come hai perso 10 ore per la parte prima del Forte (ovvero il tutorial)?lì bastano 45 minuti per far tutto (essendo la parte iniziale non troverai molti oggetti di valore).

    Quando invece inizi e fai le quest (ne avrò fatte una ventina minimo) cominciano ad arrivare armor e oggetti fichi.

    Per quanto riguarda l'equip non sono assolutamente d'accordo, con fane e Ibn a livello tactician

    ho fatto fuori tutti i magister del forte, anche quelli dentro il forte stesso, e il giudice a comando di tutto; avevo un'armatura della minchia da maghetto tipo 10 magic e 5 fisica con un bastone 12-14 danno poison...fane mago e Ibn inquisitor)

    e ora a 32 di gioco nessun problema e molti oggetti unici o rari...e non credo di essere l'Alessandro Magno dei gdr tattici
    ad essere onesti almeno la metà del tempo l'ho spesa a provare diverse classi e origini per ore, ma almeno 3 orette tra spiaggia e ghetto ce le ho messe
    Ultima modifica di stronzolo; 22-09-17 alle 14:14
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #205
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ad essere onesti almeno la metà del tempo l'ho spesa a provare diverse classi e origini per ore, ma almeno 3 orette tra spiaggia e ghetto ce le ho messe
    ah ok...quindi devi ancora entrare nel vivo...hai un po' girato dialogando con i pg e fatto fuori poca roba allora concorderai con me che un loot misero vien da sè (non ci si possono aspettare oggetti rari uccidendo qualche straccione). Fai qualche quest e entra nel vivo e vedrai che qualcosa di carino arriva. Poi quasi ogni png ha la possibilità di commerciare (spesso con libri skill disponibili). La fuffa non buttarla serve spesso per le ricette e il crafting.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    tutto quello che volete ma io nelle circa dieci ore prima di entrare a fort joy ho trovato solo 3 oggetti unici, tutto il resto è fuffa da H&S ed è pure necessaria visto che il gioco rende obbligatorio cambiare equip ad ogni livello, pena il ritrovarsi con danni e armor assolutamente non all'altezza
    Guarda, puoi anche spenderci 50 ore a fare il tutorial, ma se il gioco non è programmato per farti trovare loot unici in quelle fasi (e ci mancherebbe, sei un poveraccio appena naufragato su una spiaggia) c'è poco da fare
    Io sono ancora in pieno Atto 1

    subito dopo essere riuscito a scappare da Fort Joy

    e ti posso assicurare che prendendomi il tempo per analizzare con cura l'ambiente e combattendo contro determinati NPC ho già diversi oggetti unici nel mio inventario (nell'isola iniziale c'è anche una quest per un intero set di armatura unico da scoprire).
    Personalmente è il sistema che preferisco di più: loot "random" durante gli scontri normali o nei contenitori sparsi per la mappa, loot "unico" per scontri contro NPC importanti e boss e in determinati scrigni nascosti o legati alla soluzione di determinate quest.
    Una cosa che ho notato è che la randomizzazione è stata implementata anche nelle quest dove puoi scegliere uno tra più reward diversi.

  7. #207
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.892

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Domanda per chi ci sta giocando: anche qui si sente il chiacchericcio in sottofondo mentre dialoghi e/o diari sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ahem veramente è sulle 500.000 già da un po'
    500.000 in totale contando anche il periodo di open beta. 180.000 da quando è uscito ufficialmente, ossia il 14 di questo mese.

  8. #208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Sempre vendite sono. I backer erano 42 mila gli altri 180 mila sono tutti acquirenti.

  9. #209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    Comprato nelle Filippine costa 25 dollari
    su che sito? vpn?

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Enorme successo di critica e pubblico (miglior metascore dell'anno dopo Zelda).
    Ahime mi toccherà aspettare la versione console (non lapidatemi please) ma sono davvero contento per i ragazzi di Larian, sviluppatori usciti da un'altra epoca,

  11. #211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Non vedo perchè dovresti esser lapidato. Su console puo' girare benone. Nel caso tu abbia dubbi anche su Pc vecchi gira bene.

  12. #212
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    su che sito? vpn?
    Steam, 1239 pesos. No sono residente

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Origano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    150

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè dovresti esser lapidato. Su console puo' girare benone. Nel caso tu abbia dubbi anche su Pc vecchi gira bene.
    Quanto vecchi?

  14. #214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    Steam, 1239 pesos. No sono residente
    hai pm

  15. #215
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Quanto vecchi?
    requisiti MINIMI:
    Sistema operativo: Windows 7 SP1 64-bit or Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
    Processore: Intel Core i5 or equivalent
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 550 or ATI™ Radeon™ HD 6XXX or higher
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 35 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: Minimum requirements may change during development.

  16. #216
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Giocato più o meno 8 ore sono ancora a Fort Joy...senza troppi giri di parole credo che si tratti del miglior rpg da tantissimi anni a questa parte, nuova pietra di paragone per i crpg..capisco che per molti la lingua può essere un grande problema, ma fate uno sforzo, giocate con un vocabolario al vostro fianco o con una app installata sul cellulare ( come faccio io, app sul cellulare quando ho bisogno di trovare qualche parola che non conosco ), rischiate di perdervi un signor gioco che nessun amante degli rpg dovrebbe farsi sfuggire ( anche perché a sto giro credo che difficilmente avremo una localizzazione come successo con il precedente. La mole di lavoro sarebbe troppo grande per un gruppo amatoriale, richiederebbe millenni per essere portata a termine. )Fatelo vostro, al momento in giro di questa qualità non c'è nulla altro
    Ultima modifica di soldier; 28-09-17 alle 16:30

  17. #217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Origano Visualizza Messaggio
    Quanto vecchi?
    io ho un vecchio dual core overclockato a 3.6 ghz, 4 gb ram e nvidia 660. Mi gira bene con quasi tutto al palo in 1680x1050 (per lo meno fin dove l'ho provato). L'ssd aiuta.

  18. #218

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Giocato più o meno 8 ore sono ancora a Fort Joy...senza troppi giri di parole credo che si tratti del miglior rpg da tantissimi anni a questa parte, nuova pietra di paragone per i crpg..capisco che per molti la lingua può essere un grande problema, ma fate uno sforzo, giocate con un vocabolario al vostro fianco o con una app installata sul cellulare ( come faccio io, app sul cellulare quando ho bisogno di trovare qualche parola che non conosco ), rischiate di perdervi un signor gioco che nessun amante degli rpg dovrebbe farsi sfuggire ( anche perché a sto giro credo che difficilmente avremo una localizzazione come successo con il precedente. La mole di lavoro sarebbe troppo grande per un gruppo amatoriale, richiederebbe millenni per essere portata a termine. )Fatelo vostro, al momento in giro di questa qualità non c'è nulla altro
    Qui quasi 30 ore, ancora a fort Joy e confermo, il gioco è bellissimo... voglio anche l’edizione fisica, speriamo più in là la facciano

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Giocato più o meno 8 ore sono ancora a Fort Joy...senza troppi giri di parole credo che si tratti del miglior rpg da tantissimi anni a questa parte, nuova pietra di paragone per i crpg..capisco che per molti la lingua può essere un grande problema, ma fate uno sforzo, giocate con un vocabolario al vostro fianco o con una app installata sul cellulare ( come faccio io, app sul cellulare quando ho bisogno di trovare qualche parola che non conosco ), rischiate di perdervi un signor gioco che nessun amante degli rpg dovrebbe farsi sfuggire ( anche perché a sto giro credo che difficilmente avremo una localizzazione come successo con il precedente. La mole di lavoro sarebbe troppo grande per un gruppo amatoriale, richiederebbe millenni per essere portata a termine. )Fatelo vostro, al momento in giro di questa qualità non c'è nulla altro
    Io comunque, ripeto, che la barriera linguistica non è così proibitiva come può sembrare, perché i dialoghi, anche se in alcuni casi scritti in un inglese un po' più ricercato, sono comunque piuttosto brevi, non ci sono enormi wall of test (che renderebbero la lettura molto più pesante, perché sarebbe molto più facile perdere il filo logico del discorso). Io sto andando avanti senza nessunissimo problema, a parte rari termini oggettivamente sconosciuti, ma che nella maggior parte dei casi riesco a contestualizzare all'interno delle frasi.

  20. #220
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Si infatti, ho trovato Numenera molto più "stancante " da questo punto di vista

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su