Ma a che ora esce?
Ma a che ora esce?
Credo che allora sarà intorno alle sette di stasera (19:00) o anche 17:00
Release should be about 5 pm Belgium time (GMT+2) dal forum Larian quindi anche da noi alle 17 (5 pm)
n.b.: il messaggio era di un membro dei Larian ovviamente
Ultima modifica di knefas; 14-09-17 alle 12:54
Rilasciato ora.
ca**o sò la Eternal e Divine Edition?
Dovrebbero essere le edizioni con la fuffa di contorno (artbook e lorebook in pdf etc.)
Sicuramente la più costosa include il DLC, che son 15 euro solo lui. L'intermedia avrà solo parte del materiale presumo.
In download! Tra l'altro domani dovrebbe arrivarmi tutta la roba della Collector's Edition del mio Kickstarter pledge![]()
Io aspetto a prenderlo, ho ancora troppi rpg da finire.
Certo che di roba di contorno ne hanno messa
Con la eternal edition hanno praticamente incluso anche tutti i loro giochi.
Sono stati molto furbi... quella dell'Eternal Edition è un'offerta difficile da rifiutare.
Certo che a chi lo ha preso un anno fa in versione Alpha potevano pure fare almeno uno sconto o qualcos'altro.
Mai più accesso anticipato![]()
Bha mi sarei più che altro aspettato di poter acquistare gli item del DLC singolarmente sul backer portal o uno sconto sul DLC, quello sì.
Non è che perchè gli compri un gioco devono scontarti tutto il catalogo eh
- - - Aggiornato - - -
Se parliamo di roba strettamente legata al gioco han semplicemente messo in versione digitale il contenuto della collector fisica.
Han lasciato fuori giusto Dragon CommanderCon la eternal edition hanno praticamente incluso anche tutti i loro giochi.
Ovviamente non Italiano. Ma posso anche capirlo. Dove stanno ormai più dei traduttori italiani?Bonjour à tous !
Certains de nos joueurs venant d’Allemagne, de France, et de Russie nous ont demandé de sortir la version localisée de DOS2 maintenant au lieu d’attendre le 21 septembre. Nous vous avons entendu. Par conséquent nous allons sortir en bêta les versions localisées du jeu dans les prochaines heures et nous les mettrons à jour définitivement la semaine prochaine. Nous vous en tiendrons informé.![]()
FYI ecco perché non c'è ancora l'italiano (prima sarà localizzato in svedese, olandese, spagnolo, cinese, norvegese....)
![]()
Ultima modifica di knefas; 15-09-17 alle 09:47
Incredibile siamo davanti ai polacchi![]()
forse è più chiaro così
![]()
Solo in ordine alfabeticoStesse vendite (e ti ricordo che le spese di localizzazione in Polonia sono sicuramente molto inferiori alle nostre).
Ricorda anche che alla Spagna andrebbe sommato Brasile .
Parlando invece di numeri arrotondando in maniera il più ottimistica ottimistica possibile le vendite a 250.000 copie in Italia ne han vendute 1.500 (da cui togliere i backer). Forse ci copri i costi dei sottotitoli all'intro![]()
scusa Dark ma in Brasile parlano portoghese non spagnolo...al max il messico e il resto dell'america latina
cmq sto gioco è una figata, almeno le prime ore mi sta piacendo