Io ancora non ho deciso che personaggio fare
Sono indeciso tra Fane Geo/Pyro
Lohse come rogue/poly
oppure un custom character Undead Elf per andare in giro a mangiare i cadaveri
Ah ma è uscito?![]()
DK
esatto, solo su steam
Owners: 435,975 ± 19,308
E l'Italia (che non era + in classifica) è risalita allo 0,72% dei possessori del gioco
![]()
Bisognerebbe vedere le vendite su gog, li sarà pieno di polacchi.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
E... com'è? Qualcuno può già azzardare qualche confronto e differenze rispetto all'1?![]()
DK
io sono a 20 ore (ancora la prima isola per intenderci)...allora per quanto riguarda i combattimenti mi danno lo stesso feeling del primo, sono ancora + tattici e giocano di + sullo sviluppo verticale e le interazioni con gli elementi.
Le opzioni di dialogo sono aumentate, gli attributi come intelligenza forza etc consentono di dire o fare delle azioni durante il dialogo a seconda di quanti punti hai investito.
Non ti voglio spoilerare nulla ma già per questa primissima parte ho trovato almeno 5/6 modi diversi per finire la quest principale.
Consiglio di giocare con un pg origin (quelli già preparati tipo red prince o fane per intenderci), si hanno molte opzioni di dialogo che altrimenti non avresti.
Per i compagni io viaggio in 2 (talento lone wolf) con Fane come pg principale e Ibn come comprimario e ci sono, rispetto al primo, molte più opzioni di dialogo (per adesso però Torment non viene superato).
La storia principale per adesso non si è mossa tantissimo...vedremo
Grazie delle impressioni
C'è il random loot merdoso?![]()
DK
Già, e,almeno a tactician, il gioco sembra bilanciato attorno all'idea che tu debba aggiornare l'equip molto spesso
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Chemmerdah...non ho capito perché non abbiano cambiato 'sta cosa dall'1, a suo tempo mi pare d'aver letto pure un'intervista in cui loro stessi si dichiaravano non particolarmente contenti del random loot nell'1... va beh, amen
![]()
DK
È un peccato perché ricordo con piacere le storie di ogni oggetto che non fosse merda in Baldur's gate e un po' me lo aspetto sempre in un RPG che gli item abbiano personalità
Ma che dite? Il loot randomico è solo per la fuffa, molti item sono piazzati fissi in giro o droppano dai boss.
il loot non è a caso (non è uguale al divinity: original sin).
I boss e personaggi "importanti" o quantomeno non generici hanno solitamente oggetti unici/rari mentre le guardie/nemici/mostri generici droppano loot circoscritti e derivanti anche dal loro livello (tipo i magister avranno circa la stessa tipologia di oggetti droppati a seconda del loro livello), quindi non è a caso e non rovina assolutamente l'immersività (almeno non la mia).
Consiglio spassionato, se giocate con 2 pg con il talento lone wolf fatelo a difficoltà tactician.