Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2

Risultati da 1 a 20 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di stronzolo

Re: Divinity: Original Sin 2

Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    tranquillo per punzecchiarmi ci vuole ben altro che stronzolo per fortuna inoltrei il sistema può anche piacere (o essere digerito senza problematiche e letture arcane di wiki sui numeretti) e essere attraente per altri (fortunatamente le opinioni sono varie) quindi giocati la tua partita con 4 pg fisici e io mi gioco la mia con 1 caster con cui, per gusti personali, mi diverto molto di + rispetto a un mazzulatore senza inoltre trovare "notevoli" svantaggi dovuti a cazzobupoli di dps e menate varie che invece sì, mi annoiano assai
    per carità continua a postare faccine e a ripetere per la terza volta che tu non vedi alcun difetto nel gioco.
    Dio non voglia che si finisca a discutere del gioco in questione
    Anzi chiudiamo direttamente la discussione, tanto abbiamo già assodato che si tratta di un capolavoro intoccabile, sia mai che a qualcuno venga in mente di parlare di theorycrafting nel thread di un rpg a turni brrrrr...
    edit: nel caso te la fosti presa per la mia associazione lone wolf=easy mode, bada bene che se avessi voluto scriverti semplicemente "git gud" non mi sarei mai dilungato in lunghi post dove prendevo in esame quegli aspetti del gioco
    Ultima modifica di stronzolo; 12-10-17 alle 09:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su