Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2 - Pagina 16

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

  1. #301
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Sono il solo a notare una ripida ascesa del livello di difficoltá ad Arx? Se prima la maggior parte degli scontri difficili richiedevano solo una strategia migliore qui sembra che a fare la differenza siano i numeri fuori misura del danno dei nemici, per esempio
    Spoiler:


    una volta attraversato il portale nel consolato dei lizardmen Windego shotta al primo turno ben 3 membri del mio party



    Ora io ho un party mixed tra danno magico e fisico (e nonostante lo ritenessi subpar devo ammettere che in alcune situazioni fa davvero comodo) e non mi sono mai preoccupato troppo dell'equipaggiamento, non vorrei peró dover sostituire quello attuale, composto da oggetti divini che regalano ottimi bonus, con altro piú comunque ma con livelli di armatura in grado di reggere meglio il danno smisurato dei nemici.
    Cioé 2 livelli di differenza tra una corazza e l'altra possono significare la metá dell'armatura...
    No non sei il solo. Io questa cosa l'ho notata nella subquest dei nani ad Arx, per dire. Una volta pero' che ho cambiato equipaggiamento questa sensazione si e' mitigata un bel po'.

    Il capitolo di Arx comunque, come gia' detto qualche mese fa, mi e' sembrata la parte piu' rushata rispetto al resto del gioco, proprio come "quality test".

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Domanda pertinente in parte (Non avevo voglia di necropostare)

    Sto giocando il primo in co-op con la mia compagna, c'è un mod, un trick,un sacrificio di una capra vergine per rendere decente l'interfaccia dei dialoghi?
    Nel senso, se uno dei due parla e l'altro "Ascolta" il gioco per nonsisaqualemotivo non "segue" il testo di chi parla ma si fissa automaticamente in alto, quindi ad ogni domanda e risposta l'altro povero stronzo che sta ascoltando è costretto ad un fastidiosissimo scrollare verso il basso per poi riprendere a farlo.
    e' passato un bordello di tempo da quando ho giocato il primo D:OS ma non ricordo ci fosse alcun modo per risolvere quello che dici

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Grazie comunque, vorrà dire che me ne farò una ragione

  3. #303
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Questo gioco mi ha sculacciato...mi accingo a ricominciarlo (non che avessi proseguito molto), ma avrei bisogno di qualche consiglio base...

    Gioco a livello tactician.

    La cosa che più mi ha spiazzato è che i compagni sono customizzabili totalmente quando li incontri, quindi il gioco ti costringe a creare un party scegliendo la classe di ognuno quando ancora non hai capito appieno il funzionamento del combat system...(...oltre ad essermi ritrovato un compagno nano ranger, che non si poteva proprio vedere...i nani spaccano con l'ascia e basta...).

    Personalmente avrei preferito il classico npc companion con la propria classe prestabilita che poi decido io se tenerlo nel party o meno...

    Quindi chiedo a voi...consigli per un party bilanciato?

  4. #304
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Questo gioco mi ha sculacciato...mi accingo a ricominciarlo (non che avessi proseguito molto), ma avrei bisogno di qualche consiglio base...

    Gioco a livello tactician.

    La cosa che più mi ha spiazzato è che i compagni sono customizzabili totalmente quando li incontri, quindi il gioco ti costringe a creare un party scegliendo la classe di ognuno quando ancora non hai capito appieno il funzionamento del combat system...(...oltre ad essermi ritrovato un compagno nano ranger, che non si poteva proprio vedere...i nani spaccano con l'ascia e basta...).

    Personalmente avrei preferito il classico npc companion con la propria classe prestabilita che poi decido io se tenerlo nel party o meno...

    Quindi chiedo a voi...consigli per un party bilanciato?
    Vuoi vita facile? Fai un party concentrato su un tipo di danno (tipo all'armatura fisica, o a quella magica).

    Vuoi sfida? Mischia entrambi i tipi di danni ma preparati a sudare molto, specialmente all'inizio. Alla fine del gioco invece sarai abbastanza un carroarmato e a parte qualche scontro specifico di qualche quest con un po di guerrilla tactics fai quello che vuoi

  5. #305
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Avere solo danno fisico imo é fortissimo nel primo atto ma da Driftwood in poi i tipi di armatura son bilanciati meglio.
    Lo scoglio iniziale é fort Joy dove se non fai power play rischi di prenderle davvero tanto, purtroppo il gioco su sta cosa e sbilanciatissimo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  6. #306
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Avere solo danno fisico imo é fortissimo nel primo atto ma da Driftwood in poi i tipi di armatura son bilanciati meglio
    hmm.. io ho tenuto il mio party di solo danno fisico e ho praticamente piallato tutto negli ultimi due atti. La parte piu tosta l'ho avuta all'inizio. Pero' ho giocato col doppio Lone Wolf.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    i Lone Wolves sono rotti, non contano
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Annuncio sulle versioni console:

    https://twitter.com/larianstudios/st...88026794651648

    Aggiungeranno polacco, spagnolo e cinese per chi si chiedeva delle eventuali traduzioni.

  9. #309
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Lo ri-comprerei volentieri su Switch se decidessero di farne un buon port.

  10. #310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Lo ri-comprerei volentieri su Switch se decidessero di farne un buon port.
    Credo possa risultare un po' confuso sul display portable.

  11. #311
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Credo possa risultare un po' confuso sul display portable.
    Mah, non cosi tanto. Dipende da come fanno l'interfaccia. Per dire, Darkest Dungeons aveva questo problema e poi hanno sistemato la cosa migliorando l'UI con una patch successiva. Secondo me e' fattibile. Se lo sara' per Pillars 2, lo potra' essere anche per D:OS2

    In ogni caso e' semplice wishful thinking da parte mia , ma mi garba molto l'idea di portarmi dietro sti giochi anche quando sono su metro/treno o in viaggio

  12. #312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Non parlavo dell'interfaccia ma proprio del gioco in sè. La switch l'ho provicchiata qualche mese a fa a casa di un amico. Il display non è grandissimo. In giochi come Zelda va benissimo perchè tutti gli elementi a schermo spiccano molto e c'è molto contrasto fra le varie cose. DOS 2 ha ambienti e personaggi molto dettagliati e si tende a giocare con uno zoom allargato. Così d'istinto non mi pare il massimo. Poi magari puo' funzionare.

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Divinity: Original Sin 2

    In arrivo ad Agosto la Definitive Edition per PS4, Xbox One e su PC.
    Come per il primo verrà sbloccata automaticamente nella libreria ai possessori del gioco base.

    Sarebbe bello se aggiungessero l'Italiano in questa versione

  14. #314
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Novità della Definitive Edition?

  15. #315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    In arrivo ad Agosto la Definitive Edition per PS4, Xbox One e su PC.
    Come per il primo verrà sbloccata automaticamente nella libreria ai possessori del gioco base.

    Sarebbe bello se aggiungessero l'Italiano in questa versione
    Nada italiano. Le lingue aggiuntive le hanno annunciate tempo fa.

  16. #316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Novità della Definitive Edition?
    https://www.gamespot.com/articles/di.../1100-6459002/
    "Most notably, developer Larian has "completely reworked" Act 3 of the game. The Arx region now features new dialogue, NPCs, and quests in order to improve the story and overall flow of the game. Additionally, seven new combat encounters were added to Arx to resolve some questlines."

  17. #317
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    https://www.gamespot.com/articles/di.../1100-6459002/
    "Most notably, developer Larian has "completely reworked" Act 3 of the game. The Arx region now features new dialogue, NPCs, and quests in order to improve the story and overall flow of the game. Additionally, seven new combat encounters were added to Arx to resolve some questlines."
    Bella, hanno ascoltato il feedback della community. L'Act 3 era palesemento tagliato rispetto agli altri atti.

  18. #318
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Divinity: Original Sin 2

    Datemi un consiglio sono lvl 14 con party physical: ranger/rogue/2h warr. Sto cercando una build per il quarto membro (beast) support/buff da giocare con 1h+shield. La cosa più vicina che ho trovato su internet è il Frost paladin di fextralife.com ma nn mi piace un granché quella build. Altri consigli? (No priest mod voglio tenere la run vanilla per adesso)

  19. #319
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Datemi un consiglio sono lvl 14 con party physical: ranger/rogue/2h warr. Sto cercando una build per il quarto membro (beast) support/buff da giocare con 1h+shield. La cosa più vicina che ho trovato su internet è il Frost paladin di fextralife.com ma nn mi piace un granché quella build. Altri consigli? (No priest mod voglio tenere la run vanilla per adesso)
    hydrosophist, geomancer (col solito punticino in scoundrel per avere il talento The pawn) con wits come main stat in modo da essere tra i primi ad iniziare per usare le sue spell per creare superfici, buffare e curare.
    Come talenti puoi usare roba come far out man, stench, elemental affinity, the pawn e se non hai paura del cc nemico, glass cannon
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #320
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Divinity: Original Sin 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    hydrosophist, geomancer (col solito punticino in scoundrel per avere il talento The pawn) con wits come main stat in modo da essere tra i primi ad iniziare per usare le sue spell per creare superfici, buffare e curare.
    Come talenti puoi usare roba come far out man, stench, elemental affinity, the pawn e se non hai paura del cc nemico, glass cannon
    dici? una roba tipo questa (n.7 Cleric)? forse meglio una roba constitution main e wits secondary, usandolo appunto come tank e buffer prendendo il taunt da warfare e maxando hydro/geo. Ho paura pero che a parte i buff e cc sia praticamente un uomo in meno nel senso che il danno e' inesistente a quel punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su