Wasteland 3 Wasteland 3 - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 169

Discussione: Wasteland 3

  1. #101
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Wasteland 3

    Eric, ci eravamo dimenticati di questo thread. Ne stiamo parlando in wasterland 2 poco sotto LOL

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Wasteland 3

    Io ve l'avevo detto di rinominare l'altro thread

  3. #103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ve l'avevo detto di rinominare l'altro thread
    Ora che è stato detronizzato, quasi mi dispiace non l'abbiate fatto!

  4. #104
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Wasteland 3

    Cmq finora mi sto' divertendo molto. Per carita' innovazione 0. Trama che va, personaggi folli al punto giusto.

    Si lascia giocare. Poi vabBe' io l'ho scaricato col pass quindi magari mi accontento acnhe piu' facilmente visto il costo.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Wasteland 3

    Ho finanziato Wasteland 3 tramite FIG ma inizio a giocarlo solo ora: l'aspetto se vogliamo è più da console rispetto al 2 ma per ora è molto divertente.
    Sono veramente all'inizio, vediamo come si evolve.
    Meet the new boss. Same as the old boss

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Cmq finora mi sto' divertendo molto. Per carita' innovazione 0. Trama che va, personaggi folli al punto giusto.

    Si lascia giocare. Poi vabBe' io l'ho scaricato col pass quindi magari mi accontento acnhe piu' facilmente visto il costo.
    Vabbè ma credo che alla fine fosse esattamente quello che ci si aspettava. Si sapeva non sarebbe stato un gioco innovativo o con qualche elemento di spicco.
    Io alla fine lo finanziai perchè ovviamente mi piace il genere, l'ambientazione mi era piaciuta e apprezzavo lo humor nero e il sarcasmo con cui era infarcito il gioco precedente. Nessuno cercava un nuovo Fallout.
    Wasteland 2 pur non spiccando in nulla si era lasciato giocare e al netto di tutti i difetti, anche macroscopici, mi ha divertito (lasciandomi cmq un po' di amaro in bocca per i contenuti tagliati causa budget) . Da questo pseudo-seguito non mi aspetto altro e conto di ripetere l'esperienza.

  7. #107
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Wasteland 3

    Beh si chiaro. l'importante e' diversirsi.
    E' bello, impegnantivo e fatto bene.
    Tra l'altro a parte due bug minori mi sta' pure girando liscissimo. Pero' non c'e' una singola situazione che non sappia un po' di gia' visto.

    Atom rpg pur essendo indie e basato su fallout in qualche modo sembrava meno derivativo. Probabilmente solo pippe mie mentali.

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Wasteland 3

    Atom pare molto interessante e lo tengo d'occhio da mò. Appena smaltisco un po' di arretrati (Fra cui Underrail che a detta di molti è taaanta roba) me lo procuro.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Wasteland 3

    Sono arrivato a Denver e non so come andare avanti, perchè sono troppo indeciso tra le varie possibilità a disposizione. Mi piace che ci siano sempre molte strade diverse e che la scelta non sia tra buoni e cattivi. Qui sono tutti stronzi
    Per ora mi sta piacendo più di W2, come avete già detto non inventa nulla, ma quello che fa, lo fa decisamente bene
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 07-09-20 alle 11:04
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  10. #110
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Atom pare molto interessante e lo tengo d'occhio da mò. Appena smaltisco un po' di arretrati (Fra cui Underrail che a detta di molti è taaanta roba) me lo procuro.
    Atom è carino, devo ancora iniziarlo bene a modo ma promette bene, ha parecchio fallout 2 vibe...
    Underrail è tantissima roba, continua ad aggiungere contenuti su contenuti, con anche l'espansione è diventato mastodontico...

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Wasteland 3

    Ecco, mi hai ricordato che devo ancora comprare l'espansione di Underrail.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: Wasteland 3

    Ma sto Underrail è così figo? A veder le recensioni sembra un titolo giusto discreto.

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma sto Underrail è così Figo a livello di trama e gameplay? Le recensioni ne parlano come u

    - - - Aggiornato - - -

    Ma sto Underrail è così figo? A veder le recensioni sembra un titolo giusto discreto.
    Ce l'ho da una vita e non l'ho mai giocato, ma da quel che mi hanno detto il punto forte è il combat, il resto è un contorno.

  14. #114
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ma sto Underrail è così figo? A veder le recensioni sembra un titolo giusto discreto.
    Dipende, se pensi che system shock, deus ex e fallout possano essere fighi condensati in un rpg allora si.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ce l'ho da una vita e non l'ho mai giocato, ma da quel che mi hanno detto il punto forte è il combat, il resto è un contorno.
    E l'ambientazione.

  15. #115
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a Denver e non so come andare avanti, perchè sono troppo indeciso tra le varie possibilità a disposizione. Mi piace che ci siano sempre molte strade diverse e che la scelta non sia tra buoni e cattivi. Qui sono tutti stronzi
    Per ora mi sta piacendo più di W2, come avete già detto non inventa nulla, ma quello che fa, lo fa decisamente bene
    Si tutte le fazioni sono una peggio dell'altra da Denver in poi. Ammeno a Colorado Spring alcune con una parvenza di "buono" c'era. Anche le ricompense si equivalgono. A quel punto devi davvero lasciarti andare alla follia. Io non ho potuto resistere a reagan LMAO

  16. #116
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a Denver e non so come andare avanti, perchè sono troppo indeciso tra le varie possibilità a disposizione. Mi piace che ci siano sempre molte strade diverse e che la scelta non sia tra buoni e cattivi. Qui sono tutti stronzi
    Per ora mi sta piacendo più di W2, come avete già detto non inventa nulla, ma quello che fa, lo fa decisamente bene
    Il fatto che tutti dicano che W3 è un "more of the same" del 2 ma fatto meglio, beh per me è già un gran gioco senza averlo ancora provato

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Wasteland 3

    Gran gioco magari no, ma fa prospettare un buon prodotto. Vedremo. Di certo HW vecchio a parte non sono così pazzo da mettermici con un gioco Inxile appena uscito

  18. #118
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Wasteland 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Gran gioco magari no, ma fa prospettare un buon prodotto. Vedremo. Di certo HW vecchio a parte non sono così pazzo da mettermici con un gioco Inxile appena uscito
    A me sta' andando liscio.. stanamente no bug.

    Cmq CAPOLAVORO finale speciale se si bara e si uccide il Patriarca al primo incontro:
    https://twitter.com/Wasteland/status...ed-to-cheat%2F

    la canzoncina LOL

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Wasteland 3

    geniale

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Wasteland 3

    Finito.
    Mi è piaciuto molto di più rispetto a W2. Le skill sono organizzate molto meglio e il nuovo sistema di combattimento mi è piaciuto decisamente di più.
    I finali cantati sono meravigliosi
    Nota sulla durata: avevo letto che una run impegnava tra 60 e 80 ore, io l'ho finito a normal in circa 30-35, esplorando tutta la mappa e completando tutte le quest secondarie (almeno credo, potrebbe essermi sfuggita qualche location opzionale, ma non ne sono sicuro). Sicuramente a difficoltà superiore i combattimenti durano di più, ma non penso che si possa arrivare davvero a 60 ore. Per me è meglio così, è meno dispersivo e me lo sono goduto senza annoiarmi mai
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su