DRAGON AGE Saga DRAGON AGE Saga - Pagina 17

Pagina 17 di 48 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 955

Discussione: DRAGON AGE Saga

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: DRAGON AGE Saga

Dai commenti pare che l'autore Ironcutters non sia nuovo a questo genere di articoli.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    OK, ma non scordiamoci che multiplayer è la stessa testata che diede voto 9 a DA2
    Ma pure TGM eh

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Dai commenti pare che l'autore Ironcutters non sia nuovo a questo genere di articoli.
    Oddio ironcutters Tagliaferri un provocatore, questo si sa da mò.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ironcutters
    Restarting

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Più che altro sembrano essere andati verso l'action tipo ultimo final fantasy, ma il video gameplay sembra roba fatta da un indie senza budget in tal senso.

Poi parlano solo di chi si scopa chi negli articoli e nelle interviste, per cui è abbastanza imbarazzante in generale

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poi parlano solo di chi si scopa chi negli articoli e nelle interviste, per cui è abbastanza imbarazzante in generale
    vabbè, basta vedere chi sono il game director ed il lead design del gioco ed altri personaggi all'interno della fu bioware di cosa vuoi che parlino?

a vedere diversi creatori del gioco sembra la sagra dell'andar per funghi camminando a 90° e dello struscio delle vongole

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ma quali aspettative falsate, è una merda. Sinceramente sono stanco di vedere sti pseudogiornalisti che leccano il culo a sta gente senza dire le cose come stanno.

E' anche vero che i commenti della fanbase Bioware ad ogni gioco vertono per una percentuale alta in modo imbarazzante sulle romance

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

E fan cagare perché partono dal presupposto che chiunque si può scopare, come se andassi al lavoro e solo perché sono nello stesso luogo con la gente, allora prima o poi parlando del più e del meno mi trovo in auto a fare anale.

Le romance nei videogiochi sono fatte per gente che non ha mai scopato

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    E' anche vero che i commenti della fanbase Bioware ad ogni gioco vertono per una percentuale alta in modo imbarazzante sulle romance
    la romance può essere un di più anche gradevole nel gioco ,vedi the witcher o cyberpunk dove sono ben costruite e non ogni buco è pertugio come in bioware , per molte persone può essere fastidioso, a me personalmente anche se in game sentirmi approcciare da un uomo mi da fastidio ,ok posso dire di no, ma lo trovo comunque fastidioso

Magari non in tutti, ma nei vari DragonAge o MassEffect assolutamente this.

Senior Member

C'eran già in Baldur's Gate 2 eh, non è che debban per forza essere una cosa da avanspettacolo per frustrati

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Non per dire ma i "giornalisti" prima vendevano il culo alle società epr soldi, ora per l'ideologia...il problema è chi continua a leggerli e dargli peso
    Se si smettesse di rispondergli sui social e condividere quegli "articoli" finirebbero per strada dove meritano.
    Idem per i giochi...il gioco fa cagare/è brutto?
    Non compratelo! I successi tipo suicide squad sono meglio di qualsiasi polemica.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la romance può essere un di più anche gradevole nel gioco ,vedi the witcher o cyberpunk dove sono ben costruite e non ogni buco è pertugio come in bioware , per molte persone può essere fastidioso, a me personalmente anche se in game sentirmi approcciare da un uomo mi da fastidio ,ok posso dire di no, ma lo trovo comunque fastidioso
    guarda, sto giocando a BG3 per la prima volta e ieri seria Astarion mi ha voluto fare quella cosa per la prima volta. Sono morto, ho ricaricato e l'ho mandato via, ma ho avuto la voglia di ucciderlo. Per ora lo trovo un personaggio ipersessualizzato e sinceramente mi da fastidio

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    guarda, sto giocando a BG3 per la prima volta e ieri seria Astarion mi ha voluto fare quella cosa per la prima volta. Sono morto, ho ricaricato e l'ho mandato via, ma ho avuto la voglia di ucciderlo. Per ora lo trovo un personaggio ipersessualizzato e sinceramente mi da fastidio
    Ci indichi sulla bambola dove è stato toccato.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Member

In quel caso ci sta, l'persessualizzazione è un canovaccio dei vampiri. Poi puo' piacere o meno.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Per secoli il suo "padrone" lo ha usato per adescare vittime da vampirizzare, chissà perchè è iperssuale.

Battletag: MrWashington#21181

non la so ancora la sua storia. Aalla fine se è uno dei pg più apprezzati ci sarà, al momento non mi piace e non ce l'ho nel gruppo in questa prima run, giudico per quel poco che ho visto fino ad ora

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Hai mandato via quello con la storia migliore alle spalle personale?

Battletag: MrWashington#21181

beh la prima run la faccio con chi di primo impatto mi piace fin da subito. Lui non mi è piaciuto e quindi è parcheggiato all'accampamento. Comunque, stiamo su DA e quindi basta OT, magari mi sposto nel topic adatto

non la so ancora la sua storia. Aalla fine se è uno dei pg più apprezzati ci sarà, al momento non mi piace e non ce l'ho nel gruppo in questa prima run, giudico per quel poco che ho visto fino ad ora
    Astarion appare come personaggio insgnificante e stereotipato per tutto il primo atto, su questo sono d'accordissimo e sono stato tentato più di una volta di impalettarlo e non in senso metaforico, tuttavia la sua trama personale a un certo punto decolla e lo rende parecchio interessante, cosa che peraltro vale più o meno per tutti i comprimari.
    Tranne Cuorescuro.
    E l'ho pure romanzata (sì, lo so, lo so...)
    Ultima modifica di Tyreal; 20-06-24 alle 14:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su