Non mi puoi fare un finale in cui mi fai scegliere tra maghi e templari e poi nell'ora successiva mi fai combattere contro entrambi! che cazzo di senso ha?
per i maghi ok, ci stava che fosse il finale "difficile" in quanto messi alle strette si trasformano in abomini che attaccano anche te... ma il finale dei templari con Meredith che vuole anche la tua testa proprio no. se fossi stato uno "anti mago" fin dall'inizio e mi fossi schierato coi templari mi sarei incazzato. ok che è solo lei la "cattiva" e gli altri templari poi ti lasciano in pace... però boh. alla fine comunque scegli il gioco ti fa affrontare entrambi i boss finali. secondo me avrebbe avuto un migliore impatto se te ne facesse affrontare uno solo in base alle tue scelte.
come giocatore mi sento un po' preso per il culo. anche se forse è un finale più realistico perchè non succede quello che ti aspetti e "sometimes shit happens".