DRAGON AGE Saga DRAGON AGE Saga - Pagina 20

Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 954

Discussione: DRAGON AGE Saga

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: DRAGON AGE Saga

Dopo averlo largamente ignorato (d'altra parte Dragon Age per me inizia e finisce con il primo capitolo), ho dato un'occhiata a immagini, filmati, dichiarazioni varie: prevedo un flop epocale. Magari non ai livelli mitologici di Concord, ma abbastanza per ammazzare la serie.
    Non c'è una cosa che vada nella direzione giusta, manco per sbaglio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di LucaX360

Ma a parte animazioni, stile grafico e roba inclusiva varia... quello che ritengo sia peggio sono la pochezza della componente ruolistica e della profondità del combat system che sono emersi da chi l'ha provato.
    Che poi sarebbero gli aspetti principali in un gioco come Dragon Age.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Quoto da un altro topic.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    non è cambi molto anche se lo slider è al 100%

a 2:44
    Sembra un editor notevole, con cui dare al personaggio qualsiasi aspetto. Purchè sia un cesso a pedali.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

pm qui L'avatar di Absint

Questo per me e' day one, oh yeah daie secondo me si gode ve lo dico, non fidatevi delle male lingue fidatevi delle mie percezioni ultrasoniche!

Ultima modifica di Absint; 20-09-24 alle 16:39

Senior Member L'avatar di -jolly-

abisint ti posso mandare affanculo? se c'è un gioco tripla A che pare merda sciolta è questo, non ci metterei le mani sopra neanche se mi pagano loro

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    abisint ti posso mandare affanculo? se c'è un gioco tripla A che pare merda sciolta è questo, non ci metterei le mani sopra neanche se mi pagano loro
    Fai come ti pare, ma la tua opinione e' solo la tua e per quanto possa essere interessante sentirla, non costituisce alcun tipo di legge che io debba seguire

Se vuoi ti mando affanculo pure io, ma non e' il mio stile, tu fai come ti pare, sono giochi, se non vuoi giocarlo, non giocarlo.
    Poi mi raccomando, non giocarlo eh, che se poco poco (sai mai) lo giochi e ti piace, ci fai la figura del povero idiota

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Se questa merda fallirà mi masturberò sul balcone bestemmiando Solas.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fai come ti pare, ma la tua opinione e' solo la tua e per quanto possa essere interessante sentirla, non costituisce alcun tipo di legge che io debba seguire

Se vuoi ti mando affanculo pure io, ma non e' il mio stile, tu fai come ti pare, sono giochi, se non vuoi giocarlo, non giocarlo.
    Poi mi raccomando, non giocarlo eh, che se poco poco (sai mai) lo giochi e ti piace, ci fai la figura del povero idiota
    dei 20 minuti di gameplay fatto vedere da gayware 400 k dislike e solo 30 k like, non mi pare solo la mia opinione, e non preoccuparti non lo giocherò mai,
    ma consiglio anche a chi vuole acquistarlo di aspettare qualche mese prima di comprarlo come da tradizione EA GAYWARE , prima che sia giocabile passeranno mesi come tutte le ultime produzioni EA ,REMEMER ANDROMEDA
    Ultima modifica di -jolly-; 20-09-24 alle 18:26

Bravo Jolly, gran sfoggio di maturita' e profondita' di pensiero come ormai e' tuo solito da un po' di tempo a questa parte, un altro del forum che da essere umano normale con opinioni e' diventato macchietta grottesca, gia' il Baddo ci siamo giocati, Nightgaunt e' perso da tempo, Jolly si aggiunge alla lista delle persone super interessanti da leggere

ma io il perchè il gioco non mi piace in base a quello che si è visto e dalle dichiarazioni della gendermancer querosexual ed altri tre quattro aggettivi e 18 pronomi, l'ho spiegato a più riprese, gameplay troppo action e pure fatto male, animazioni corporee e facciali che dire brutte è un complimento, troppo colorato e violaceo per un gioco che alle origini era un dark fantasy, la questione delle romance,detto proprio dal dalla gamedirector, anche se tu non ti caghi determinati pg loro ti faranno comunque avances o troveranno comunque il modo di inchiappettarsi e leccarsi le bresaole tra di loro a dispetto della direzione sessuale che tu vuoi dare al gioco,
    cosa che già mi ha infastidito in baldur's 3 che pur reputo un capolavoro ma sentirmi le chiappe assaltate da astarion ogni 3x 2 mi rompeva i coglioni non poco ed infatti non lo portavo mai in game ,anche se come ho letto in giro è il personaggio con la storia personale migliore
    figuriamoci se questa cosa è portata all'estremo in un gioco che di certo non è un capolavoro ne narrativo ne di gameplay
    tutte le cose che per anni mi erano indifferenti o comunque non mi infastidivano quando poi vengono inserite a forza per motivi politicamente corretti o perchè la visione del mondo di chi fa giochi film serie tv e media in genere mi vanno sui coglioni

superman che gli piace il cazzo e wonderwoman transello non li voglio sono cresciuto con quei personaggi e vederli trasformati in trashate di dubbio gusto mi fa incazzare

dragon age origins pur non essendo il capolavoro decantato da molti era un dark fantasy più che discreto con accenni di lgtb+ a mano a mano la serie si è trsformata in total lgtb+ veilguard pare essere l'apoteosi,
    Ultima modifica di -jolly-; 20-09-24 alle 18:48

Senior Member

Bravo Jolly, gran sfoggio di maturita' e profondita' di pensiero come ormai e' tuo solito da un po' di tempo a questa parte, un altro del forum che da essere umano normale con opinioni e' diventato macchietta grottesca, gia' il Baddo ci siamo giocati, Nightgaunt e' perso da tempo, Jolly si aggiunge alla lista delle persone super interessanti da leggere
    In realtà quasi tutte le preview di chi l'ha provato con mano sono tutto tranne che entusiastiche e fanno il paio con un comparto tecnico imbarazzante per un presunto tripla A. Ci sono pochi dubbi che questo sia un fallimento annunciato.
    Poi se ti piacerà lo stesso buon per te ma il tuo giudizio non basterà a salvare bioware dalla chiusura. E visto come s'è ridotta sarebbe anche una buona cosa, con buona pace della gendermancer.
    Ultima modifica di Darkless; 21-09-24 alle 06:50

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In realtà quasi tutte le preview di chi l'ha provato con mano sono tutto tranne che entusiastiche e fanno il paio con un comparto tecnico imbarazzante per un presunto tripla A. Ci sono pochi dubbi che questo sia un fallimento annunciato.
    Poi se ti piacerà lo stesso buon per te ma il tuo giudizio non basterà a salvare bioware dalla chiusura. E visto come s'è ridotta sarebbe anche una buona cosa, con buona pace della gendermancer.
    Decisamente possibile, non sostengo il contrario e non è questa roba il motivo del mio messaggio indirizzato a Jolly che hai messo in quote

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Le premesse sono veramente pessime, ti vuoi male absint.

-team giovane con zero esperienza
    -la scrittura è molto probabilmente una merda
    -i personaggi sono dei fantocci depressi copia incolla del teen americano medio con i problemi mentali e non reagiscono a quello che fai
    -la grafica sembra presa da fortnite o da un gioco mobile
    -le classi non sono diversificate e tutti saltano come se fossero al circo
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-09-24 alle 10:51

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Abbi pazienza Absint, ma dopo aver accusato jolly di non portare niente alla discussione te ne esci con un asd. Fatti un favore e mettilo in ignore, perché da troll stai passando tu eh qui...

Se non condividi ciò che scrive... ci sta. Ma non fare il povero martire su.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza Absint, ma dopo aver accusato jolly di non portare niente alla discussione te ne esci con un asd. Fatti un favore e mettilo in ignore, perché da troll stai passando tu eh qui...

Se non condividi ciò che scrive... ci sta. Ma non fare il povero martire su.
    Abbastanza allucinante che sia io a essere richiamato , rileggiti i post dove Jolly mi manda a fanculo solo perché dico che secondo me DA potrebbe essere un bel gioco, e poi seguita sbraitando affermazioni omofobiche contro EA e chissà chi altro.

Cmq sia, esco dal topic senza problemi

a parte che ti ho chiesto se ti potevo mandare aff... ed era scherzoso ,mea culpa de non ho messo la faccina
    e come ho spiegato a più riprese qui non è questione di omofobia o meno,
    è che quando una filosofia di vita viene imposta da tutti i media, pubblicità, serie tv ,cinema videogiochi ,
    libri che vengono modificati anche se scritti 4 secoli fa o nel ventesimo secolo perchè contengono frasi o argomenti che possono offendere la sensibilità di alcuni gruppi senza tenere conto dell'epoca e del contesto storico in cui vennero scritti ,poi la cosa diventa pesante ed un tantino insopportabile

scene gay o lesbo vanno benissimo se apportano un di più ad un contesto ma che diventino manifesti di propaganda anche no
    scoprire in horizon forbidden west che ad

aloy piace la bresaola

non mi ha causato nessuna avversità ne al gioco ne al personaggio,
    ma quando come detto in precedenza il/ lo? la/ stessa gamedirector 1000 pronomi ,anche se tu in game non ti frega un cazzo di amoreggiare con nessun seguace ,loro ci provano comunque e se li trascuri tra di loro ogni buco diventa trincea
    il gioco prende una chiara linea nella quale tu protagonista non puoi intervenire, quella è un'imposizione di un determinato pensiero ed allora non mi sta più bene
    ergo evito il gioco

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Abbastanza allucinante che sia io a essere richiamato , rileggiti i post dove Jolly mi manda a fanculo solo perché dico che secondo me DA potrebbe essere un bel gioco, e poi seguita sbraitando affermazioni omofobiche contro EA e chissà chi altro.

Cmq sia, esco dal topic senza problemi
    Non ti ho richiamato, non sei stato segnalato, niente di tutto ciò.
    Banalmente, da utente, ho trovato la discussione tra voi piuttosto misera e la tua reazione ridicola.
    Se poi ti metti a fare vittimismo spiccio e per queste tre righe che ti ho scritto sentirti esiliato dal topic è un problema tuo: quello che ho scritto è piuttosto chiaro e italiano.

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

aloy piace la bresaola
    Ma quella non è stata messa come una scelta per il giocatore? e comunque

e in quel caso al massimo bisex, nel primo si notava abbastanza la preferenza per Varl e la sua delusione in FW che se la facesse con l'altra

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ma quella non è stata messa come una scelta per il giocatore? e comunque

e in quel caso al massimo bisex, nel primo si notava abbastanza la preferenza per Varl e la sua delusione in FW che se la facesse con l'altra
    è stata messa come scelta se

baciare l'altra ragazza come si chiama o meno, ma nei secondi precedenti aloy tra se e se dice che sente il batticuore i grilli nello stomaco etc etc per l'incontro imminente, e comunque in game è palese che liz di cui aloy è un clone perfetto fosse lesbo

è chiaro che la linea scelta per la sessualità di Aloy sia stata presa, ma comunque puoi rifiutare e continuare ad non impelagarti in relazione
    e come detto non era invasivo e posto in maniera elegante, così come tutte le tematiche gay che nel gioco sono abbastanza frequenti
    se non fai attenzione non te ne accorgi neppure
    ecco un conto è fare un gioco così un altro è fare un manifesto di propaganda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su