Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Boh, a me pare che di scelte ce ne siano, anche con conseguenze piuttosto drammatiche.
"cannot romance alistar" è una scelta ?

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
This. DA2 è scritto da gente che non sapeva se voleva fare Final Fantasy, Buffy o LOTR ed ha finito per fare una sciacquetta dei tre. "Maturo" è una parola grossa. Non tratta temi maturi. Non ha momenti maturi. The Witcher è un gioco maturo, Silent Hill 2 è un gioco maturo, DA2 è per dodicenni che vogliono le cosplayer sexy, ma non sono weeaboo abbastanza da giocare i JRPG.
L'intera questione maghi vs templari è quanto di più maturo bioware abbia mai scritto. La tematica è molto seria e per certi versi anche attuale, per non parlare della questione profughi e clandestini che era l'altro leitmotiv. Che poi non l'abbiano sviluppata al meglio è un altro discorso, ma non va ad inficiare la validità del setting.
I dialoghi dell'arishok restano inoltre il miglior livello di scrittura visto in un gioco bioware. Peccato per il gioco di merda che gli hanno messo in piedi attorno.
Poi se volete continuate pure a sparare agli alieni e ammazzare draghi brutti e cattivi, io firmerei sin da ora per avere altri 10 giochi con una storia come quella di DA2. Fatti bene però.