Kivan![]()
Kivan![]()
Il tempo varia da quest a quest. Inoltre quando si avvicina il momento si fanno più insistenti nel dirtelo.
Quello al massimo è Kivan.
In previsione di tenermi Sarevok nel party a sto giro mi sa che vado contro i miei principi e faccio un palapippa, così uso io la Carsomyr e piglio Sarevok al posto di Keldorn.
Kivan, vero
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
A proposito di Kivan, peraltro, c'è da anni la mod per portarlo anche in BG2. Anche se dopo un po' che ascolti le sue lagne vorresti affogarlo in un pozzo...![]()
DK
Kivan come png rispetto a certi guerrieri scarsi come Khalid, è forte. Il problema sono i punti di specializzazione iniziali e il fatto che in BG vanilla si trovavano poche armi incantate, al contrario del due dove pure le alabarde avevano la loro +4. Io ogni tanto lo prendo perchè se equipaggiato con un arma +1 più lo scudo è un'ottima aggiunta. L'arco no, perchè c'è già quella cagna di Imoen e un eventuale mago.
Ma non era speccato in lancia Kivan ?
dovresti trovare anche una lancia +2, e forse una +3 nell'espansione. Avevan bilanciato il gioco per dare almeno un'arma magica fino a +2 (poi +3 in tosc) per ogni tipo.
Cmq l'ho provato su un portatile. Fa tutta un'altra figura devo dire rispetto al monitor di casa, soprattutto attivando i bordi è molto più gradevole a vedersi.
Arrivato al capitolo 3, ho dovuto riprovare qualche volta il boss delle miniere (alla fine l'ho fatto mandando Montaron ad aprire il baule mentre il resto della squadra aspettava i nemici a sinistra di Xan e con Jaheira che bloccava il lato destro con Entangle, dopo averli battuti mi è bastato riposare e andare tutti e 6 contro il boss) Ho mollato anche Montaron e Xzar e ho preso Minsc e Xan, anche se penso di togliere Xan e prendere Neera
Ma si livella piuttosto lentamente ho notato, ho 3 al 2 ed il resto a 1
![]()
Se ti tiri dietro due pippe come Montaron e Xan per forza schiatti e devi ricaricaricare
Ad ogni modo il level-cap è 9 mi pare quindi sì, livelli abbastanza lentamente e anche così arrivi al massimo ben prima della fine del gioco.
Occhio che se prendi Minsc hai i giorni contati per salvare Dynaher, se scade il tempo si incazza e ti attacca, poi ti tocca ucciderlo.
Mo provo a farlo subito, altrimenti basta toglierlo dal gruppo e riprenderlo quando voglio fare la quest?
Xan è un mago da battaglia. Il problema è che ha una costituzione ridicola, in bg 1 non moddato non ci sono tuniche che alzino di parecchio la difesa e non lancia dardi incantati. Montanaron a cosa ti serve? Non sei di allineamento buono?
Il mago più forte del gioco è dynhaer, ma non ha le side quest, Neera invece si. Ma neera non è poi sta gran roba.
Xan non puó lanciare gli incantesimi d'invocazione, quindi niente Dardo incantato né Palla di fuoco.
Xan è tagliato fuori da incantesimi veramente utili.
Dynaheir tutta la vita.
Peccato però, gran parte dei PG che mi attirano sono tutti oscuri, un pó come a bg2
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Si puo' sempre biclassare Imoen a maga eh
Lo ha fatto anche BioWare![]()
Era la soluzione più usata dai giocatori