BG 1/2 EE | Liscio BG 1/2 EE | Liscio

Risultati da 1 a 20 di 1058

Discussione: BG 1/2 EE | Liscio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: BG 1/2 EE | Liscio

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ecco, sono arrivato alla fortezza degli gnoll. E come ogni volta che gioco BG non ricordo dove trovare dynaheir. Mi sono ricordato mentre cagavo che è nascosta dentro uno dei buchi coperti da una fittissima nebbia di guerra, talmente fitta che tocca entrare dentro il buco fino in fondo

Ma intanto ho fatto i due tre giri canonici nella fortezza tanto per dire, è uno dei pochi ambienti che ricordo. Dovrebbe pure esserci un tomo in una caverna
    Anche io la primissima partita non la trovai e mentre la cercavo partì l'embolo a Minsc perchè era scattato il limite di tempo. cominciò a menare il party nonostante avesse Dynaher lì a 3 metri di distanza nella fossa e ricordo ancora la delusione per non poter entrare nella fortezza vera e propria.
    Ma soprattutto all'epoca grazie alla mirabolante traduzione italiana avevo trovato un "chiavistello" e sono diventato matto un'ora a capire dove usarlo e per aprire cosa. All'epoca ovviamente non c'erano forum e internet.

P.S. Capisci che un gioco ha lasciato il segno nella storia quando 20 anni dopo trovi ancora thread dedicati vivi in ogni forum e ti ricordi ancora certi dettagli.
    Ultima modifica di Darkless; 19-10-17 alle 18:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su