Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
Comunque il pg più forte che si possa fare è il paladino cavaliere equipaggiato con la Carsomyr e tutto il meglio in circolazione. Non sarà overpowered come il bardo o altre classi strane ma è la combinazione più forte.
Affatto. A parte che la Carsomyr non è l'arma più forte (Celestial Fury e Crom Feyr non sono da meno, anzi) di combinazioni più forti ce ne sono diverse, dal kensai-mago al classico guerriero-chierico. Visti i livelli che si raggiungono poi direi che anche un mago normale alla fine è più forte del paladino, non c'è Carsomyr che tenga.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
L'obiettivo è il powerplaying? Allora perfetto, Ano-men non fa una piega.
L'obiettivo non è il powerplaying, ma il gioco è così difficile che senza portarsi gli NPC più potenti si fa fatica ad andare avanti? OK ugualmente, portiamoci Ano-men perché se uno deve ricaricare otto volte ogni scontro alla lunga può diventare noioso.
L'obiettivo non è il powerplaying, e la somma di pressoché qualsiasi PG con qualsiasi party permette di finire comodamente il gioco? Allora non si capisce perché si dovrebbe usare Ano-men più di altri, specie se lo si trova noioso.

Ora, la seconda affermazione è sicuramente falsa, mentre le altre due possono essere vere a seconda di come si preferisce giocare, perciò vedi un po' tu...
E chi l'ha detto che non si faccia una partita con l'obiettivo powerplay ? Se si discute di party come classi e abilità dei personaggi lo scopo è solo quello, atrimenti è inutile parlarne perchè uno vale l'altro da quel punto di vista.