BG 1/2 EE | Liscio BG 1/2 EE | Liscio

Risultati da 1 a 20 di 1058

Discussione: BG 1/2 EE | Liscio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kallor
    Guest

Re: BG 1/2 EE | Liscio

Jaheira la sto usando come guaritrice in pratica. DI Ajantis che mi dite? Non mi dispiacerebbe un paladino in party per motivi di ruolo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io la prima run la feci proprio col party "classico", è una cosa abbastanza naturale e il gioco ti indirizza verso quel gruppo, infatti poi sono quelli che hai all'inizio di BG2 (con i tagli necessari )
    Ma solo io ho sempre, sin dalla prima aprtita, sfanculato Khalid e Jaheira il prima possibile ?

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Io una run la feci con imoen, dyna la prendo tipo sempre, non ho mai tollerato invece Khalid e non sono mai riuscito a trovare utilità a jaheira, al contrario del 2

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
    Idem. Nel 2 cif eci anche la romance, una delle più lunghe e belle.

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Jaheira la sto usando come guaritrice in pratica. DI Ajantis che mi dite? Non mi dispiacerebbe un paladino in party per motivi di ruolo.
    Sempre preso in party. Buon tanker-picchiatore. Se sei già tu chierico ti conviene tenere lui al posto di Yeslick.

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho sempre, sin dalla prima aprtita, sfanculato Khalid e Jaheira il prima possibile ?

Idem. Nel 2 cif eci anche la romance, una delle più lunghe e belle.

Sempre preso in party. Buon tanker-picchiatore. Se sei già tu chierico ti conviene tenere lui al posto di Yeslick.
    Vero, la sua romance nel 2 è splendida.

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ha quel 17 in forza che ti frega un po', e in destrezza un misero 13. Più avanti troverai gli utilissimi guanti della destrezza, che la portano a 18, e un altro paio di guanti della forza: darei i primi a Minsc e quelli della forza ad Ajantis, che almeno ha 17 in costituzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su