allora definitivamente un bug, non me lo spiego altrimenti :boh2:
però 108 ore mi sembrano poche, ce ne ho messe 80 a platinare Bloodborne, che pure mi è parso corto :uhm: vabbè che rifare 20 volte certi boss il tempo passa :bua:
Visualizzazione Stampabile
allora definitivamente un bug, non me lo spiego altrimenti :boh2:
però 108 ore mi sembrano poche, ce ne ho messe 80 a platinare Bloodborne, che pure mi è parso corto :uhm: vabbè che rifare 20 volte certi boss il tempo passa :bua:
Su BB credo che almeno metà delle ore le occupino i chalice... comunque no, anche io ho giocato da metà novembre sino a fine marzo, quasi ogni giorno...
40 ore nemmeno ha finito bianco frutteto facendo e leggendo tutto tra un po'..
:lul: se lo è goduto fino in fondo
Raptr mi segna 211 ore. Gioco base + espansioni.
Non ho fatto tutti i punti d'interesse quindi ci si potrebbero aggiungere qualche altra decina di ore volendo.
A spanne direi che ho speso una ventina di ore giocando a Gwent, ma è difficile fare stime precise. Comunque ci ho giocato molto.
Finita, dopo quasi 10 mesi, la seconda run, ora posso dedicarmi a B&W .
Considerazioni sul finale:
http://i.imgur.com/EBV6qsr.jpg
http://i.imgur.com/kKroJMb.jpg
http://i.imgur.com/82zg2Lg.jpg
http://i.imgur.com/eUJbhIb.jpg
Io sono alla seconda run e finalmente ho iniziato per la prima volta i DLC. Sono quasi alla fine della main quest del gioco liscio e son partito con la quest line di Hearts of Stone, ma quanto diamine è interessante? Tra l'altro sono l'ho iniziata a livello 34 ma sto sudando ugualmente sette camicie, per non parlare del primo boss fight. Bello bello bello.
Se vi dicessi che la trama di questo DLC mi sembra pure superiore a quella del gioco liscio (fatta eccezione forse per la quest del barone/crookback bog)?
beh è più concentrata, la main si sviluppa per decine di ore e tutto sommato, a parte un paio di colpi di scena, e solo un vai qui vai lì torna là........la quest di Olgiered è pregna di atmosfera e sentimento. Per me è la migliore dell'intero gioco, meglio di quella di B&W
tutto merito di un Gaunter :snob:
Heart of stone è poesia, senza nulla togliere a B&W.
Io continuo a ripetere che il guardiano è forse il boss (no spoiler, è per distinguerlo da semplice mob) più ispirato del gioco
Ma la versione goty sarà disponibile anche su gog? :uhm:
http://i.imgur.com/cCdYymQ.jpg
:pippotto: qui il resto http://imgur.com/gallery/GlcON
:pippotto:
eh......se proprio vogliamo fare i pignoli, la Yen qui non è che sia proprio una bellezza :D ne abbiamo viste di meglio, tipo l'altra che avete postato settimane fa :sisi:
a me pare Triss quella più brutta tra le due
:business: