Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Non avevo ancora giocato a Tw3 e finalmente l'ho preso in versione goty con dlc e tutto.
Abbiate pazienza. Ho domande da fare... dipanatemi la mia niubbaggine con il gioco.
Sono all'inizio ma metto sotto spoiler lo stesso (si sa mai che c'e' un'altro pirla oltre me che non l'ha giocato)
Ho finito la prima mappa
cioe' l'ho spolpata tutta.. facendo tutte le quest e missioni che potevo. non c'e' piu' nulla.
Sono appena arrivato al 4° livello.
Mi ritrovo ad iniziare la nuova regione
dopo aver incontrato Yennefer e avermi dato la missione di ritrovare la bambina
in cui tutte le missioni che trovo e quella principale sono dal 5° liv in su.
Come cavolo si sale di livello? O_o
Grazie degli spoiler: io non l'ho ancora aperto
Citazione:
Glorfindel
ragà, che spettacolo ultrarlo tutto e stare a 60 fps - bloccati (in fullHD con pure gli hairwork)
ho notato anche che hanno reso i caricementi praticamente instantanei dopo tutte le patch che hanno fatto.
La versione finale 1.31 è una meraviglia
C'è un bottino di guerra
a sud ovest di Velen dove vicino a riva c'è una nave affondata, nella stiva usando i sensi da witcher mi evidenzia su una parete il simbolo del lupo come quello del medaglione di geralt, provo ad esaminare ma non succede nulla. cosa devo fare per finire la quest?
Citazione:
Paco
C'è un bottino di guerra
a sud ovest di Velen dove vicino a riva c'è una nave affondata, nella stiva usando i sensi da witcher mi evidenzia su una parete il simbolo del lupo come quello del medaglione di geralt, provo ad esaminare ma non succede nulla. cosa devo fare per finire la quest?
è un pezzo di equipaggiamento della scuola del lupo, se vuoi puoi aspettare di far partire la quest relativa, altrimenti te ne sbatti e trovi il baule che contiene l'oggetto, una volta preso la quest dovrebbe comparire nel log
ragazzacci, mi ricordavo che su GOG apparivano gli achievement nel gioco, mostrandoli ogni volta che si sbloccavano (almeno verso la parte finale, dopo molte patch)
Perchè ora non mi appare nulla di nulla e me li segna solo quando esco su Galaxy?
Probabile sia l'overlay di galaxy disattivato, nel nuovo client dovrebbe essere sotto "settings"->"features"->"in-game features".
no no è attivato.
Non è che apparivano in game solo per i due DLC?
in teoria appaiono solo con l'ultima patch di gog, io prima il pop up non ce lo avevo
beh, ora è la versione 1.31 (A)
Ma ricordo che in Blood and White, giocato all'uscita, mi apparivano
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Daled
Probabile sia l'overlay di galaxy disattivato, nel nuovo client dovrebbe essere sotto "settings"->"features"->"in-game features".
no, aspè, a me riporta questo:
http://i.imgur.com/qqsuvgS.jpg
Citazione:
Glorfindel
ragazzacci, mi ricordavo che su GOG apparivano gli achievement nel gioco, mostrandoli ogni volta che si sbloccavano (almeno verso la parte finale, dopo molte patch)
Perchè ora non mi appare nulla di nulla e me li segna solo quando esco su Galaxy?
L'overlay in gioco di galaxy (con annessa notifica di sblocco degli achievement) al momento è un "dlc" del solo The Witcher III ma non della goty.
Per averla su tutti i giochi (Goty inclusa) devi aspettare il prossimo aggiornamento di galaxy oppure puoi attivare i preview update di galaxy ed aggiornarlo immediatamente.
non hai l'ultima versione di gog
la terza spunta
quindi solo per i DLC del gioco non GOTY...
capito, però aspetterò l'update ufficiale di Galaxy, non vorrei ora incontrare dei problemi
Finto Heart of Stone: mi è piaciuto piu del gioco base, grande storia, grandi personaggi e quest molto piu diversificate rispetto al gioco base (quella del matrimonio va fatta studiare a scuola)
l'ho finito male perche sbattermi per salvare quel pirla di Olgierd non ne valeva la pena
Te l'avevamo detto che le espansioni sono strabelle :sisi:
Blood & Wine è altrettanto bella, ma grossa il triplo
Citazione:
Maybeshewill
Finto Heart of Stone: mi è piaciuto piu del gioco base, grande storia, grandi personaggi e quest molto piu diversificate rispetto al gioco base (quella del matrimonio va fatta studiare a scuola)
l'ho finito male perche sbattermi per salvare quel pirla di Olgierd non ne valeva la pena
forse moralmente no, ma
il reward che ti da Olgierd è decisamente superiore a tutti i reward di O'Dimm messi insieme :sisi:
ad ogni modo cosa hai voluto da O'Dimm?
Citazione:
Glorfindel
quindi solo per i DLC del gioco non GOTY...
capito, però aspetterò l'update ufficiale di Galaxy, non vorrei ora incontrare dei problemi
No, è (era? con l'ultimo aggiormaneto di galaxy) per tutto The Witcher 3 versione non goty
Citazione:
Robbie
forse moralmente no, ma
il reward che ti da Olgierd è decisamente superiore a tutti i reward di O'Dimm messi insieme :sisi:
una sella :asd:
cosa ti da quell'altro?
+
se avete idea come risolvere fatemi un fischio
https://www.reddit.com/r/thewitcher3...me_was_closed/
Citazione:
Robbie
forse moralmente no, ma
C'è anche una bella spada della Vipera nascosta nel labirinto
Citazione:
Maybeshewill
ti da
Iris, la sua spada magica, è ottima, certo come tutte le armi quando sali di livello diventa praticamente spazzatura ma ti assicuro che puoi usarla per un bel po' ed è una delle migliori 3 armi del gioco a mio parere.
la sella è ottima, tra l'altro è l'unico modo per everla ed è un oggetto unico, la scelta migliore se prendi quel percorso
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
C'è anche una bella spada della Vipera nascosta nel labirinto
vero anche quella è un oggetto unico non reperibile altrimenti :lul:
in effetti il gioco ti premia se sei un bravo samaritano :asd:
Ma è normale che barba e capelli di Geralt svolazzino anche quando si trova dentro agli edifici? :asd: