Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
meditation is the way, se nel Velen comincia a piovere può scendere ininterrottamente anche per 2 giorni :bua: fortunatamente non esistono quest "a tempo", l'unica rottura di palle sarà la barba di Geralt che crescerà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
cè il barbiere? :asd:
Si, andandoci si attiva la subquest che fa diventare geralt un finocchio :sisi:
Citazione:
Lord Brunitius
Evidentemente non lo hai mai fatto dalle parti della bassa modenese in inverno.
Vero :asd:
Per curiosità, di dove sei?
Geralt un finocchio?! eresia!!! :moglie:
Citazione:
Robbie
Geralt un finocchio?! eresia!!! :moglie:
Dai,sbarbato non si può proprio vedere.
Anche a livello di grafica è osceno se messo a confronto con la versione barbuta :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Vero :asd:
Per curiosità, di dove sei?
Modena, ma abito a Soliera. È una settimana che c'è nebbia perenne :bua:
Citazione:
Robbie
sì è normale soprattutto nel Velen, a Skellige è più difficile, c'è sempre parecchia luce, forse perché più a nord, nel Touissant non ricordo
Nel touissant c'è un sole che spacca le pietre h24, ma i fiumi e i laghi sempre rigogliosi, vigneti e quant'altro, magari assumiamo di essere in estate e perdoniamogli il piccolo errore :asd:
Citazione:
Mammaoca
Dai,sbarbato non si può proprio vedere.
Anche a livello di grafica è osceno se messo a confronto con la versione barbuta :asd:
Per quello consiglio il mod lore-friendly witchers :sisi:
Mh, per la prossima run me la scarico sicuro. Ora mi farebbe troppo strano.
Comunque, una volta finito "il gioco base" il ng+ va in auto o devo triggeralrlo in qualche modo cosi da essere libero di "girare e cazzeggiare" (e ovviamente fare i dlc)?
Non so come spiegarmi meglio :asd:
NG+ lo attivi scegliendo un save da cui carica personaggio, skill inventario etc.
Citazione:
Gilgamesh
NG+ lo attivi scegliendo un save da cui carica personaggio, skill inventario etc.
Ok.
Comunque sono arrivato ieri alla missione di
"Prepararsi" a novigrad dopo la battaglia dove vesimir ci lascia le penne ç_ç
e sono di livello 32, tant'è che credo che prima di dedicarmi alla parte finale del gioco mi farò i due dlc dato che come livello ci sono e voglio far in modo che chiudendo la trama si chiuda tutto prima di ricominciarlo in seguito in NG+.
Veramente Blood and Wine per come finisce è pensato per essere giocato dopo aver concluso la storia principale.
Invece HoS puoi farlo anche prima
Citazione:
Gilgamesh
Veramente Blood and Wine per come finisce è pensato per essere giocato dopo aver concluso la storia principale.
Invece HoS puoi farlo anche prima
Ah. Non lo sapevo. Non ho visto nulla sull'internet per evitare ogni possibile spoiler. Allora vedrò di fare hos - gioco liscio - blood and wine.
Non so se vi funziona il link (semmai uppo altrove).
Love Letter TW3
https://lookaside.fbsbx.com/file/Lov...XPTt81z1muoWCT
Citazione:
b3r53rk
Scaricato pdf :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Ah. Non lo sapevo. Non ho visto nulla sull'internet per evitare ogni possibile spoiler. Allora vedrò di fare hos - gioco liscio - blood and wine.
Qualcuno mi correggerà se sbaglio, ma credo sia meglio prima finire il gioco base. Se non altro perchè con HoS rischi di livellare veramente troppo e rendere il finale di Wild Hunt troppo facile
Citazione:
Mammaoca
Ok.
Comunque sono arrivato ieri alla missione di
"Prepararsi" a novigrad dopo la battaglia dove vesimir ci lascia le penne ç_ç
e sono di livello 32, tant'è che credo che prima di dedicarmi alla parte finale del gioco mi farò i due dlc dato che come livello ci sono e voglio far in modo che chiudendo la trama si chiuda tutto prima di ricominciarlo in seguito in NG+.
Io i consiglierei di giocarti adesso HoS e dopo la fine del gioco BaW.
HoS la puoi vedere come una mega-subquest del gioco principale, B&W è quasi un gioco nuovo.
Citazione:
Dying
Qualcuno mi correggerà se sbaglio, ma credo sia meglio prima finire il gioco base. Se non altro perchè con HoS rischi di livellare veramente troppo e rendere il finale di Wild Hunt troppo facile
Ho il livellamento automatico dei nemici impostato da quando ho cominciato. Prima una quest casuale di novigrad lvl 11 aveva nemici lvl 33 Xd