Sono l'unico stronzo che lo gioca in italiano?
feline set![]()
In NG+ SICURAMENTE addobbo corvo bianco come un gioiellino, diciamo che ha senso non spendere e spandere nella run principale imho
Alla prima run feci tutti i punti di domanda, cercando di tener da parte solo le spade uniche e vendendo tutto il resto...e a fine b&w ero comunque con le pezze alculo
Ma che acquisti hai fatto? Io all'inizio non vendevo niente e ho inserito migliaia di oggetti nei bauli, così ormai a fine gioco mi sono accorto che era meglio riprendere le cose e venderle, e come ho scritto sopra ero a 120K vendendo solo una piccola parte di esse e dopo aver finito tutto al 100%, però non ho craftato tutti i set
Ma tutta la saga del wiccio è così: non puoi fare soldi con altro che non siano le quest...
120K
Io sono a livello 21 e con sole 8K corone mi sembra di essere ricco.
Tra contratti che ti danno al max 300 monete (pezzenti!) e mercanti che non hanno tantissimi soldi, mi sembra difficile arrivare a tali cifre, ora come ora.
A questo punto mi aspetto missioni che mi facciano guadagnare bene, tipo "vinci la lotteria di Kaer Morhen"![]()
Eh no, io grosso di soldi (e sbattimento, tant'è vero che installai la mod che non fa "rompere" la barchetta) lo feci a spuntar via i "?" alle Skellige nei mari.![]()