Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Chi l'ha pubblicato quel wallpaper? Da dove lo avete preso?
La quest Prendili Tutti non dà punti exp???????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
La quest Prendili Tutti non dà punti exp???????????????????
:rotfl: la più difficile in assoluto e ricompensa zero? CDPR idoli, ci perculano fino all'ultima quest :asd:
Citazione:
Robbie
:rotfl: la più difficile in assoluto e ricompensa zero? CDPR idoli, ci perculano fino all'ultima quest :asd:
Amarissima sorpresa, poi magari è un bug e non mi ha dato punti per sbaglio
non lo so, io non l'ho mai finita e mai lo farò, ci sei riuscito per culo o hai voluto farlo?
Citazione:
Robbie
non lo so, io non l'ho mai finita e mai lo farò, ci sei riuscito per culo o hai voluto farlo?
VOLUTISSIMO!!! Ho sputato sangue, un amico generosissimo si è perfino offerto spontaneamente di aiutarmi :rotfl:
A me ne mancano tipo... 2, numero uscito quando ho finito b&w, le altre le ho tutte raccolte durante la run senza andare a cercarle di proposito (tranne quella di Olgierd che ho scoperto dopo come la si potesse ottenere)
sì anche a me ne mancano poche, tipo 3-4, il guaio è che potrebbero essere letteralmente dovunque!
Citazione:
Robbie
sì anche a me ne mancano poche, tipo 3-4, il guaio è che potrebbero essere letteralmente dovunque!
Ma... non avete trovato il libro magico?
Citazione:
Black-Dragon
Ma... non avete trovato il libro magico?
sì, quello è un pacco, serve solo a farti incazzare, le carte dai giocatori speciali le ho tutte, quelle che mi mancano mi dice 2 a skellige e l'altra non ricordo. Sì ma dove???? avete presente quanto sono grandi le skellige?
Citazione:
Robbie
sì, quello è un pacco, serve solo a farti incazzare, le carte dai giocatori speciali le ho tutte, quelle che mi mancano mi dice 2 a skellige e l'altra non ricordo. Sì ma dove???? avete presente quanto sono grandi le skellige?
Si, a me sai cosa aveva fregato? Visitavo tutti i posti di giorno in cerca di locandieri, fabbri, armaioli, mercanti, erboristi e alchimisti. Un certo personaggio invece appare solo di notte e lui aveva le due carte delle skellige che mi mancavano...
Comunque campagna principale conclusa...
Citazione:
Robbie
Guardati una lista di venditori di carte a skellige (probabilmente non sono nemmeno tantissimi) e compri tutte le carte che hanno :boh2:
e se poi non è da comprare ma da vincere da uno dei 100 fabbri/mercanti/stronzi?
sì sto cercando delle scuse :sisi:
Citazione:
Robbie
e se poi non è da comprare ma da vincere da uno dei 100 fabbri/mercanti/stronzi?
sì sto cercando delle scuse :sisi:
Io sono arrivato anche al punto che trovare nuovi sfidanti non mi faceva droppare nuove carte, non mi veniva dato nulla, solo i soldi. Quando ciò accade hai droppato tutto il droppabile e allora sai che puoi solo acquistare :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Io sono arrivato anche al punto che trovare nuovi sfidanti non mi faceva droppare nuove carte, non mi veniva dato nulla, solo i soldi. Quando ciò accade hai droppato tutto il droppabile e allora sai che puoi solo acquistare :sisi:
sì è capitato anche a me, ma da qui a rigirarmeli tutti..........diciamo che mi manca la voglia, non sto dicendo che non si può, sto dicendo che lo faccio solo previo compenso monetario, in nero :asd:
Ma hearts of stone è follia pura :rotfl:
Se digitate su youtube FMF 2016 ci sono un bel pò di video con la colonna sonora di The Witcher 3 suonati da un'orchestra (dovrebbe essere lo stesso evento di cui postai il video un pò di tempo fa) ma sembrano siano stati girati di nascosto da gente con il cellulare. :asd:
Proviamo questo giochino di carte :)
Muovetevi ad invitarmi polacchi bastardi :moglie: :arrabbiato: