Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Se il brodo è buono, why not.
Quello di The Witcher in fondo è un universo totalmente inesplorato, con Wild Hunt lo hanno giusto scalfito un pelo di più.
alt, hanno detto "stop alla storia di Geralt, è finita" (giusto) ma non stop a "The Witcher" come mondo :sisi:
Ci vedrei benissimo uno spinoff totalwar :asd:
prima o poi ci tornano, ma sempre con Geralt, vedrete :sisi:
Citazione:
Robbie
TW3 è finito con una chiusura, poi son limitati da Geralt, non migliorati... con Letho hanno creato un personaggio che da solo sarebbe migliore di Geralt per crearci nuovi giochi, hanno ampiemente dimostrato di essere all'altezza :sisi:
adesso, Letho migliore di Geralt son parole GROSSE eh
Coi personaggi però han sempre fatto un gran lavoro, specialmente con quelli di Heart of Stone che credo siano originali (mentre ad esempio il Regis e Ciri sono presenti nei libri)
potete ripetermelo fino alla morte che TW3 è finito e bla bla bla ma Geralt mica è morto, non c'è nessun motivo per cui non debbano fare un seguito tra 4-5 anni
Letho è forte sì ma hai tralasciato un particolare importante
Magari facessero un gioco dedicato a Letho...
Non capisco il bisogno di tirar fuori Letho per eventuali giochi di the witcher quando ci sta Ciri la garrula garrula :asd:
Citazione:
Zhuge
adesso, Letho migliore di Geralt son parole GROSSE eh
Migliore di Geralt per crearci giochi nuovi.
Geralt è legato alla sua storia e quella dei personaggi collegati, che è chiusa.
Letho è un personaggio enorme, veramente ben strutturato, ma allo stesso tempo ha tutte le strade aperte: passato, futuro e presente di Letho sono raccontabili a piacere senza troppe costrizioni. In più. porta sicuramente in continenti non esplorati.
Citazione:
Mammaoca
Non capisco il bisogno di tirar fuori Letho per eventuali giochi di the witcher quando ci sta Ciri la garrula garrula :asd:
Perchè potrebbero volere un foglio bianco... non dico che la "mia teoria è la migliore", ma sto solo dando ottimi motivi per scegliere Letho. Tra l'altro TW2 è un gioco con un finale abortito che ha portato un sacco di personaggi fighi alla luce. Io mi bagnerei le mutande solo a giocare TW2 dal punto di vista di Letho+gli eventi precedenti (la caccia ai re) e gli eventi successivi (l'inizio dell'invasione di Nilfgaard) :asd:
mah, io piuttosto vorrei vedere un Geralt giovane, ci sono letteralmente decine e decine (in TW3 Geralt ha quasi 100 anni) e di anni di avventure che ci siamo persi, sarebbe meglio di tutti i Letho del mondo, e anche di Ciri :telodicevo:
Possono farci giocare i primi anni da witcher
Citazione:
Mammaoca
Perché io ci voglio Letho. :sisi:
senza contare che il furuto di Geralt è chiuso ma non è chiuso, basta poco per riaprirlo :asd:
comunque su Letho, Galf, hai anche ragione, c'è molta libertà nello sviluppo del personaggio, come potrebbe esserci però anche con un Lambert :sisi:
la vedo poco fattibile la scelta di usare un personaggio secondario dei precedenti giochi o libri, se proprio abbiamo deciso che Geralt basta, ma se proprio proprio siamo costretti a non usarlo più eh, allora meglio tirare fuori uno strigo sconosciuto, andiamo indietro di tipo 150 anni e boom, fatto, niente vincoli e niente problemi :boh2:
Citazione:
Zhuge
senza contare che il furuto di Geralt è chiuso ma non è chiuso, basta poco per riaprirlo :asd:
comunque su Letho, Galf, hai anche ragione, c'è molta libertà nello sviluppo del personaggio, come potrebbe esserci però anche con un Lambert :sisi:
Oh sì quello che ho detto si applica anche a Lambert e Eskel, gli altri Witcher in generale, son partito con Letho solo perchè è un prodotto "autoctono" della CDPR :sisi:
Secondo me la loro opzione migliore è avere un "bambino loro" senza legami nei libri da sobbarcarsi. Per i libri c'è l'opzione Ciri, ma Ciri porta un carico pesantissimo di legami con i libri e poteri fantastici difficili da gestire, in più, il suo passato è ambientato in... beh, dimensioni parallele :asd: quindi è un po' tosta da gestire in generale. C'ha un macello di carisma però e tantissimi salterebbero subito a bordo per un gioco con Ciri protagonista, me compreso.
si potrebbe fare anche un gioco basato sulla loggia delle maghe e loro intrighi e approfondire quei personaggi, di materiale per nuovi giochi basati su quel mondo ce ne sono a bizzeffe
Citazione:
-jolly-
si potrebbe fare anche un gioco basato sulla loggia delle maghe e loro intrighi e approfondire quei personaggi, di materiale per nuovi giochi basati su quel mondo ce ne sono a bizzeffe
sempre con uno strigo però, altrimenti non è più The Witcher :telodicevo:
Citazione:
Robbie
sempre con uno strigo però, altrimenti non è più The Witcher :telodicevo:
il legame tra maghe e strighi è sempre stato misteriosamente profondo come disse geralt quando keira metz se ne andò con lambert dopo la battaglia di khaer moren :snob:
forse intendeva misteriosamente............lungo :look:
Citazione:
Galf
Oh sì quello che ho detto si applica anche a Lambert e Eskel, gli altri Witcher in generale, son partito con Letho solo perchè è un prodotto "autoctono" della CDPR :sisi:
Secondo me la loro opzione migliore è avere un "bambino loro" senza legami nei libri da sobbarcarsi. Per i libri c'è l'opzione Ciri, ma Ciri porta un carico pesantissimo di legami con i libri e poteri fantastici difficili da gestire, in più, il suo passato è ambientato in... beh, dimensioni parallele :asd: quindi è un po' tosta da gestire in generale. C'ha un macello di carisma però e tantissimi salterebbero subito a bordo per un gioco con Ciri protagonista, me compreso.
Ci vedrei bene anche le avventure di Vesemir da giovane... Ché lui è vissuto nell'età d'oro degli strighi, mentre Geralt si muove in un mondo in cui in fondo la sua figura professionale è al tramonto
Citazione:
Robbie
Oppure...
https://www.youtube.com/watch?v=1_Ju8WVY2a4