Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
io entro nell'inventario ogni 10 minuti in ogni caso :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
e a che mi serve se la disabilito? così devo entrare nell'inventario ogni 20 minuti per controllare? geniale :asd:
Diciamo che la penale per gli oggetti danneggiati è talmente trascurabile che non te ne accorgi neanche. Leggevo in questo thread che alcuni ignorano completamente i danni e non si preoccupano. Per questo volevo sapere se esistesse davvero la rottura dato che se anche arrivando allo 0% alla fine non succede niente.
Citazione:
Artyus
io sto a 60 ore e ho ancora metà continente pieno di ? e skellige nemmeno sfiorata
ma quanto dura? :sbav: ho appena completato il set del gatto
ignorali i ? nel mare che son tutti stash inutili, ti fai solo rotture di palle con le sirene.
Citazione:
Galf
ignorali i ? nel mare che son tutti stash inutili, ti fai solo rotture di palle con le sirene.
Ci ho messo una settimana :rotfl:
Ma come :bua: io in un pomeriggio e mezzo li ho fatti tutti...
Ovviamente usando la famosa seconda marcia della barca
Citazione:
Dying
Ma come :bua: io in un pomeriggio e mezzo li ho fatti tutti...
Ovviamente usando la famosa seconda marcia della barca
Cioè?
La barca ha la stessa meccanico di "scatto" della corsa, se premi tre volte il pulsante per correre va più veloce.
Confermo, il li ho fatti in due serate, giocando 2-3 orette a sera.
Ho messo la mod che non fa rompere la barca così dovevo preoccuparmi delle sirene e svuotare quando ero full.
Citazione:
Nikoro
La barca ha la stessa meccanico di "scatto" della corsa, se premi tre volte il pulsante per correre va più veloce.
Rotfl, davvero? Mai saputa questa cosa
Citazione:
b3r53rk
Ho messo la mod che non fa rompere la barca
mod più inutile di sempre? mai successo in 300 ore
Citazione:
Robbie
mod più inutile di sempre? mai successo in 300 ore
A me si :rotfl:
Mi è successo quando andai a fare 2-3 punti dalla grotta di Philippa fino all'isolotta dove c'è l'arcigrifone, nel tornare ero oltre il peso max e mi si ruppe la barca... 20min a guardare Geralt che nuotava leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento fino alla riva.
Mi son detto "mai più!" :asd:
Citazione:
b3r53rk
Mi è successo quando andai a fare 2-3 punti dalla grotta di Philippa fino all'isolotta dove c'è l'arcigrifone, nel tornare ero oltre il peso max e mi si ruppe la barca... 20min a guardare Geralt che nuotava leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento fino alla riva.
Mi son detto "mai più!" :asd:
Eh? Peso massimo di che? Di geralt??? Io mi portavo in giro 500 KG e non si è mai rotta per il carico. Si rompeva per negligenza e incapacità mia.
Peso di Geralt, ovviamente. Ero a 200kg mi pare, o giù di lì... a barca rotta si va a nuoto, fino al primo porto vicino ai 2 km/h... :(
Citazione:
b3r53rk
Peso di Geralt, ovviamente. Ero a 200kg mi pare, o giù di lì... a barca rotta si va a nuoto, fino al primo porto vicino ai 2 km/h... :(
Ahhhh si... si era rotta ma non per colpa del peso, si, ci sono passato :rotfl: Forse avevo preferito ricaricare il salvataggio
tante volte è meglio nuotare fino ai confini del mondo, se ovviamente sono più vicini di un waypoint, così sfruttate il viaggio rapido automatico :telodicevo:
Citazione:
Robbie
tante volte è meglio nuotare fino ai confini del mondo, se ovviamente sono più vicini di un waypoint, così sfruttate il viaggio rapido automatico :telodicevo:
Io volevo tanto vederlo questo mondo estero pieno di draghi :asd:
Ero dove c'è la stella rossa... :bua:
Posto peggiore non credo potesse capitarmi...
http://i.share.pho.to/b0d1363c_o.jpeg
Citazione:
Black-Dragon
Io volevo tanto vederlo questo mondo estero pieno di draghi :asd:
magari in TW4
ah no :frigna:
È così tanto marittimo TW3?