Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alien92
Si col limite a 100 un decotto che ti porta la tossicità a 70 non è molto conveniente.
Per le pozioni invece quelle che uso di più sono rondine e tuono, entrambe abbastanze ovvie ma di altre ne uso raramente.
A che difficoltà giochi? A marcia della morte se non usi le pozioni giuste contro i nemici forti prendi delle gran mazzate.
Citazione:
Robbie
al massimo potenziamento gufo fulvo dura dalle 6 di sera alle 6 della mattina :look: e non lo usate? :look:
Adesso che me l'hai detto lo terrò in considerazione :asd:
Io ho giocato tutto no segni livellando combattimento e alchimia, fatto e upgradato praticamente tutti gli unguenti e le pozioni ma i decotti mai craftato mezzo :look:
Citazione:
Lars_Rosenberg
A che difficoltà giochi? A marcia della morte se non usi le pozioni giuste contro i nemici forti prendi delle gran mazzate.
Lacrime e sangue. Ovviamente uso sempre unguenti ed anche pozioni particolari se sono richieste (chessò sangue nero per i vampiri), ma appunto quella che uso di più oltre a rondine è tuono.
alla fine ho levato gourmet e ho preso un altra abilità di regen piu scarsa, vara te cosa mi tocca fare..
Dopo ben 28 ore ho concluso tutte le secondarie, i contratti e i punti interrogativi di Blood & Wine. Ora mi tocca giocarmi la main, dove sono arrivato alla missione gabbia di matti, più precisamente alla parte dove bisogna andare a scovare un wight. Quante ore mi mancano all'incirca per completare l'espansione?
Citazione:
Alien92
Dopo ben 28 ore ho concluso tutte le secondarie, i contratti e i punti interrogativi di Blood & Wine. Ora mi tocca giocarmi la main, dove sono arrivato alla missione gabbia di matti, più precisamente alla parte dove bisogna andare a scovare un wight. Quante ore mi mancano all'incirca per completare l'espansione?
se non ricordo male stai più o meno ad un terzo della storia. forse pure un tantino meno, ma meglio tenersi stretti
La main di b&w peraltro secondo me tocca le vette di wild hunt, per come è articolata e varia... la quest del wight mi ha ricordato in alcuni punti quella del barone rosso. Niente a che vedere con la poesia di HoS, ma il giro largo che viene fatto in B&W a tratti fa quasi dimenticare perché si è lì...
Secondo me come main quest HoS > B&W > TW3.
Le espansioni, soprattutto HoS che infatti ha la storia venuta meglio, hanno il vantaggio strutturale di non dover lasciare per forza tanto tempo libero al giocatore per farsi le subquest e poi anche la relativa brevità rispetto al gioco base le rende più dense e prive di cali di tensione.
Il gioco base ha dalla sua parte una grandissima qualità delle quest secondarie e un mondo enorme da esplorare, mentre Blood & Wine è una bellissima via di mezzo che riesce a concentrare in sé gran parte dei pregi di entrambi gli approcci.
Blood & Wine quando finisce ti lascia quel senso di appagamento ma contemporaneamente di "ne voglio ancora" che giochi più lunghi e/o ripetitivi non riescono a lasciare.
La missione del wight seghe a profusione
Queste ferie di Natale con molta probabilità finirò Blood & Wine, ho già la tristezza che mi assale T.T
Ho preso il set del grifone. Ho forgiato la parte vestiario, ricordate invece chi mi può forgiare le 2 spade? A velen l'armaiolo non le ha in elenco...
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Citazione:
raz3r
Queste ferie di Natale con molta probabilità finirò Blood & Wine, ho già la tristezza che mi assale T.T
Io sto compensando con il gwent, almeno.
Citazione:
squallwii
Ho preso il set del grifone. Ho forgiato la parte vestiario, ricordate invece chi mi può forgiare le 2 spade? A velen l'armaiolo non le ha in elenco...
devi andare da un fabbro (categoria diversa dagli armaioli) di livello uguale o superiore a quello richiesto dalle armi.
Citazione:
giannipinotto
devi andare da un fabbro (categoria diversa dagli armaioli) di livello uguale o superiore a quello richiesto dalle armi.
Si, scusa, intendevo un fabbro a velen.
Come lo vedo sto livello? Compare nel menu quando ci parlo?
Citazione:
squallwii
Si, scusa, intendevo un fabbro a velen.
Come lo vedo sto livello? Compare nel menu quando ci parlo?
Lo vedi quando provi a craftare la spada e ti dice "livello troppo basso".
Detto questo, e per certo, il fabbro nella piazzetta fangosa a Novigrad te le crafta. :sisi:
Citazione:
b3r53rk
Lo vedi quando provi a craftare la spada e ti dice "livello troppo basso".
Detto questo, e per certo, il fabbro nella piazzetta fangosa a Novigrad te le crafta. :sisi:
Lo strano è che a me proprio non comparivano le 2 spade, ce ne erano altre ma non quelle 2. Eppure avendo fatto la quest immagino di avere i progetti.
Stasera guardo con più calma, male male ormai sono a novigrad.
Grazie!
Citazione:
squallwii
Lo strano è che a me proprio non comparivano le 2 spade, ce ne erano altre ma non quelle 2. Eppure avendo fatto la quest immagino di avere i progetti.
Stasera guardo con più calma, male male ormai sono a novigrad.
Grazie!
Se non sbaglio per spade di livello superiore devi sbloccare un fabbro superiore, che sarebbe Hattori a Novigrad (quindi devi fare la sua quest).
Citazione:
Alien92
Se non sbaglio per spade di livello superiore devi sbloccare un fabbro superiore, che sarebbe Hattori a Novigrad (quindi devi fare la sua quest).
Ah ecco, è possibile allora.
Thanks!
Hattori ti serve solo per il livello maestro però. Controlla prima se effettivamente hai gli schemi, devono essere nell'elenco anche se non puoi craftarle. Le quest dei set da witcher a volte sono divise in parti con le spade separate dell'armatura