quello è per il livello "maestro" che sono armi e armature a livello 34. per i livelli precedenti basta di meno, se vai da un "esperto", come il fabbro del mercato del pesce, vai sul sicuro
Visualizzazione Stampabile
quello è per il livello "maestro" che sono armi e armature a livello 34. per i livelli precedenti basta di meno, se vai da un "esperto", come il fabbro del mercato del pesce, vai sul sicuro
Comprato finalmente. 18,25€ la versione GOTY (gog)
Ok, risolto per il set armi, me le poteva fare l'armaiolo nell'isolotta sulla destra del velen
il viaggio rapido se pigio sulla mappa non funziona :uhm:
Funziona solo sulle icone Verdi
http://s3.accelerated-ideas.com/news..._map_areas.jpg
Le vedi le icone verdi ? Ti devi avvicinare a uno di essi , premi il tasto azione , e ti si aprirà la mappa , a questo punto seleziona ancora un'icona verde. Lo spostamento rapido non funziona su tutta la mappa. Anch'io all'inizio ci ero cascato.
cosi non serve a un cacchio
ero rimasto su un isola senza barca e me la sono fatta a tutta a nuoto per ritornare :bua:
Quando usi la barca è uguale, vedi le icone verdi a forma di ancora, solitamente su una riva all'altra. Il viaggio rapido è stato ridotto al minimo proprio perché il gioco è esplorativo. I viaggi rapidi vengono " sbloccati " dall'esplorazione della mappa.
Madò Maybe ma ci son cose che ti piacciono nel gioco? :bua: :asd:
le maghe della loggia :fag:
cioè fammi capire, ti lamenti perché c'è una skill troppo OP e poi vuoi il fast travel da ogni punto della mappa?
bene ma non benissimo
l'unica volta in cui avevo bisogna di usarlo l'ho detto perche, 5 minuti di nuoto me li sarei evitati volentieri
A me capitò nelle Skellige, ero nella zona\isoletta dell'arcigrifone... avevo già fatto 5-6 carichi (punti esclamativi) e decisi per farne un altro... ruppi la nave... 20min di nuoto per tornare a riva, tra l'altro ero carico e nuotavo leeeento... :bua:
vi svelo un trick, quando siete in mare e siete costretti a nuotare, prima di muovere in direzione della terraferma controllate se magari siete più vicini al bordo mappa, così potete sfruttare il viaggio rapido automatico che si apre quando raggiungete i limiti del mondo
in effetti mi pare di ricordare che a Oxenfurt ci sia un fabbro un po' nascosto, tipo vicino al porto :sisi:
Mio padre mi ha regalato i primi tre libri. Non uscirò mai dal tunnell
È appena uscito quello nuovo tra l'altro