Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
giannipinotto
vedo che hai postato di recente sul topic di Skyrim, quindi suppongo tu ce l'abbia installato, le notti nei due giochi hanno una luminosità simile, mi pare, potresti dare un'occhiata
Ma che di notte sia buio mi sta benissimo, il problema qui è buio ogni volta che piove
Citazione:
Maybeshewill
Ma che di notte sia buio mi sta benissimo, il problema qui è buio ogni volta che piove
Le immagini che hai messo sono normali , per la luce , e il buoi quando piove è normale , perche anche a me succede che piove di giorno e non si vede nulle e grazie al cazzo le nuvole coprono il sole.
Citazione:
il Manzo
Le immagini che hai messo sono normali , per la luce , e il buoi quando piove è normale , perche anche a me succede che piove di giorno e non si vede nulle e grazie al cazzo le nuvole coprono il sole.
Comunque a me la goty in dvd ha funzionato bene, ci ha messo qualcosa come 2 ore a estrarre tutti i file dai dvd e installarli però non ho ricevuto errori.
Citazione:
Black-Dragon
Comunque a me la goty in dvd ha funzionato bene, ci ha messo qualcosa come 2 ore a estrarre tutti i file dai dvd e installarli però non ho ricevuto errori.
Beato te, il problema te l'avevo spiegato , e ti avevo anche avvisato che a te avrebbe funzionato, Il discorso sta che almeno ho potuto scaricarli in digitale, altrimenti sticazzi.
P.s. Comunque non si trattava di errori , a un certo disco andava in freeze l'installazione..
Citazione:
il Manzo
Beato te, il problema te l'avevo spiegato , e ti avevo anche avvisato che a te avrebbe funzionato, Il discorso sta che almeno ho potuto scaricarli in digitale, altrimenti sticazzi.
P.s. Comunque non si trattava di errori , a un certo disco andava in freeze l'installazione..
Sono dati molto voluminosi e compressi, probabilmente certi lettori fanno fatica o ci sarà da aggiornare il firmware non so
Inizio ad iscrivermi al topic perché mi sa tanto che questo giro gli sconti mi sedurranno...
Citazione:
Matsetes
Inizio ad iscrivermi al topic perché mi sa tanto che questo giro gli sconti mi sedurranno...
Sconti o meno vale ogni singolo centesimo.
Citazione:
Lord Brunitius
Sconti o meno vale ogni singolo centesimo.
Lo so, ma non ho soldi. Per me 20€ sono la cifra più alta che ho mai speso nella mia vita per un gioco
Citazione:
Matsetes
Lo so, ma non ho soldi. Per me 20€ sono la cifra più alta che ho mai speso nella mia vita per un gioco
Capisco! Pure io solitamente aspetto che scendano di prezzo. Comunque se vai su instagaming\cdkeys etc li trovi a meno giù da un po'!
Citazione:
Lord Brunitius
Capisco! Pure io solitamente aspetto che scendano di prezzo. Comunque se vai su instagaming\cdkeys etc li trovi a meno giù da un po'!
Intendo la Goty... Meno dei 23,45€ attuali ancora non l'ho vista
Oggi da gamestop (eh lo so, vaderetro, ma c'era il 2x1 sulle magliette) ho trovato questa, pagata 10 euro.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d1&oe=58DA34A7
Non ci sono un po troppi decotti?
non ne ho ancora usato mezzo :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
Non ci sono un po troppi decotti?
non ne ho ancora usato mezzo :uhm:
Avendo tossicità molto elevata anch'io non li ritengo molto utili.
avrò almeno 20 ricette di decotti :bua:
A una certa ho iniziato a girare perennemente con la tossicità al limite e 3-4 decotti attivi, specie quando aumenta la loro durata a 30-60 minuti. Dipende tutto da come uno plasma il proprio modo di giocare
sono tutti utili......ma di difficile utilizzo, personalmente la maggior parte delle volte me ne dimentico, usato molto solo quello che aumenta il peso trasportabile, quello che aumenta il danno inflitto e riduce il subito contro i wraiths e......basta credo :D
le pozioni invece usate a tonnellate, tutte quante, soprattutto gufo fulvo superiore!
Per me il contrario... Ricordo che quasi fisse tenevo quello di Viverna e quello di Troll, insieme ad altri due che ora non mi sovvengono
I decotti sono forti se sviluppi Geralt verso l'alchimia, altrimenti con uno sei già vicino al limite di tossicità.
Comunque mi è capitato di usarne qualcuno contro determinati nemici anche con il mio Geralt melee/quen
Citazione:
Lars_Rosenberg
I decotti sono forti se sviluppi Geralt verso l'alchimia, altrimenti con uno sei già vicino al limite di tossicità.
Comunque mi è capitato di usarne qualcuno contro determinati nemici anche con il mio Geralt melee/quen
Si col limite a 100 un decotto che ti porta la tossicità a 70 non è molto conveniente.
Per le pozioni invece quelle che uso di più sono rondine e tuono, entrambe abbastanze ovvie ma di altre ne uso raramente.
al massimo potenziamento gufo fulvo dura dalle 6 di sera alle 6 della mattina :look: e non lo usate? :look: