intanto mi sono visto il "film" di witcher 2 che non mi ricordavo una eva, che storia della madonna
Visualizzazione Stampabile
intanto mi sono visto il "film" di witcher 2 che non mi ricordavo una eva, che storia della madonna
link per favore, trovarne uno senza commentary, e in ITA, non è facile
Non è ita però
https://www.youtube.com/watch?v=ieH6PrNIgmI
eh cacchio allora no
grazie lo stesso :lul:
Ma il gabbiano bianco devo rifarlo ogni volta? anche componenti tipo il negredo?
sì il gabbiano bianco ad un certo punto dell'avventura diventa fondamentale, serve per creare le pozioni definitive e qualche componente per i livelli alti di witcher gear, ad esempio il nigredo, dovrai spendere un po' di corone per comprare gli ottimi vini e liquori che servono a craftare il gabbiano bianco, è uso singolo
anche il nigredo a uso singolo?
- - - Aggiornato - - -
ho una missione che mi richiede triss (il soldatino) ma questa è
, la ribecco o la do per fallita?
la dai per fallita direi :sisi:
nuuuooooooooooooo
i componenti per crafting sono tutti ad uso singolo
:nonsifa: se la missione era fallita il gioco te la dava fallita ;)
non me la da fallita è quello il punto, però l'indicatore di missione non indica nessun punto
Non ti da fallita quindi sii felice, fregatene e vai avanti
comunque non puoi più farla, capitò anche a me alla prima run
è da portare a termine quando triss è ancora a novigrad, comunque se ti può consolare non è niente di che come missione,
Mi ricorda quando iniziai TW1... Abituato da Skyrim dove tutte le missioni erano sempre fattibili, ho perso per strada due missioni nel primo capitolo nel fare la quest principale
La regola con i witcher è sempre la stessa, bisogna pensare prima di tutto a svolgere le secondarie (livello di geralt permettendo, se sono di livello alto evidentemente si possono fare anche dopo, tanto il livello di geralt si alza soprattutto durante la main, si livella pure con le secondarie ma poco). Una volta finito tutto il fattibile si prosegue la main. Seguendo questa regola semplicissima non ho mai fallito una quest
quella missione è ancora fattibile, comw gli hanno fatto notare se fosse fallita gliela indicherebbe come tale. io in entrambe le run l'ho portata a termine più in là
Più avanti avrai modo di parlare di nuovo con triss, ma non ricordo se ti lascia finire quella specifica quest o meno. Forse si.
Io sono troppo curioso della main quest!! Voglio sapere dov'è Ciri! Non voglio saperlo, ma spero di poter continuare a giocare una volta finita la main quest...
E comunque purtroppo non riesco a farmi piacere Gwent. Mi spiace gente.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk