Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
quel fabbro è buggato, mettiti dove c'è lui, medita 1 ora, torna in game e potrai parlargli, se non accade medita un'altra ora............devi fare così ogno volta che vuoi parlare con lui
Confermo. E non è l'unico, anche un altro fabbro nel Velen si bugga allo stesso modo
Citazione:
Ghost
Confermo. E non è l'unico, anche un altro fabbro nel Velen si bugga allo stesso modo
quello a Novigrad, ma è un bug diverso, il fabbro di Kaer Trolde è presente ma non gli puoi parlare, questo qui non spawna proprio se non mediti o se non corri lontano e poi ritorni........
Citazione:
Robbie
quello a Novigrad, ma è un bug diverso, il fabbro di Kaer Trolde è presente ma non gli puoi parlare, questo qui non spawna proprio se non mediti o se non corri lontano e poi ritorni........
No no, parlo proprio di un fabbro (o armadio) nel Velen. È in un posto con due bambini sempre con lui. Se non medito non posso interagirci
ah ok, io personalmente i fabbri/armaioli fuori dalle città non li considero, ci parlo solo per vedere se posso giocarci a gwent, per il resto ti comprano a meno le robe e non va bene :nonsifa:
Citazione:
Robbie
quel fabbro è buggato, mettiti dove c'è lui, medita 1 ora, torna in game e potrai parlargli, se non accade medita un'altra ora............devi fare così ogno volta che vuoi parlare con lui
:prostro:
Volevo condividere con voi la mia nuova collezione di Pop figure!
Direi che iniziero` a collezionarle e TW3 mi sembra un buon inizio! :nod:
http://i.imgur.com/km20TOj.jpg
Citazione:
amk
Belli belli
Citazione:
amk
:rullezza:
ma gli oggetti da gran maestro sono per il ng+?
poi ho fatto la quest di Hattori e come ricompensa mi ha dato una spada di merda, ma lo hanno testato sto gioco o che :asd:
comunque ormai sono troppo forte e vinco sempre senza pozze o bombe
noia
Piccola bug nella ricerca del set grifone 1
andando in giro avevo preso già la parte 6 del set 1 grifone ma quando poi ho iniziato la missione vera e propria non mi ritrovo lo schema e chiaramente sulle rovine vicino al faro non c'è piu' nulla... come risolvere?
Citazione:
Maybeshewill
ma gli oggetti da gran maestro sono per il ng+?
poi ho fatto la quest di Hattori e come ricompensa mi ha dato una spada di merda, ma lo hanno testato sto gioco o che :asd:
comunque ormai sono troppo forte e vinco sempre senza pozze o bombe
noia
No, li crafti nella quest di blood and wine
A che difficoltà lo stai giocando?
La roba da gran maestro che si trova nel gioco base, è stata aggiunta con l'espansione o c'era già prima?
Citazione:
Zhuge
aggiunta con B&W :sisi:
Con gothic II avevo voluto fare di proposito una run priva della notte del corvo per vedere le differenze, sarei tentato di farlo anche qui :sisi:
Mi pare che tutti gli schemi gran maestro si trovino nel Toussaint dove si svolge tutto il DLC quindi basta non andarci ed è come non avere B&W :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Con gothic II avevo voluto fare di proposito una run priva della notte del corvo per vedere le differenze, sarei tentato di farlo anche qui :sisi:
Non sono molte rispetto a B&W, mentre HoS aggiunge tutto un pezzo nuovo di Velen/Redania
Citazione:
Gilgamesh
Mi pare che tutti gli schemi gran maestro si trovino nel Toussaint dove si svolge tutto il DLC quindi basta non andarci ed è come non avere B&W :asd:
Però da qualche parte la roba gran maestro l'ho vista, forse nella schermata del personaggio
Citazione:
Black-Dragon
Però da qualche parte la roba gran maestro l'ho vista, forse nella schermata del personaggio
Nella schermata dell'equipaggiamento quando indossi un pezzo da strigo ti elenca i bonus dati se usi tre o sei pezzi gran maestro