Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghost
Nella schermata dell'equipaggiamento quando indossi un pezzo da strigo ti elenca i bonus dati se usi tre o sei pezzi gran maestro
Si, dovrei provare a disinstallare le espansioni per vedere se c'è lo stesso quella cosa
Ho finito il gioco. Sto male...
Ho sbloccato il finale peggiore. Ciri muore, Geralt si lascia morire e Radovid prende il sopravvento. Penso che ricarichero` da prima di entrare nell'Isle of the Mist per vedere gli altri finali. Puo` bastare?
Citazione:
amk
Ho finito il gioco. Sto male...
Ho sbloccato il finale peggiore. Ciri muore, Geralt si lascia morire e Radovid prende il sopravvento. Penso che ricarichero` da prima di entrare nell'Isle of the Mist per vedere gli altri finali. Puo` bastare?
stessa cosa, ma almeno
avevo freddato il pazzo redaniano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Neutrino
stessa cosa, ma almeno
avevo freddato il pazzo redaniano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io sinceramente non so perche`. Avevo inizio la sua quest
per ucciderlo. Avevo fatto la prima se non sbaglio. Poi non so che cazzo e` successo, mi sono sicuro perso per strada qualcosa.
Ho deciso comunque che Final Fantasy XV puo` aspettare. Mi fiondo direttamente nel NG+.
Citazione:
amk
Io sinceramente non so perche`. Avevo inizio la sua quest
per ucciderlo. Avevo fatto la prima se non sbaglio. Poi non so che cazzo e` successo, mi sono sicuro perso per strada qualcosa.
Ho deciso comunque che Final Fantasy XV puo` aspettare. Mi fiondo direttamente nel NG+.
Hai
rotto di nuovo la gamba a Djikstra?
Citazione:
PCMaster
Hai
rotto di nuovo la gamba a Djikstra?
Si.
Avevo deciso di non consegnarglli Philippa. Se gli consegno Philippa che succede?
Domanda:
Io ho fatto la love story con Yennefer, pero` il gioco si chiude con Geralt che, dopo aver ucciso l'ultima Crowe e aver ripreso il medaglione di Vesemir e Ciri, muore assalito dai mostri a Crookback Bog. E' normale?
Citazione:
amk
Si.
Avevo deciso di non consegnarglli Philippa. Se gli consegno Philippa che succede?
Domanda:
Io ho fatto la love story con Yennefer, pero` il gioco si chiude con Geralt che, dopo aver ucciso l'ultima Crowe e aver ripreso il medaglione di Vesemir e Ciri, muore assalito dai mostri a Crookback Bog. E' normale?
ti è uscito il finale più negativo purtroppo :sisi: ci sono una serie di scelte che devi fare con ciri durante il gioco che determinano quale finale ti esce. Che vinca radovid o nilfgaard non influisce sul finale. Yennefer la vedi in un altro dei finali e forse ancora dopo ;)
Citazione:
amk
Si.
Hai la possibilità di
partecipare al complotto contro Radovid
Citazione:
amk
Domanda:
Si,
con il finale che hai beccato è normale non si parli della love story.
Citazione:
PCMaster
Hai la possibilità di
partecipare al complotto contro Radovid
Si,
con il finale che hai beccato è normale non si parli della love story.
Stavo per fare una domanda su
, ma ho deciso che finisco Heart of Stone, Blood and Wine e poi mi faccio il NG+. Seguiro` una guida per vedere i finali diversi. Che depressione con quel finale :sisi:
Edit: un mio amico mi ha detto che lui nel finale
dopo aver ucciso l'ultima Crowe non muore all'interno della casa, ma ha avuto la conclusione della love story (lui incatenato al letto con Triss e Yen che vanno via). Io ho ucciso il werewolf all'inizio e non ho salvato i cuccioli, e` per questo?
"un mio amico mi ha detto" e già cominciamo male :asd:
Citazione:
amk
Edit: un mio amico mi ha detto che lui nel finale
dopo aver ucciso l'ultima Crowe non muore all'interno della casa, ma ha avuto la conclusione della love story (lui incatenato al letto con Triss e Yen che vanno via). Io ho ucciso il werewolf all'inizio e non ho salvato i cuccioli, e` per questo?
No
quella conclusione della love story avviene se provi a tenere il piede in due scarpe ma non c'entra nulla con la fine di Ciri/Geralt.
Quando parte qualcosa finisce, qualcosa inizia il finale è già scritto lo stai semplicemente "vivendo" e purtroppo, visto cosa è successo a Geralt nella tua partita, le scelte della love story sono completamente ininfluenti.
i finali dipendono dalle
decisioni che prendi durante il gioco nei confronti di cirì
Citazione:
-jolly-
i finali dipendono dalle
decisioni che prendi durante il gioco nei confronti di cirì
Si, ho letto infatti. Nell'NG+ faro` uno degli altri finali. Il migliore diciamo :)
uno delle decisioni più importanti è che
a kaer mhoren devi combattere a pallate di neve con lei
Citazione:
PCMaster
No
quella conclusione della love story avviene se provi a tenere il piede in due scarpe ma non c'entra nulla con la fine di Ciri/Geralt.
Quando parte qualcosa finisce, qualcosa inizia il finale è già scritto lo stai semplicemente "vivendo" e purtroppo, visto cosa è successo a Geralt nella tua partita, le scelte della love story sono completamente ininfluenti.
Questo l'ho capito, il problema è che da me
si capisce chiaramente che Geralt muore a Crookback Bog, mentre il mio amico ha detto che comunque Geralt sopravvive. Ciri per entrambi non è tornata.. Mi chiedevo se fosse possibile.
Citazione:
-jolly-
uno delle decisioni più importanti è che
a kaer mhoren devi combattere a pallate di neve con lei
Ci sono varie azioni che devi fare. E sono minimo due, tre se vuoi essere sicuro di arrivare ad un certo finale. Quella che hai descritto tu è solo una delle tante scelte che bisogna fare.
Citazione:
amk
Questo l'ho capito, il problema è che da me
si capisce chiaramente che Geralt muore a Crookback Bog, mentre il mio amico ha detto che comunque Geralt sopravvive. Ciri per entrambi non è tornata.. Mi chiedevo se fosse possibile.
Il tuo amico si sbaglia
Citazione:
amk
Ci sono varie azioni che devi fare. E sono minimo due, tre se vuoi essere sicuro di arrivare ad un certo finale. Quella che hai descritto tu è solo una delle tante scelte che bisogna fare.
Le azioni devono essere almeno tre su cinque.
The Witcher 3 + HOS e B&W
Palle di neve, parlare da sola con le maghe, appoggiarla quando vuole andare a combattere il bianco gelo, lasciarle insultare i paesani che insultano la tomba del ragazzetto che l'ha salvata
Ne dimentico una
Una domanda sulla storia per quanto riguarda la vicende su Skellige
Quando risvegliato, Skjall racconta che Ciri scappa da Skellige e subito dopo lui vede la creatura successivamente chiamata Uma. Viene spiegato come fa Uma ad arrivare dal Bloody Baron? E perché Avallac'h contrae la maledizione?
Mi sono perso per strada queste informazioni
ma è tuo amico oppure è tuo cuggggggino? :D
Citazione:
Robbie
ma è tuo amico oppure è tuo cuggggggino? :D
In verità è un prodotto della menta.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk