Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Ma per quanto riguarda Dandelion
e con Dandelion intendo la sua "ragazza", si sa nulla? Cioe`, dopo l'attacco che ha subito, riuscira` a riprendersi? Ci e` dato saperlo? Mi sono perso qualcosa per strada?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amk
Ma per quanto riguarda Dandelion
e con Dandelion intendo la sua "ragazza", si sa nulla? Cioe`, dopo l'attacco che ha subito, riuscira` a riprendersi? Ci e` dato saperlo? Mi sono perso qualcosa per strada?!
fa intendere che si sta riprendendo, anzi Dandelion ce lo dice proprio in un dialogo "presto riprenderà anche a cantare"
piuttosto io non ho capito cosa faranno
Keira e Lambert, do vanno? perché?
Citazione:
Robbie
no perché?
Eredin non riteneva Avallac'h una seria minaccia e voleva umiliarlo, per me è più che ok la cosa
ma se proprio vuoi umiliarlo prima ingabbialo, incatenalo, fai qualcosa. alla fine è avallach che sconfigge la caccia selvaggia (o almeno quello che da il contributo maggiore), mica Geralt
Citazione:
Robbie
fa intendere che si sta riprendendo, anzi Dandelion ce lo dice proprio in un dialogo "presto riprenderà anche a cantare"
piuttosto io non ho capito cosa faranno
Keira e Lambert, do vanno? perché?
keira è una traffichina che fa di tutto per acquistare potere ,benessere etc. etc. basta vedere come ha pilotato Geralt per impossessarsi delle ricerche sulla peste per poi trarne vantaggio , a lei serve un witcher che le copre le spalle , lui è un figaiolo che odia fare il witcher, lei è una bella gnocca, trai le conclusioni
Citazione:
-jolly-
keira è una traffichina che fa di tutto per acquistare potere ,benessere etc. etc. basta vedere come ha pilotato Geralt per impossessarsi delle ricerche sulla peste per poi trarne vantaggio , a lei serve un witcher che le copre le spalle , lui è un figaiolo che odia fare il witcher, lei è una bella gnocca, trai le conclusioni
Io proprio per questo
l'ho uccisa! Sta stronza. Ma alla prossima run mi sa che la lascio in vita per assistere al siparietto con Lambert.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
Come Triss dopotutto :fag:
Citazione:
Thaipan
Come Triss dopotutto :fag:
beh ,non proprio, Triss è stata anche capace di sacrificarsi per gli altri,
si è fatta consegnare da Geralt nelle mani dell'inquisizione ben conscia che sarebbe stata torturata per aiutarlo nella quest del tesoro di Reuven e nel corso della trilogia ha più volte mostrato atti di generosità disinteressata, keira pur non essendo propriamente stronza è sicuramente più subdola e manipolatrice
Veramente quella manipolatrice è Yennefer non Triss :asd:
spoilerate il finale a sto punto :bua:
non ci provate :moglie: che già ho letto troppo
Si sta parlando di Triss e Yennefer, personaggi letterari e nel caso di Triss presenti anche nei giochi passati, non c'entra nulla Witcher 3.:asd:
mi sta prendendo voglia di rigiocarlo, sarebbe la quarta run in 2 anni, mai successo con nessun gioco
finito B&W, che meraviglia. Manco a dirlo ho beccato anche qui il finale peggiore :asd:
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Neutrino
finito B&W, che meraviglia. Manco a dirlo ho beccato anche qui il finale peggiore :asd:
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
quando si dice il culo! :bua:
Ma dici culo perche è casuale?
non l'ho ancora giocato :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
Ma dici culo perche è casuale?
non l'ho ancora giocato :uhm:
Casuale no, però ho sbagliato una linea di dialogo alla fine ed è successo il patatrac :bua:
Citazione:
Daled
Quella che seduce lo con un incantesimo, agisce alla spalle di Geralt e Ciri negli avvenimenti dell "Signora del Lago", e sfrutta la sua l'amnesia, per sua stessa ammissione, è Triss. E se parliamo di sacrifici, Yennefer è quella che per amore nei confronti di Geralt e Ciri viene prima sequestrata e tradita dalla Loggia, imprigionata e torturata da Vilgefortz, muore cercando di salvare Geralt, diviene ostaggio della Caggia Selvaggia e infine catturata e costretta a lavorare per Emhyr.
Citazione:
Daled
A Yennefer si perdona tutto!
Citazione:
Thaipan
Casuale no, però ho sbagliato una linea di dialogo alla fine ed è successo il patatrac :bua:
Quella che seduce lo con un incantesimo, agisce alla spalle di Geralt e Ciri negli avvenimenti dell "Signora del Lago", e sfrutta la sua l'amnesia, per sua stessa ammissione, è Triss. E se parliamo di sacrifici, Yennefer è quella che per amore nei confronti di Geralt e Ciri viene prima sequestrata e tradita dalla Loggia, imprigionata e torturata da Vilgefortz, muore cercando di salvare Geralt, diviene ostaggio della Caggia Selvaggia e infine catturata e costretta a lavorare per Emhyr.
Si potrebbe obiettare che Yennefer fosse
sotto l'effetto di una maledizione che costringeva lei è Geralt ad amarsi. Però non so bene la storyline, quindi non saprei
Potresti spiegarmi il contesto per cui Yennefer viene
E magari potresti mettere sotto spoiler anche il contenuto dei libri, che dici?
Citazione:
amk
A Yennefer si perdona tutto!
Si potrebbe obiettare che Yennefer fosse
sotto l'effetto di una maledizione che costringeva lei è Geralt ad amarsi. Però non so bene la storyline, quindi non saprei
Potresti spiegarmi il contesto per cui Yennefer viene
Riguardo alla prima domanda:
nel libro Geralt non viene espresso esplicitamente il desiderio di far innamorare Yennefer, quindi si presume che per proteggere la vita Yen dal Dijin, una volta liberato con il terzo desiderio, abbia chiesto di legare le loro sorti e cosi facendo impedito l'uccisione di Yen perché altrimenti avrebbe causato anche la morte di Geralt, ma un Dijin non può uccidere il padrone anche una volta libero. Infatti alla fine dell'ultimo libro muoiono assieme l'uno affianco all'altra.
Quindi il loro amore è vero e sono legati dal destino, ed ha un nome e si chiama Ciri.
Dal libro:
No, Yennefer. I can't . . . The djinn might fulfil it, but it won't spare you. It'll kill you when it's free. It'll take its revenge on you . . . You won't manage to catch it and you won't manage to defend yourself against it. You're weakened, you can barely stand. You'll die, Yennefer.
'But he's . . . 'he groaned suddenly, 'still got one wish in reserve! He could save both her and himself! Mr Krepp!' 'It's not that simple,' the priest pondered. 'But if . . . If he expressed the right wish ... If he somehow tied his fate to the fate . . . No, I don't think it would occur to him.'
Riguardo la Loggia invece:
innanzitutto Yennefer non ha mai sostenuto la sua creazione ne le sue idee ne mai fatto parte, era membro del Consiglio dei Maghi dissolto dopo gli avvenimenti dell'isola di Thanedd, dove viene catturata e condensata in una statuetta da Francesca Findabair perché creduta alleata di Vilgefortz. Il piano della Loggia era di mettere le mani su Ciri per creare una dinastia con i reali di Kovir e sotto la guida delle maghe cotrollare i regni del nord, ma ovviamente ci sono Yennefer e Geralt che ostacolano i piani perché non avrebbero mai permesso che Ciri diventasse una marionetta nelle loro mani. Quindi imprigionano lei e fanno credere a Geralt che lei lavori per Vilgefortz per farlo desistere nel cercarla, e lo usano per trovare Ciri per poi toglierlo di mezzo.
La loggia è una merda, devono morire tutte, male.