Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Ma la saga letteraria di Geralt è conclusa? Che ci stavo facendo un pensierino ma sono estremamente razzista verso le serie lasciate in sospeso. E soprattutto, c'è un minimo di qualità nella scrittura, o è proprio roba alla buona "for fans only"? :pippotto:
Si è conclusa.
Io ho letto solo i racconti (sono i primi due libri) che sono molto belli e te li consiglio assolutamente.
Sui romanzi ho sentito pareri contrastanti.
I romanzi sono un po' diluiti, ma lo stile è comunque accattivante e non sono poi così lunghi. Non è una saga da iniziare e non finire. :asd:
I racconti sono belli, i romanzi (sto leggendo il sangue degli elfi) un po' meno, ma comunque leggibili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaco
I racconti sono belli, i romanzi (sto leggendo il sangue degli elfi) un po' meno, ma comunque leggibili.
I racconti a mio avviso hanno alti e bassi. Ma rimangono ampiamente sul leggibile. Anche perché, per rispondere all'utente di prima, dubito siano per i fan, visto che i libri sono precedenti ai giochi :asd:
Citazione:
Ghost
I racconti a mio avviso hanno alti e bassi. Ma rimangono ampiamente sul leggibile. Anche perché, per rispondere all'utente di prima, dubito siano per i fan, visto che i libri sono precedenti ai giochi :asd:
Non credo che intendesse quello, semplicemente chiedeva se fossero godibili solo da chi è super-appassionato della saga o se possono essere apprezzati da tutti.
tutti i libri sono godibili, i racconti hanno come protagonista Geralt e fanno capire molto la vita del witcher (oltre ai rapporti con certe streghe). I romanzi invece vedono anche Ciri come protagonista (metà, se non di più, dei capitoli vedono Ciri portare avanti la storia e non Geralt) e la storia è precedente a quanto si trova nel primo videogioco (secondo me buoni e di facile lettura...nel senso che van via lisci)
sembra che la dichiarazione di un possibile The witcher 4 fosse una bufala...
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non credo che intendesse quello, semplicemente chiedeva se fossero godibili solo da chi è super-appassionato della saga o se possono essere apprezzati da tutti.
Si, non ero certo di cosa intendesse, nel dubbio ho preferito precisare :D
“Credo che sarebbe poco giusto non concedere ai nostri fan un ulteriore capitolo di The Witcher. Da oltre un decennio che stiamo lavorando in questo universo narrativo, ma ancora non penso sia finita. I tempi non sono ancora maturi per delle conferme, ma la possibilità c’è”
fake news?
Hanno semplicemente ripubblicato dichiarazioni del 2015 in cerca di click. :asd:
eh niente, ho ripreso i dlc dopo un mese di pausa e il combat mi sembra ancora peggio di prima, ripetitivo oltre ogni limite, interessanti invece i boss fight finalmente impegnativi
ma é vero che hanno messo i salvataggi cloud su gog galaxy? Proprio ieri mi é preso il panico al pensiero di perderli :asd:
si, con la patch 1.2 beta
ma considerando che gli incantamenti di hearth of stone eliminano tutti i glifi di un oggetto perche dovrei metterlo? non mi sembra conveniente
+
Shani :nerd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si è conclusa.
Io ho letto solo i racconti (sono i primi due libri) che sono molto belli e te li consiglio assolutamente.
Sui romanzi ho sentito pareri contrastanti.
Sni, la storia si, ma è appena uscito la stagione delle tempeste, che è ambientato quando Geralt era più giovane.
Citazione:
Soho
eh niente, ho ripreso i dlc dopo un mese di pausa e il combat mi sembra ancora peggio di prima, ripetitivo oltre ogni limite, interessanti invece i boss fight finalmente impegnativi
Ho visto combat system peggiori. :sisi:
Quello di The Witcher 3 sono d'accordo che non sia un granché, inoltre non appena lo padroneggi la difficoltà del gioco cala a picco. Però mi ha comunque sempre dato un senso di soddisfazione.
Citazione:
Lord Brunitius
Sni, la storia si, ma è appena uscito la stagione delle tempeste, che è ambientato quando Geralt era più giovane.
/OT Ecco, quello è davvero brutto
hearth of stone mi ha ricordato perche avevo sfanculato triss per shani in witcher 1