Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Ma sei serio? :rotfl:
E tu non ti penti per le migliaia di persone che hai ammazzato nei videogiochi? :asd:
Comunque è lei ad attaccare se decidi di fare una certa cosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
non vedi il problema nell'uccidere una figa?
ok :pippotto:
fixed :telodicevo:
Anch'io ho concluso la quest in quel modo e mi è dispiaciuto, ma le motivazioni di Geralt erano convincenti e non me l'aspettavo. :sisi:
Poi ho letto che la questione si poteva risolvere in maniera positiva dando altre risposte. :uhm: Ma ormai il danno era fatto. :snob:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma sei serio? :rotfl:
E tu non ti penti per le migliaia di persone che hai ammazzato nei videogiochi? :asd:
Comunque è lei ad attaccare se decidi di fare una certa cosa.
cosa
Citazione:
Maybeshewill
cosa
se decidi di toglierle i documenti del mago, ma è possibile raggirarla a parole e prenderglieli senza ucciderla, diciamo che si capisce abbondantemente che finirà male, non ci credo che chi l'ha ammazzata l'ha fatto inconsapevolmente.......è molto molto chiaro ed il gioco te lo grida a gran voce
Citazione:
Robbie
se decidi di toglierle i documenti del mago, ma è possibile raggirarla a parole e prenderglieli senza ucciderla, diciamo che si capisce abbondantemente che finirà male, non ci credo che chi l'ha ammazzata l'ha fatto inconsapevolmente.......è molto molto chiaro ed il gioco te lo grida a gran voce
Beh non è detto
la prima battuta può indirizzare non poco il resto del dialogo, con l'altra scelta si rifiuta poi di darti alcuna spiegazione e ti attacca :asd:
Comunque c'è di peggio che ucciderla...
mi è venuta voglia di rigiocarlo e poi ho scoperto che su GOG gli achievement della versione precedente non sono segnalati come ottenuti nella versione GOTY (che GOG regalò a chi aveva preso il gioco singolarmente con i due DLC).
Buono, una bella scusa per rifarlo da zero.
Però cavolo, in 2 giorni mi ha scaricato la bellezza di soli 20 GB su 34, va lentissimo...
Citazione:
PCMaster
Beh non è detto
la prima battuta può indirizzare non poco il resto del dialogo, con l'altra scelta si rifiuta poi di darti alcuna spiegazione e ti attacca :asd:
Comunque c'è di peggio che ucciderla...
io l'ho scopata, ho preso i documenti e l'ho mandata a kharn mourn, dove è stata utile, di ucciderla non mi è mai neanche passato nell'anticamera del cervello
Citazione:
Maybeshewill
io l'ho scopata, ho preso i documenti e l'ho mandata a kharn mourn, dove è stata utile, di ucciderla non mi è mai neanche passato nell'anticamera del cervello
io pure, non mi sono fatto scrupolo a risparmiare nessuno, ma i pg importanti è un altro discorso..... :D
Citazione:
Maybeshewill
kharn mourn è una nuova mappa di gioco?:uhm:
Non avevo ancora giocato a Tw3 e finalmente l'ho preso in versione goty con dlc e tutto.
Abbiate pazienza. Ho domande da fare... dipanatemi la mia niubbaggine con il gioco.
Sono all'inizio ma metto sotto spoiler lo stesso (si sa mai che c'e' un'altro pirla oltre me che non l'ha giocato)
Ho finito la prima mappa
cioe' l'ho spolpata tutta.. facendo tutte le quest e missioni che potevo. non c'e' piu' nulla.
Sono appena arrivato al 4° livello.
Mi ritrovo ad iniziare la nuova regione
dopo aver incontrato Yennefer e avermi dato la missione di ritrovare la bambina
in cui tutte le missioni che trovo e quella principale sono dal 5° liv in su.
Come cavolo si sale di livello? O_o
Citazione:
testudo13
Come cavolo si sale di livello? O_o
vai tranquillo che tra poco sarai qui a chiederci: "come si scende di livello? sono troppo alto :chebotta: "
:rotfl:
Si tieni presente che le quest hanno un livello e se il tuo livello è superiore di (mi pare) 5 livelli o più non danno esperienza. Quindi cerca di fare prima quelle di livello basso e poi quelle di livello più alto.
Chiaramente a Bianco Frutteto questo problema non si pone dato che sono tutte di livello basso, ma da ora in poi ti capiterà :sisi:
Ok....
Pero' io adesso sono al 4 livello e sono TUTTE piu' alte.. :uhm:
hai fatto i punti di domanda a bianco frutteto?
a che difficoltà giochi?
di norma le quest a meno che non sei 5 livelli sotto sono fattibili
Bianco frutteto l'ho ripulito completamente...
Ne e' rimasta solo una
ce n'e' una in mezzo all'acqua.. ci vado e ci sono 2-3 mostri acquatici (non ricordo il nome) di liv 9 che mi arano.
Come si combatte sotto l'acqua? :smugplauso:
balestra
un colpo o due e muoiono
in ogni caso quelle quest le puoi fare tranquillante
l'unico momento in cui devi scappare è quando vedi un teschio rosso sulla testa del mostro, senno è fattibile
quel tesoro protetto dai drowners a bianco frutteto è obiettivamente complesso, io ci torno sempre più avanti, non è niente di speciale comunque......anche se lo salti non è grave, se proprio non ci vuoi tornare tra un po'
Sott'acqua solo balestra.
ragà, che spettacolo ultrarlo tutto e stare a 60 fps - bloccati (in fullHD con pure gli hairwork)
ho notato anche che hanno reso i caricementi praticamente instantanei dopo tutte le patch che hanno fatto.