Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
1. no, purtroppo i set aggiuntivi, ossia vipera e manticora hanno solo 1 livello, sono subito mastercrafted, però c'è una simpatica chicca per il set della manticora (la versione NG è diversa da quella NG+, diversa solo esteticamente)
2. su PS4 non mi è mai successo, e a volte ho qualcosa come 90-100 spade dentro lì :look: l'unica cosa che va lenta è la sezione ingredienti per pozioni nell'inventario, ma per fortuna i CDPR sono furbi e l'hanno messa come ultima a sinistra, così non ci devo passare mai :bellali:
- - - Aggiornato - - -
:lul: esattamente, ogni volta che visitavo il maestro fabbro in B&W avevo le lacrime agli occhi :chebotta: e su console non posso neanche cheattare per avere 2 monete in più :stress:
Avessi craftato l'armatura del gatto gran maestro sarebbe stato lo stesso, nel senso, in b&w una volta che crafto i set che trovo relativamente alla quest del fabbro sono a posto no? Quindi vendo tutto
Citazione:
Black-Dragon
Avessi craftato l'armatura del gatto gran maestro sarebbe stato lo stesso, nel senso, in b&w una volta che crafto i set che trovo relativamente alla quest del fabbro sono a posto no? Quindi vendo tutto
non ho capito, cosa intendi per vendo tutto? non troverai nessun'altra armatura più forte dei set da gran maestro, questo sì
non è chiarissimo cosa vuoi sapere, forse intendi che vendi i set che non usi?
Citazione:
Robbie
non ho capito, cosa intendi per vendo tutto? non troverai nessun'altra armatura più forte dei set da gran maestro, questo sì
non è chiarissimo cosa vuoi sapere, forse intendi che vendi i set che non usi?
Che arrivato a questo punto penso che non mi serva più alcun materiale da costruzione. Craftare tutti set e averli solo per bellezza mi sembra inutile e dispendioso. Capisco che in teoria bisognerebbe adattare l'armatura in base allo scontro che si prevede di affrontare...
The Witcher 3 + HOS e B&W
Comunque io oggi ho finito tutto, gioco espansioni e tutte le missioni. Mi mancano ovviamente molti punti di interesse. Gioco ovviamente bellerrimo, ci ho messo 1 anno e 3 mesi, con calma, per finirlo :asd:
Per l'armatura (spoiler sul finale di b&w)
ci sarebbe quella del cavaliere vicino alla torre di Rapunzel, + entrambe le spade di quel livello, che sono brutte e senza particolari bonus ma comunque più potenti del set mastercrafted :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Che arrivato a questo punto penso che non mi serva più alcun materiale da costruzione. Craftare tutti set e averli solo per bellezza mi sembra inutile e dispendioso. Capisco che in teoria bisognerebbe adattare l'armatura in base allo scontro che si prevede di affrontare...
beh puoi tenere tutto, puoi sempre venderli in NG+ , c'è sempre tempo
Citazione:
Para Noir
Per l'armatura (spoiler sul finale di b&w)
ci sarebbe quella del cavaliere vicino alla torre di Rapunzel, + entrambe le spade di quel livello, che sono brutte e senza particolari bonus ma comunque più potenti del set mastercrafted :asd:
non ho presente........cavolo devo rigiocare B&W
Citazione:
Robbie
Vorrei farti vedere la situazione del mio deposito, magari capiresti :rotfl:
Citazione:
Robbie
in quel livello accadono due cose:
hai presente i fuochi fatui? Quei puntini gialli luminosi che si spostano, il primo compare di fronte alla torre, e ti porta ad un cavaliere morto sulla sinistra, prima che cominci la salita che porta agli orsi, lì c'è armatura + spada acciaio. Invece prima del ponte levatorio per entrare nel pozzo alla fine ce n'è un'altro, che si sposta sulla sinistra in un sentiero sotto al ponte, che ti porta ad una spada di argento. Che è tipo +100 rispetto alla mastercrafted, o qualcosa del genere :asd:
Citazione:
Para Noir
in quel livello accadono due cose:
hai presente i fuochi fatui? Quei puntini gialli luminosi che si spostano, il primo compare di fronte alla torre, e ti porta ad un cavaliere morto sulla sinistra, prima che cominci la salita che porta agli orsi, lì c'è armatura + spada acciaio. Invece prima del ponte levatorio per entrare nel pozzo alla fine ce n'è un'altro, che si sposta sulla sinistra in un sentiero sotto al ponte, che ti porta ad una spada di argento. Che è tipo +100 rispetto alla mastercrafted, o qualcosa del genere :asd:
mi sa che me la sono persa sta cosa, d'altra parte ieri a Skellige ho avviato una quest che in 3 run non avevo mai visto :look: che poi si riconduce ad una persona, dotata di nome, con cui non ho mai potuto interagire!!!!! una quest del cazzo, breve, ma è sempre roba, cura per i dettagli :prostro:
miglior gdr di sempre
Citazione:
Robbie
mi sa che me la sono persa sta cosa, d'altra parte ieri a Skellige ho avviato una quest che in 3 run non avevo mai visto :look: che poi si riconduce ad una persona, dotata di nome, con cui non ho mai potuto interagire!!!!! una quest del cazzo, breve, ma è sempre roba, cura per i dettagli :prostro:
miglior gdr di sempre
Personalmente sul podio ci saranno sempre prima i due baldur's gate (il 2 sopratutto che è stato il gioco che più mi ha segnato dopo monkey island e diablo) ma tw3 mi sta davvero facendo riscoprire tutti i piaceri del single player che avevo perso nel tempo.
Davvero un qualcosa di mostruoso
Citazione:
Robbie
miglior gdr di sempre
Quale quale?
Imho TW3 best game ever :sisi:
Citazione:
Dying
Quale quale?
ho trovato un uomo su una spiaggia che mi chiedeva di ritrovare la sorella rapita dai pirati nei pressi di Hindarsfjall, il nome della ragazza è, mi pare, Kurisu che io mi ricordo di averla trovata al tempio di Freya durante la quest del giardino/lupo mannaro con Yennefer.
Devo ancora verificare tutto ma sono abbastanza sicuro. Di solito trovavo la ragazza ma non potevo fare niente..............perché mi mancava la quest :azz:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Imho TW3 best game ever :sisi:
Ma davvero, ho trovato anche due tributi nella seconda espansione, uno meno palese di GOT e l'altro palesissimo e praticamente dichiarato su asterix e obelix
Citazione:
Black-Dragon
Ma davvero, ho trovato anche due tributi nella seconda espansione, uno meno palese di GOT e l'altro palesissimo e praticamente dichiarato su asterix e obelix
L'avversario enorme che sfidi nell'arena è PALESEMENTE la Montagna di GOT :asd:
Qualcuno ha mai trovato qualche easter egg in fondo al mare?
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'avversario enorme che sfidi nell'arena è PALESEMENTE la Montagna di GOT :asd:
Si, intendo meno palese perchè hanno un po' mascherato gregor/gregoir anche se ripetono continuamente che è gigantesco ecc, l'altro è più palese ancora perchè è proprio chiaro chiaro
Robbie: comunque perchè dovrei aspettare l'NG+ per finire di vendere?
Citazione:
Black-Dragon
Robbie: comunque perchè dovrei aspettare l'NG+ per finire di vendere?
non c'è motivo, ti assicuravo che quelle cose non si resettano col NG+ , tutto il tuo inventario te le porti dietro, perdi solo le formule alchemiche e gli schemi delle armi/armature
Citazione:
Robbie
non c'è motivo, ti assicuravo che quelle cose non si resettano col NG+ , tutto il tuo inventario te le porti dietro, perdi solo le formule alchemiche e gli schemi delle armi/armature
Quindi restano intatti sia inventario che deposito grosso che i soldi?
Citazione:
Black-Dragon
Quindi restano intatti sia inventario che deposito grosso che i soldi?
sì