Ma la saga letteraria di Geralt è conclusa? Che ci stavo facendo un pensierino ma sono estremamente razzista verso le serie lasciate in sospeso. E soprattutto, c'è un minimo di qualità nella scrittura, o è proprio roba alla buona "for fans only"?![]()
Ma la saga letteraria di Geralt è conclusa? Che ci stavo facendo un pensierino ma sono estremamente razzista verso le serie lasciate in sospeso. E soprattutto, c'è un minimo di qualità nella scrittura, o è proprio roba alla buona "for fans only"?![]()
Si è conclusa.
Io ho letto solo i racconti (sono i primi due libri) che sono molto belli e te li consiglio assolutamente.
Sui romanzi ho sentito pareri contrastanti.
I romanzi sono un po' diluiti, ma lo stile è comunque accattivante e non sono poi così lunghi. Non è una saga da iniziare e non finire.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I racconti sono belli, i romanzi (sto leggendo il sangue degli elfi) un po' meno, ma comunque leggibili.
tutti i libri sono godibili, i racconti hanno come protagonista Geralt e fanno capire molto la vita del witcher (oltre ai rapporti con certe streghe). I romanzi invece vedono anche Ciri come protagonista (metà, se non di più, dei capitoli vedono Ciri portare avanti la storia e non Geralt) e la storia è precedente a quanto si trova nel primo videogioco (secondo me buoni e di facile lettura...nel senso che van via lisci)
Ultima modifica di knefas; 21-03-17 alle 09:59
sembra che la dichiarazione di un possibile The witcher 4 fosse una bufala...
“Credo che sarebbe poco giusto non concedere ai nostri fan un ulteriore capitolo di The Witcher. Da oltre un decennio che stiamo lavorando in questo universo narrativo, ma ancora non penso sia finita. I tempi non sono ancora maturi per delle conferme, ma la possibilità c’è”
fake news?
Hanno semplicemente ripubblicato dichiarazioni del 2015 in cerca di click.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
scemo io che li leggo
eh niente, ho ripreso i dlc dopo un mese di pausa e il combat mi sembra ancora peggio di prima, ripetitivo oltre ogni limite, interessanti invece i boss fight finalmente impegnativi
ma é vero che hanno messo i salvataggi cloud su gog galaxy? Proprio ieri mi é preso il panico al pensiero di perderli![]()
si, con la patch 1.2 beta
ma considerando che gli incantamenti di hearth of stone eliminano tutti i glifi di un oggetto perche dovrei metterlo? non mi sembra conveniente
+
Shani![]()
hearth of stone mi ha ricordato perche avevo sfanculato triss per shani in witcher 1