Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Ma ovvio che ci sono gli strighi, se no come fanno a chiamarlo the witcher? :asd:
Magari non c'è Geralt, ma nel caso qualcuno prenderà il suo posto.
Mi sembra sensato che seguono la trama dei romanzi come HBO ha fatto con GoT, al massimo modificando alcune parti se necessario per i ritmi televisivi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ma ovvio che ci sono gli strighi, se no come fanno a chiamarlo the witcher? :asd:
Magari non c'è Geralt, ma nel caso qualcuno prenderà il suo posto.
Mi sembra sensato che seguono la trama dei romanzi come HBO ha fatto con GoT, al massimo modificando alcune parti se necessario per i ritmi televisivi.
e traglieranno le scene di sesso, poi elimineranno i nani, perchè mica siamo nell'800. I mostri invece ci saranno, perchè ehi! se muore un mostro è cosa buona e giusta, ma niente nani che poi partono le querele...
Citazione:
Legione
e traglieranno le scene di sesso, poi elimineranno i nani, perchè mica siamo nell'800. I mostri invece ci saranno, perchè ehi! se muore un mostro è cosa buona e giusta, ma niente nani che poi partono le querele...
10 a 1 che il wiccio sarà una giovane donna sandnigga lesbo molto indipendente :sisi:
Citazione:
Zhuge
10 a 1 che il wiccio sarà una giovane donna sandnigga lesbo molto indipendente :sisi:
dio mio no, non sono sessista ma caxxo basta con le serie con protagonista una donna che mena, netflix è pieno di serie così!
Citazione:
Legione
Forse ti sei perso Game of Thrones, la serie di maggiore successo degli ultimi anni :asd:
Citazione:
Zhuge
Togli il nigga ed è Ciri :sisi:
Quindi potresti avere ragione.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Finalmente si piglia anche lui qualche quattrino e potrà smetterla di rosikare :asd:
Ma quando mai, avrà più occasioni per spalare m*rda sui videogiochi :asd:
Citazione:
Zhuge
anche un sacco di gay e trans sennò bioware piange
La domanda è solo: quando?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
l'attore che ha fatto jamie lannister sarebbe ottimo
http://i.imgur.com/qemcZor.jpg
Citazione:
gmork
cut
Ottimo è una parola grossa. In ogni caso non prenderanno sicuramente lui.
Citazione:
gmork
cut
Ottimo è una parola grossa. In ogni caso non prenderanno sicuramente lui.
Probabilmente prenderanno qualcuno di più economico :sisi:
Con budget infinito farei
Geralt -> Tom Hardy
Yennefer - Eva Green
Triss -> Christina Hendriks
Ciri -> Emma Stone (in realtà come somiglianza più Emma Watson, ma la Stone è più fica :tsk:)
Vesemir -> Sean Bean
Emhyr -> John Hamm
Citazione:
Lars_Rosenberg
Probabilmente prenderanno qualcuno di più economico :sisi:
Con budget infinito farei
Geralt -> Tom Hardy
Yennefer - Eva Green
Triss -> Christina Hendriks
Ciri -> Emma Stone (in realtà come somiglianza più Emma Watson, ma la Stone è più fica :tsk:)
Vesemir -> Sean Bean
Emhyr -> John Hamm
Eva Green per Yennefer. Ma in quale universo?! Non ci siamo proprio, ragazzo mio...
Citazione:
Lars_Rosenberg
Vesemir -> Sean Bean
I see what you did here :asd:
Emhyr tanto vale che lo faccia Charles Dance visto che è già la voce nel gioco
Citazione:
amk
Eva Green per Yennefer. Ma in quale universo?! Non ci siamo proprio, ragazzo mio...
È la principale candidata di gran parte dei 'mock cast' fatti su internet in realtà è secondo me ci starebbe benissimo. Non so che idea abbia tu...
Diciamo che sicuramente è più vicina come aspetto alla Yenn del gioco che a quella dei libri che è più bassa e meno bella.
Citazione:
Gilgamesh
I see what you did here :asd:
Emhyr tanto vale che lo faccia Charles Dance visto che è già la voce nel gioco
Non è troppo vecchio?
la green e la hedricks farebbero la felicità di chiunque :asd:
Prenderanno attori inglesi secondari o poco conosciuti dallo stesso bacino di got, per darvi un idea guardate il cast di black mirror, downton abbey e simili.
E comunque Yennefer è Kate Beckinsale :sisi:
http://i.imgur.com/24Y5giN.jpg
Citazione:
Lars_Rosenberg
È la principale candidata di gran parte dei 'mock cast' fatti su internet in realtà è secondo me ci starebbe benissimo. Non so che idea abbia tu...
Diciamo che sicuramente è più vicina come aspetto alla Yenn del gioco che a quella dei libri che è più bassa e meno bella.
Premettendo il fatto che mi definisca un umile servo della gleba, la Hendriks e la Green, purtroppo, non mi dicono nulla.
In ogni caso per me Yennefer è ovviamente irraggiungibile come bellezza, quindi chiunque fosse scelta come attrice per impersonarla, non andrebbe bene.
Ed è anche questo il motivo per cui chi sceglie Triss nel gioco è uno stolto, una persona non degna di avere i genitali collegati al resto del corpo.
Citazione:
Thaipan
Prenderanno attori inglesi secondari o poco conosciuti dallo stesso bacino di got, per darvi un idea guardate il cast di black mirror, downton abbey e simili.
E comunque Yennefer è Kate Beckinsale :sisi:
cut
Scelta decisamente più sensata!
Io ho scelto Yennefer infatti :sisi:
certo, certo, perché triss è poco Phiga invece ^^ e in piu' ha il cuoricino d'oro :sisi: