Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thaipan
I produttori esecutivi, Sean Daniel e Jason Brown (The Expanse), hanno dato la loro personale interpretazione della storia:
“La storia di The Witcher segue le vicende di una famiglia non convenzionale che resta unita per ottenere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre capaci di sorprendere. Non vediamo l’ora di dar loro vita su Netflix, la casa perfetta per storie innovative!”
A me questo sembra voler dire che non sono loro.
A che pro usare il termine "famiglia non convenzionale"? Li avrebbe chiamati con il loro nome...
Citazione:
Matsetes
A me questo sembra voler dire che non sono loro.
A che pro usare il termine "famiglia non convenzionale"? Li avrebbe chiamati con il loro nome...
Perchè deve presentare il prodotto anche per chi non conosce la storia. E famiglia non convenzionale è un termine perfetto per descrivere Yen,Geralt,Ciri,Tris,Vesemir etc.
Citazione:
Mammaoca
Perchè deve presentare il prodotto anche per chi non conosce la storia. E famiglia non convenzionale è un termine perfetto per descrivere Yen,Geralt,Ciri,Tris,Vesemir etc.
Scusa, chi c'è qui che non conosce la storia?
Uno può avere netflix e non aver mai sentito parlare di The Witcher eh
Citazione:
Matsetes
Scusa, chi c'è qui che non conosce la storia?
Annunci del genere devono descrivere il prodotto in se e presentarlo alla stampa/pubblico/investitori salcazzo. se tu dici " La storia di Geralt,Yennefer,Triss,Ciri etc" Alcuni possono dire "E chi cazzo sono?Che fanno?Perchè la cosa in se dovrebbe interessarmi?" proprio perchè non hanno idea di chi sono.
Con la "Famiglia non convenzionale" mettono in enfasi il fatto che i protagonisti non sono stereotipati e si trovano in un contesto particolare, cosi da catturare l'attenzione anche di chi della saga di the witcher non ha mai sentito parlare.
Citazione:
Mammaoca
Annunci del genere devono descrivere il prodotto in se e presentarlo alla stampa/pubblico/investitori salcazzo. se tu dici " La storia di Geralt,Yennefer,Triss,Ciri etc" Alcuni possono dire "E chi cazzo sono?Che fanno?Perchè la cosa in se dovrebbe interessarmi?" proprio perchè non hanno idea di chi sono.
Con la "Famiglia non convenzionale" mettono in enfasi il fatto che i protagonisti non sono stereotipati e si trovano in un contesto particolare, cosi da catturare l'attenzione anche di chi della saga di the witcher non ha mai sentito parlare.
Io avevo capito fosse una dichiarazione ad una stampa del nostro settore e non di quegli ignorantoni dei binge watcher
Citazione:
Matsetes
Io avevo capito fosse una dichiarazione ad una stampa del nostro settore e non di quegli ignorantoni dei binge watcher
No no, era una conferenza stampa in generale, ovviamente le testate videoludiche ne hanno parlato subito :sisi:
La versione italiana è poco chiara in effetti, se prendiamo l'articolo originale di IGN dice questo
Citazione:
It's not clear as yet what specific stories the series will follow. Executive producers Sean Daniel and Jason Brown (The Expanse), said: “The Witcher stories follow an unconventional family that comes together to fight for truth in a dangerous world. The characters are original, funny and constantly surprising and we can’t wait to bring them to life at Netflix, the perfect home for innovative storytelling.”
Che tradotto sarebbe "Non è ancora chiaro quali specifiche storie seguirà la serie. I produttori esecutivi ecc. ecc. hanno detto "Le storie di The Witcher seguono una famiglia non convenzionale ecc." quindi si riferiscono alle storie dei libri e dei giochi presumo, non a quelle che verranno eventualmente mostrate nella serie.
Ergo non c'è motivo di escludere (per ora) che ci saranno tutti i protagonisti che conosciamo :sisi:
Comunque Salposki la stoccatina a cdproject l'ha ammollata come sempre :asd:
Citazione:
Nimahel
Comunque Netflix solitamente non produce cagate, e inoltre la partecipazione di Sapcoso come consulente dovrebbe far sperare :sisi:
Finalmente si piglia anche lui qualche quattrino e potrà smetterla di rosikare :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Finalmente si piglia anche lui qualche quattrino e potrà smetterla di rosikare :asd:
Deve sempre e comunque ringraziare CD Projekt, perché son convinto che la scelta di produrre un telefilm sia comunque dovuta al successo della serie videoludica.
Citazione:
amk
Deve sempre e comunque ringraziare CD Projekt, perché son convinto che la scelta di produrre un telefilm sia comunque dovuta al successo della serie videoludica.
su questo non ci piove
Citazione:
Nimahel
Comunque Netflix solitamente non produce cagate, e inoltre la partecipazione di Sapcoso come consulente dovrebbe far sperare :sisi:
Prego? Ironfist ti dice niente? Se non è un cacatone quello...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dipende. Se ha venduto i diritti a cdprojet prende un cesto di frutta
Citazione:
Legione
Bhe ho detto solitamente, hanno una media molto alta in ogni caso :sisi:
Dubito abbia dato i diritti a cdp per qualsiasi media, e poi nella notizia c'è scritto che sarà il consulente tecnico della serie...
Speriamo che non tirino fuori un cacatone epico...
Tipo...
https://www.youtube.com/watch?v=GZlIMnIe9e0
Citazione:
Legione
HBO ha fatto sia Band of brothers che Sex And the city... I prodotti meh vengono a tutti eh.
uhm sapete cosa? se avessero voluto "spiegare" in breve cos'è the witcher avrebbero detto <<un essere umano fisicamente modificiato per uccidere mostri>> ed allora sì che avrei detto ecco Geralt, invece usare queste frasi sulla famiglia e poi dire i personaggi saranno...........boh mi sembra molto strano, non trovate? non hanno spiegato niente a chi non conosce il brand e non hanno parlato chiaro con chi invece lo conosce.
Ma è vero anche che se togli gli strighi ti rimane solo un'altra serie su un mondo medievale fin troppo canonico, quindi credo ci saranno, ma credo anche che i protagonisti non saranno quelli che conosciamo noi, magari ti buttano dentro un Dandelion così, in modo da fare da collante, di certo ci saranno i regnanti a noi noti come Radovid, Foltest, Emhyr.
Ma ripeto niente Geralt/Yen/Triss/Ciri/Vesemir ecc ecc ecc
Naturalmente sto sparando alla cieca ma quello che mi ha restituito questa news è questo