Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
:addio: :commosso: :piange:
rutilia che spunta fuori all'ultimo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Che cagatona rispetto a questo :caffe:
https://www.youtube.com/watch?v=K8Ko_Vz6YTc
Che gioco. Che gioco. Mi fa cagare tutto il resto, a parte poche eccezioni.
a furia di sentire che è un capolavoro mi è venuta voglia di prenderlo ma mi trattiene l'aver già provato il sistema di combattimento del primo che mi ha fatto disinstallare il gioco dopo due minuti.
Com'è il combat del tre?
Citazione:
Govny
a furia di sentire che è un capolavoro mi è venuta voglia di prenderlo ma mi trattiene l'aver già provato il sistema di combattimento del primo che mi ha fatto disinstallare il gioco dopo due minuti.
Com'è il combat del tre?
Semplicemente il primo è un altro gioco. Non lo devi considerare. Hanno rivisitato il sistema di combattimento del 2, il terzo è più simile al secondo ed estremamente diverso dal primo
Citazione:
Govny
Com'è il combat del tre?
Il combattimento è completamente diverso, è molto più "classico" in TW3, come ti aspetti da un action rpg in terza persona.
Comunque TW1 è un capolavoro, non giocarci per via del sistema di combattimento (che secondo me non era neanche brutto) è un vero peccato.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il combattimento è completamente diverso, è molto più "classico" in TW3, come ti aspetti da un action rpg in terza persona.
Comunque TW1 è un capolavoro, non giocarci per via del sistema di combattimento (che secondo me non era neanche brutto) è un vero peccato.
fortemente this
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Govny
Com'è il combat del tre?
se non lo prendi ti perdi semplicemente il miglior gioco dell'ultimo decennio e punto di riferimento per tutti i prossimi open world ed rpg, neanche facile da eguagliare, visto che tanti tripla A recenti neanche gli lustrano le scarpe ,vedi andromeda
Citazione:
-jolly-
fortemente this
- - - Aggiornato - - -
se non lo prendi ti perdi semplicemente il miglior gioco dell'ultimo decennio e punto di riferimento per tutti i prossimi open world ed rpg, neanche facile da eguagliare, visto che tanti tripla A recenti neanche gli lustrano le scarpe ,vedi andromeda
E' perche' in Vizima e San Sebastian c'e' gia' chi lustra meglio le scarpe al Witcher e il secondo non e' semplice batterlo (inside cit)
TW3 vale l'acquisto solo per le musiche di gioco..........The Fields of Ard Skellig mentre cavalchi da Kaer Trolde a Kaer Muire è da orgasmo multiplo
Citazione:
Govny
Com'è il combat del tre?
Non l'hai ancora preso?? Come ti invidio.
Citazione:
Lord Brunitius
Non l'hai ancora preso?? Come ti invidio.
Cavolo si, a me il gioco è durato nel complesso 9 mesi circa e ci sono stato dietro 250 ore tra una menata e l'altra, sogno ancora di vedere cavalcare geralt sul suo fedele destriero, non ho mai visto un gioco che mi abbia preso a tal punto
non sono sicuro che i CDPR si rendano effettivamente conto di cosa hanno creato
TW3 è il Michael Jordan dei videogames
Citazione:
Robbie
TW3 è il Michael Jordan dei videogames
Credo che l'hype dei fan sia sufficiente
Citazione:
Robbie
TW3 è il LeBron James dei videogames
:fag:
non ti rispondo neanche Lars :tsk:
siete troppo fanboy pero :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Per TW3 il fanboismo non è mai abbastanza. E adesso esci da sto thread, prima che organizziamo una spedizione punitiva.
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
fate crescere troppo le aspettative e uno si aspetta un gioco perfetto,il quale non è
non si fa
Citazione:
Maybeshewill
L'unica SH per cui valga la pena esserlo.