dimenticati mi pare improbabile, hanno semplicemente fatto finta di niente, uno dei pochissimi errori di CDPR
Visualizzazione Stampabile
dimenticati mi pare improbabile, hanno semplicemente fatto finta di niente, uno dei pochissimi errori di CDPR
che poi è una cosa che hanno notato solo quelli a cui thaler è morto nel primo episodio, a me era passata completamente inosservata in quanto nella mia partita era rimasto vivo e vegeto e quindi non sono rimasto sorpreso di trovarlo in wild hunt ,anche perché alle domande di routine aveva risposto in modo coerente con quanto avvenuto in the witcher 1
Io ho il "difetto" di tendere a fare le stesse scelte anche dopo anni (e non è che lo faccio apposta) quindi le conseguenze alla fine rimangono le medesime
questo anche io, nei vari ME non credo di aver mai cambiato una singola scelta, e li ho giocati almeno 3 volte l'uno :lul: anche in TW3 sempre le stesse cose, sempre Yennefer, ecchepalle :asd:
- - - Aggiornato - - -
io sinceramente non mi ricordo se nel mio TW1 era morto, per questo non mi sono sorpreso di vederlo...............anche Kalkstein non ricordo che fine avesse fatto in TW1, ma in TW3 durante una missione main a Novigrad si scopre che è vivo :evvai:
chi si ricorda del mitico Kalkstein? che fine faceva?
ah no il cazzo, ho controllato, è morto sul rogo causa Radovid :cry:
Comunque l'ho ricominciato visto che ora ho un PC in grado di farlo girare a 60fps con tutto su ultra :vojo:
Ho già trovato una cosa che mi ero perso nella prima run, quanti di voi si erano accorti del Crystall Skull per terra all'inizio del gioco?
quello di corvo? subito :sisi:
This. Diventa talmente personale che neanche io tendo a cambiare scelte, neppure per lo spirito di esplorazione. Me l'ero imposto in tw2, ma è molto più breve, infatti l'ho rigiocato 3 o 4 volte per esplorare i diversi finali (senza comunque riuscire a coprirli tutti).
io li ho giocati anni fa e non mi ricordo praticamente piu' niente delle scelte fatte, a parte una o due. quindi tutto quello che sto trovando nel 3 mi va piu' che bene :asd:
The Witcher: Netflix produrrà la serie tv [UFFICIALE]
http://nerdmovieproductions.it/2017/...-tv-ufficiale/
:pippotto:
placate gli animi perché saranno, purtroppo, personaggi originali......detto questo sono comunque molto felice, spero non sarà una cagata per 15enni stile shadowhunters
"The Witcher stories follow an unconventional family that comes together to fight for truth in a dangerous world. The characters are original, funny and constantly surprising"
http://www.ign.com/articles/2017/05/...cher-tv-series
Uh, splendido che non usano i personaggi
La frase credo che si riferisca a Geralt, Yennfer e Ciri :uhm:
Comunque Netflix solitamente non produce cagate, e inoltre la partecipazione di Sapcoso come consulente dovrebbe far sperare :sisi:
"i personaggi sono originali, divertenti e sempre sorprendenti" non credo proprio significhi che i personaggi saranno creati ex novo, "originali" mi sembra decisamente usato nel modo più colloquiale del termine, anche visti gli aggettivi che lo seguono
certo la possibilità che siano (nuovi ed) originali c'è comunque
I produttori esecutivi, Sean Daniel e Jason Brown (The Expanse), hanno dato la loro personale interpretazione della storia:
“La storia di The Witcher segue le vicende di una famiglia non convenzionale che resta unita per ottenere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre capaci di sorprendere. Non vediamo l’ora di dar loro vita su Netflix, la casa perfetta per storie innovative!”