Perdonami ma non capisco cosa ci dovrei fare con quel link :asd:
Visualizzazione Stampabile
Perdonami ma non capisco cosa ci dovrei fare con quel link :asd:
Cosa vuol dire che hai letto il libro in inglese non tradotto? :uhm:
se non erro è uscito in italiano già, ma la versione in inglese sarà disponibile nel 2018
forse intendeva il libro inedito in uscita a ottobre
forse intendeva dire che mentre lo leggeva l'ha tradotto lui nella sua mente, dal polacco all'inglese all'italiano :lul:
:matto:
non ho controllato, ma mi pare di capire che di quel libro esista una versione in inglese tradotta da appassionati (ma non mi è chiaro come, forse come file epub, mobi ecc, quindi "illegale"), ma non ufficiale
quella ufficiale in inglese deve ancora uscire, addirittura dopo quella in italiano, già disponibile, ad esempio su Amazon. Se andate su Amazon.uk quella in inglese è disponibile solo come cartaceo, ma prevista nell'aprile 2018:
https://www.amazon.co.uk/Season-Stor...pkowski+storms
Allora, tornando a Witcher 2, dato che non ricordo assolutamente che path ho preso l'altra volta quindi posso rigiocarlo tranquillamente, qual è il più divertente per voi tra quello di Iorveth e quello di Vernon Roche?
Ah, e il combattimento contro
Tra i due iorveth secondo me :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi ricordo una minchia :sisi:
Io preferisco Roche :sisi: sarà che l'ho fatto per secondo quando lo avevano aggiornato alla EE.
madonna ho appena speso 30.000 corone per craftare il set del lupo gran maestro, le lacrime, avevo dimenticato quanto fosse ridicolmente svenante........terribile.
ho trovato un mercante a Beuclair che compra le cose a prezzo pieno, 100% del valore........il problema è che non ha mai più di 650 corone in tutto
credo comunque che sia un bug :lul:
cominciato ieri TW3 *_* è stato un colpo di fulmine, penso solo a quello tutto il giorno!!
benvenuto nel club, dopo the witcher 3 ho passato mesi in cui tutti i giochi li disinstallavo dopo 1 -2 ore per mancanza di interesse, e tutt'oggi non posso fare a meno di fare confronti
c'ho messo 3 mesi a finire the technomancer vuoi per mancanza di tempo e vuoi perché non è certamente the witcher
Giocandolo sulla TV 55" con lo Steam Link voglio godermi ogni dettaglio [emoji7]