Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
detto questo pagherei oro per un altro dlc su TW3 :sbav:
A chi lo dici..però è anche vero che comunque, dopo 10 anni di the witcher, è giusto che cdpr proponga qualcosa di nuovo :D
Citazione:
Leorgrium
A chi lo dici..però è anche vero che comunque, dopo 10 anni di the witcher, è giusto che cdpr proponga qualcosa di nuovo :D
:charge:
che proponga ANCHE qualcosa di nuovo, OLTRE a Geralt
La chiusura del progetto the witcher 3 è stata dichiarata chiusa ufficialmente con il rilascio di blood & wine e dalla goty non si vedono più nemmeno nuove patch, penso che con i dlc possiamo metterci una pietra sopra
sì certo, non me li aspetto mica, dicevo così per piangerci addosso tutti insieme :(
cmq io non ci giurerei che con lo strigo abbiamo chiuso, i due sorrisi maledetti di Geralt alla fine di B&W e alla fine del video per il decimo anniversario mi insospettiscono
:jfs: speriamo speriamo speriamo speriamo :jfs:
Citazione:
Leorgrium
Vallo a dire a Ubisoft che possono anche smetterla con Assassin's Creed :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Vallo a dire a Ubisoft che possono anche smetterla con Assassin's Creed :asd:
Per com'è fatto può durare altri dieci anni, un pretesto per viaggiare nel tempo lo avranno sempre. Da quello che so anche la trama principale è stata sfanculata da un bel po' di anni :asd:
Citazione:
Black-Dragon
Per com'è fatto può durare altri dieci anni, un pretesto per viaggiare nel tempo lo avranno sempre. Da quello che so anche la trama principale è stata sfanculata da un bel po' di anni :asd:
vero, e sapete cosa? della trama moderna degli AC me ne sono sbattuto il xxxx, per me era solo una noiosa interruzione dall'attività vera che era l'Assassino di turno :sisi: sono stato felicissimo di vedere che in Syndicate sono solo delle cut scene :rullezza:
in before: troviamo ciri che si porta dietro geralt in cyberpunk 2077
Citazione:
gmork
in before: troviamo ciri che si porta dietro geralt in cyberpunk 2077
l'unica cosa certa su Cyberpunk è un cameo microscopico, più probabile solo un easter egg, di Ciri
mi ci gioco le mutande
Citazione:
Robbie
non vorrei dire una cazzata ma la visuale "alle spalle" è arrivata con la Enhanced Edition..........dico bene? prima non c'era
TW1 col motore di TW3 sarebbe fico se i giochi uscissero con lo schioccare delle dita, visto che non è così meglio ricordarselo per il capolavoro che è ed aspettare altri titoli (chi ha detto cyberpunk??? :look: )
detto questo pagherei oro per un altro dlc su TW3 :sbav:
no la visuale di spalle era podssibile metterla già nella prima versione, e te lo posso garantire perché lo presi al day one,
con i caricamenti che duravano eoni:bua:
Citazione:
-jolly-
no la visuale di spalle era podssibile metterla già nella prima versione, e te lo posso garantire perché lo presi al day one,
con i caricamenti che duravano eoni:bua:
Parole di GMC: mentre carica la partita fate in tempo a prepararvi l'esame di diritto privato. Erano entrati nel mito i caricamenti eterni della prima release di the witcher :asd:
ricordavo male
chi è che chiedeva info su TW1? consiglio vivamente questa recensione per capire meglio il gioco :rotfl: https://www.youtube.com/watch?v=frbwPyDK1SE
per chi ha nostalgia di the witcher 3, lo sapete che entro fine anno uscirà la campagna single player(da 10/15 ore) di Gwent in cui ci saranno elementi rpg con scelte multiple? ok, non sarà la stessa cosa di un dlc di the witcher 3, ma meglio di niente
Citazione:
Robbie
capolavoro :rotfl::rotfl:
Citazione:
Leorgrium
Hanno poi fatto 3 titoli, pensa solo alle vecchie saghe di Ultima o M&M
Citazione:
Lord Brunitius
Hanno poi fatto 3 titoli, pensa solo alle vecchie saghe di Ultima o M&M
Credo che a CDPR non interessi allungare troppo il brodo
ai cdpr interessa il grano come a tutti anche se finora se lo sono strameritato, se capiranno che i tempi per un witcher 4 sono maturi dopo cyber punk faranno un witcher 4 magari con protagonista diverso, ma sono certo che in quel mondo o di riffa o di raffa ci tornano
Citazione:
Black-Dragon
Credo che a CDPR non interessi allungare troppo il brodo
Se il brodo è buono, why not.
Quello di The Witcher in fondo è un universo totalmente inesplorato, con Wild Hunt lo hanno giusto scalfito un pelo di più.