Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Ma il famoso corno da appendere, quello che serve a stordire le sirene, è possibile che me lo sia perso? La missione di Hjalmar l'ho già fatta...
se non mi sbaglio è un semplice loot da un cadavere, non serve a niente in ogni caso :asd3:
Citazione:
Robbie
se non mi sbaglio è un semplice loot da un cadavere, non serve a niente in ogni caso :asd3:
io l'ho usato solo una volta mentre ero in barca e uno stormo di sirene mi stava facendo a pezzi il natante e mi fu utile
Citazione:
-jolly-
io l'ho usato solo una volta mentre ero in barca e uno stormo di sirene mi stava facendo a pezzi il natante e mi fu utile
Infatti, nella prima run mi era tornato comodo, ma dicevo è possibile che pur avendo completato la missione me lo sia perso? Perchè accidenti non me lo trovo
Citazione:
Black-Dragon
Infatti, nella prima run mi era tornato comodo, ma dicevo è possibile che pur avendo completato la missione me lo sia perso? Perchè accidenti non me lo trovo
dovresti trovarlo sull'inventario tra gli oggetti missione se mi ricordo bene
Citazione:
-jolly-
dovresti trovarlo sull'inventario tra gli oggetti missione se mi ricordo bene
Si, si trova proprio li.
Ma come fate a dire che non serve a niente?
Io l'ho usato spessissimo nelle Skellige infestate dalle sirene
No non ce l'ho proprio. Com'è possibile?
Citazione:
Lulein
Si, si trova proprio li.
Ma come fate a dire che non serve a niente?
Io l'ho usato spessissimo nelle Skellige infestate dalle sirene
in genere con le sirene sulla terraferma me la cavavo bene con i segni Aard od Igni
sulla barca ero in difficoltà perché arrivavano dall'aria e da sotto e lo strigo in quello spazio ristretto non era agilissimo ,lì mi fu utile
quel corno è comodissimo, una soffiata e cadono tutte quelle
com'è che sto scaricando 565 mb di aggiornamento? :uhm:
Citazione:
Zhuge
com'è che sto scaricando 565 mb di aggiornamento? :uhm:
https://www.everyeye.it/notizie/the-...te-350505.html
ah beh, in effetti il cinese semplificato era pieno di errori, una vera schifezza :asd:
L'ho trovato, strano che me lo sia perso boh, e in quella zona non c'ero manco stato, e la missione di coso l'ho fatta eh
A vedere 'sti spezzoni di gameplay, mi viene una voglia di rigiocarci....
e ci ho già passato più di 800 ore.
Citazione:
Lulein
A vedere 'sti spezzoni di gameplay, mi viene una voglia di rigiocarci....
e ci ho già passato più di 800 ore.
Lo hai giocato tre volte? Quattro?
Dipende anche da come lo giochi.
La prima volta TW3 con le due espansioni mi segnava quasi 300 ore, ma andavo con molta calma, difficoltà massima e soprattuttop mai un viaggio rapido.
Citazione:
LucaX360
Dipende anche da come lo giochi.
La prima volta TW3 con le due espansioni mi segnava quasi 300 ore, ma andavo con molta calma, difficoltà massima e soprattuttop mai un viaggio rapido.
Si anche a me steam segnava 270, ma perchè ho fatto un disastro con il deposito degli oggetti :asd: E ora sono a 387 senza aver manco completato l'atto I ancora. Per quello sono curioso di vedere con 800 ore quante run ha fatto :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Lo hai giocato tre volte? Quattro?
A dire la verità due.
Espansioni comprese entrambe le volte, facendo proprio tutto, tutti i punti interrogativi e tutti i set di armatura e non usando mai fast travel.
Fortunatamente quasi per caso, visto che non mi ricordavo granché, nella seconda run ho beccato un finale totalmente diverso (quello triste).
Citazione:
Lulein
A dire la verità due.
Espansioni comprese entrambe le volte, facendo proprio tutto, tutti i punti interrogativi e tutti i set di armatura e non usando mai fast travel.
Fortunatamente quasi per caso, visto che non mi ricordavo granché, nella seconda run ho beccato un finale totalmente diverso (quello triste).
800 ore facendo tutto? Capisco 600 ma 800?! Che strano
Magari ti conta anche se lasci in pausa il gioco o l'alt+tab :asd:
Citazione:
LucaX360
Magari ti conta anche se lasci in pausa il gioco o l'alt+tab :asd:
Steam ti conta le ore anche se per caso ti rimane il task aperto in pending se dovesse per caso crashare e ti fa vedere il gioco aperto sul profilo :asd: