The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 281

Pagina 281 di 352 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima
Risultati da 5.601 a 5.620 di 7035

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Comunque rasserenatevi voi che state discutendo di cosa è meglio tra TW3 e Skyrim, significa che potete provarli entrambi.
    Pensate ai poveracci che non riescono a giocare Skyrim per via di quel cazzo di motion sickness (e sì, ampliato il FoV, installato i mod anti MS, eliminato il bobbing, provato la terza persona, niente da fare, mi sale il vomitino)

Che poi non capisco perchè in alcuni giochi sì (Half life 2, Wolfenstein: the new order, appunto Skyrim), altri in maniera marcatamente più leggera (Metro 2033, Bioshock, almeno un'oretta abbondante a sessione riesco a farla) e altri ancora invece nulla (Dishonored, Tron 2.0, Fallout 3 + New Vegas, Sniper Elite 3)...
    Io sono stato male pesantemente con la demo di the darkness II, ho avuto malessere tutta la giornata, mai visto niente del genere... Con altri giochi abbastanza bene

Senior Member L'avatar di Galf

Vorrei dire qualcosa, ma Skyrim è il mio personale "peggior gioco mai giocato" quindi non dirò nulla.
    Mi limiterò a dire che se il combattimento di TW3 è deludente, quello di Skyrim è così semplificato all'assurdo che potrebbe anche non esistere come parte del gioco - il che è ancora peggio visto che sullo stesso motore c'è Fallout con il VATS che perlomento calcola qualcosa di più del "solo gli headshot".
    Consiglio di provare Mount & Blade per capire quanto piatte e tutte uguali fra loro siano le armi di Skyrim.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    commento intelligente che denota quanto sei stato attento alla discussione. bravo. dieci e lode

Il commento è: A cosa serve giocare a Skyrim quando esiste The Witcher 3.

Quindi se non potessi giocare a TW3 sarei molto triste rispetto a Skyrim

vuoi una caramella?

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Vorrei dire qualcosa, ma Skyrim è il mio personale "peggior gioco mai giocato" quindi non dirò nulla.
    Mi limiterò a dire che se il combattimento di TW3 è deludente, quello di Skyrim è così semplificato all'assurdo che potrebbe anche non esistere come parte del gioco - il che è ancora peggio visto che sullo stesso motore c'è Fallout con il VATS che perlomento calcola qualcosa di più del "solo gli headshot".
    Consiglio di provare Mount & Blade per capire quanto piatte e tutte uguali fra loro siano le armi di Skyrim.
    Beh, ma M&B è una spanna sopra ogni GDR per combattimento

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il commento è: A cosa serve giocare a Skyrim quando esiste The Witcher 3.

Quindi se non potessi giocare a TW3 sarei molto triste rispetto a Skyrim

vuoi una caramella?
    madonna mia ma perché sei qui? torna dal niente dove sei uscito, avanti dai metti la posizione su google maps e vedrai che per quel paese la strada la trovi anche senza che ti ci mando io. ci sono anche tante caramelle gommose al gusto sempliciotto

Senior Member L'avatar di LucaX360

Comunque rasserenatevi voi che state discutendo di cosa è meglio tra TW3 e Skyrim, significa che potete provarli entrambi.
    Pensate ai poveracci che non riescono a giocare Skyrim per via di quel cazzo di motion sickness (e sì, ampliato il FoV, installato i mod anti MS, eliminato il bobbing, provato la terza persona, niente da fare, mi sale il vomitino)

Che poi non capisco perchè in alcuni giochi sì (Half life 2, Wolfenstein: the new order, appunto Skyrim), altri in maniera marcatamente più leggera (Metro 2033, Bioshock, almeno un'oretta abbondante a sessione riesco a farla) e altri ancora invece nulla (Dishonored, Tron 2.0, Fallout 3 + New Vegas, Sniper Elite 3)...
    Da questo punto di vista per me Wolfenstein è stato il peggiore.
    Un viaggio in aereo tra i vuoti d'aria.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quanto sarebbe figo un witcher ambientato in era moderna o in un ambiente post nucleare, dove una scuola di witcher ha tramandato le sue pratiche sopravvivendo all'estinzione e ora oltre alle spade usa anche armi a pallottole d'argento o acciaio?
    che Dio ce ne scampi, oh Manitù salvaci tu!

Senior Member L'avatar di stronzolo

ma pure un fallout made by cdpr mi farebbe schifino. I cdpr son bravi a scrivere personaggi ambigui a porre scelte morali non facili e con i primi due wiccia pure nel C&C.
    Fallout é tutta un'altra bestia e credo che solo in Obsidian sappiano come gestirlo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    che Dio ce ne scampi, oh Manitù salvaci tu!
    Jolly intendeva una cosa tipo Dredd?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ma pure un fallout made by cdpr mi farebbe schifino. I cdpr son bravi a scrivere personaggi ambigui a porre scelte morali non facili e con i primi due wiccia pure nel C&C.
    Fallout é tutta un'altra bestia e credo che solo in Obsidian sappiano come gestirlo
    Ma io penso che ai CD Projekt potresti dare qualsiasi rpg e verrebbe fuori roba buona. Ovviamente sarebbe diverso dal Fallout di Obsidian.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, ma M&B è una spanna sopra ogni GDR per combattimento
    Certo, ma fa capire quanto sia stato nullo lo sforzo della Bethesda, in particolare dopo così tanti giochi basati sullo stesso motore, stesse meccaniche ma semplificate.
    Da Morrowind in poi non hanno mai aggiunto contenuti, solo rimossi. Non dico fare il combattimento come M&B, ma almeno fare qualcosa di più di "tutte le armi sono uguali ma con un numeretto diverso e velocità diverse", quando hai un team multimilionario e tutto il development delle armi funziona a "spada veloce con meno attacco e spada lenta con più attacco"... beh, qualcosa non va.

Tutto questo senza toccare la trama inesistente ed il setting scontato e mal sfruttato.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    madonna mia ma perché sei qui? torna dal niente dove sei uscito, avanti dai metti la posizione su google maps e vedrai che per quel paese la strada la trovi anche senza che ti ci mando io. ci sono anche tante caramelle gommose al gusto sempliciotto

Ma stai calmo, fatti una pera cribbio, ma che ti sei svegliato male?

ma chi ti credi di essere?

Battletag: MrWashington#21181

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Che stronzate vai scrivendo

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Su GoG é di nuovo in sconto..

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista per me Wolfenstein è stato il peggiore.
    Un viaggio in aereo tra i vuoti d'aria.
    Quale wolfenstein?

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quale wolfenstein?
    The new order

Bannato

Ma è normale che avendo esplorato circa il 90% della prima mappa io sia ancora solo al secondo livello? (con un sacco di punti abilità che non so dove spendere perché di slot attivi ne ho solo 2, e quello che fa durare il cibo 20 minuti mi serve assolutamente)

Ho tralasciato la main quest per il momento, ho distrutto nidi, ucciso wraith, fatto a pacche con un orso con due milioni di punti ferita, liberato zone infestate da ghoul e briganti, ho giusto un paio di quest del 4 e 6 livello in sospeso, e appunto la main quest. Temo per il povero Geralt.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Ma è normale che avendo esplorato circa il 90% della prima mappa io sia ancora solo al secondo livello? (con un sacco di punti abilità che non so dove spendere perché di slot attivi ne ho solo 2, e quello che fa durare il cibo 20 minuti mi serve assolutamente)

Ho tralasciato la main quest per il momento, ho distrutto nidi, ucciso wraith, fatto a pacche con un orso con due milioni di punti ferita, liberato zone infestate da ghoul e briganti, ho giusto un paio di quest del 4 e 6 livello in sospeso, e appunto la main quest. Temo per il povero Geralt.
    Non ho ancora giocato al 3, ma di solito le secondarie danno poca esperienza, per salire di livello ci vuole più che altro la principale

Senior Member L'avatar di PCMaster

Beh, la prima mappa (Bianco Frutteto) in pratica è il tutorial e tolta la quest principale mi pare ci siano solo un paio di miniquest secondarie ed un contratto, ci sta che sei livello 2.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Wolfwood

In generale, facendo tutto quello che c'è da fare a Bianco Frutteto, si dovrebbe raggiungere tranquillamente il livello 5, prima di spostarsi alla parte successiva del gioco.
    Comunque non fossilizzarti troppo sulle quest secondarie, la quest principale è pensata per farti progredire in maniera graduale nel mondo di gioco e ti troverai spesso a svolgere la main quest parallelamente a quest secondarie nella medesima zona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su