Beh, ma visto che su The Witcher fare la quest principale fa sempre paura, posso capire che stia cercando di evitarla
Visualizzazione Stampabile
Beh, ma visto che su The Witcher fare la quest principale fa sempre paura, posso capire che stia cercando di evitarla
L'importante con le quest secondarie è farle prima che diventino grigie, a quel punto danno quasi niente di esperienza.
Le abilità nelle quali sono stati spesi punti ma non inserite negli slot attivi non hanno effetto, giusto? Quindi se io uso l'abilità gourmet prima di un combattimento per prolungare l'effetto del cibo, poi cambio questa abilità con quella del maggior danno negli attacchi veloci, l'effetto del cibo si interrompe, o continua con il timer prolungato?
Esatto, puoi scegliere quali abilità usare in base alla situazione.
ma non usare gourmet che è un cheat
Cheat? E' utile (non indispensabile) per le prime ore di gioco, poi lo slot che utilizza diventa molto più prezioso per usare altre skill.
Io l'ho usato sempre dopo che l'ho scoperto. Prima ero sempre a corto di cibo e procurarselo era un tedio. :sisi:
più che altro è una rottura di palle dover stare sempre a raccogliere cibo e mangiarlo continuamente, più che un cheat è una comodità
dura 20 minuti ed è come avere una pozione rondine sempre attivata, e il cibo si trova ovunque
io dopo un po ho scelto di un usarla perche era come giocare col god mode
Effettivamente 20 minuti reali sono veramente tanti, 5 sarebbero stati onesti. :sisi:
Mah io sto giocando a Death March e non ne sento assolutamente il bisogno sinceramente (sono ancora nel Velen)... E non sono neanche mai rimasto a corto di cibo :uhm:
Piuttosto ho tirato su l'abilità del Quen che ricarica la vita da usare nelle emergenze, e cmq dura giusto due colpi..
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Mai usato gourmet su death march in tutto il playthrough, ma io sono il tipo di giocatore che apre ogni container... ogni. E si accatta tutto il cibo.
Poi ogni tanto andavo a caccia di lupi se ne avevo la possibilità, con un paio di branchi ti fai 20 ore :asd:
Anche io sono un apritore compulsivo e bene o male ho sempre del cibo nella scarsella.
I tempi di caricamento tendenti a + infinito mi stanno facendo passare la voglia di continuare...... :evil:
Io ce l'ho su ssd, i caricamenti son velocissimi :uhm:
Ma quanto bella è Novigrad?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk