Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Monster Hunter: Milfgaard :asd:
Fixed :snob:
Citazione:
Black-Dragon
A me è venuta l'ossessione compulsiva, ho aperto TUTTI i punti interrogativi, comprese le isolette e le navi e i tesori sommersi sulle skellige, ho preso la patente nautica per farcela :rotfl:
Ecco, i ? nelle skellige sono veramente fatti a culo eh :asd:
Bene o male nelle altre zone trovi cose carine dappertutto, scorci partcolari eccetra.
Se elimini 3/4 di ? nelle skellige in mezzo al mare (la stragrande maggioranza) ne benefici e basta visto che non ti perdi niente se non item random con cui fai soldi.
Nei ? delle isolette in culo ai lupi di Skellige ricordo solo qualche scontro divertente con arcigrifoni di stocazzo (tipo livello 49 vs 33 del giocatore) :asd:
Citazione:
Nikoro
Witchers of the old Kingdoms. Combat system freeflow come in Shadow of Mordor contro umanoidi (sia mostri che umani), sistema di hit spots e punti deboli per i mostri "grandi" come in Horizon Zero Dawn e cura di trama e dettagli come un qualsiasi the witcher.
E fateci scegliere la mount che a Roach voglio bene ma dopo 300 ore ha un po' stancato.
:prostfl:
Citazione:
Maybeshewill
Io i set li ho fatti senza grindare tutti i ?
Se trovi il modo di diventare miliardario senza precluderti nessun aspetto del gioco forse non serve essere troppo maniaci :asd:
non li fai tutti, comprese le spade, senza farmare soldi, e i soldi si fanno vendendo a Beuclair le cose che trovi a Skellige, neanche se eviti di dare i 30.000 all'incantatore di Ofier
Iniziata seconda run, dopo un anno e mezzo che non lo toccavo.
Da un lato sono pentito, in quattro giorni mi sono già sciroppato 36 ore, con conseguente azzeramento della vita sociale.
Veramente....non ricordavo il livello di dipendenza che può dare 'sto gioco.
Ma mi rendo anche conto che rifamiliarizzandoci, me lo sto gustando molto più della prima volta....che spettacolo.
Come fate a giocarlo 2 volte non lo so
io 5 volte, dici sempre le stesse cose, se non ti piace non leggere più
è una malattia bellissima, manco stessimo parlando di rocket league
Citazione:
Maybeshewill
Come fate a giocarlo 2 volte non lo so
Beh c'è l'NG+ per un motivo
Citazione:
Lulein
Iniziata seconda run, dopo un anno e mezzo che non lo toccavo.
Da un lato sono pentito, in quattro giorni mi sono già sciroppato 36 ore, con conseguente azzeramento della vita sociale.
Veramente....non ricordavo il livello di dipendenza che può dare 'sto gioco.
Ma mi rendo anche conto che rifamiliarizzandoci, me lo sto gustando molto più della prima volta....che spettacolo.
Era quello che (non) volevo sentire. Vi rendete conto che l'ho finito in un anno si? Un anno in cui ho finito solo tre giochi :rotfl:
Io ho troppi giochi e rimando ancora la prima run. Non credo avrò mai il tempo di farne una seconda. Troppo da giocare e poco tempo
Sto giocando Blood & Wine. Ho preso i sei progetti per il set del lupo, consegnati al fabbro ma non compaiono tra le creazioni da poter fare.
Devo recuperare tutte le altre scuole per poter creare poi un set?
Citazione:
Reeko
Sto giocando Blood & Wine. Ho preso i sei progetti per il set del lupo, consegnati al fabbro ma non compaiono tra le creazioni da poter fare.
Devo recuperare tutte le altre scuole per poter creare poi un set?
Devi andare da un fabbro gran maestro, non da un fabbro qualsiasi
Citazione:
Black-Dragon
Devi andare da un fabbro gran maestro, non da un fabbro qualsiasi
Il fabbro che mi ha dato le 5 quest di caccia al tesoro per i 5 set non è un gran maestro?
E' in città, dove c'è la piazza, all'angolo.
Citazione:
b3r53rk
E' in città, dove c'è la piazza, all'angolo.
che è quello che ti dà le quest, è l'unico a Toussaint ad essere gran maestro.
Ma la creazione del set del Lupo non ci sta, anche se li ho raccolti, fatta la quest e andato poi a parlarci assieme
il set del lupo è un set DLC, puoi fare il Gran Maestro anche senza avere il set base
quindi è strano quello che dici, ci fai una foto alle schermate così capiamo dov'è il problema?