Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Indubbiamente la realizzazione di Novigrad è da considerarsi una delle perle del gioco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Io ce l'ho su ssd, i caricamenti son velocissimi :uhm:
Questo :sisi:
Citazione:
PCMaster
Questo :sisi:
personalmente l'ho installato su hard disk normale in quanto l'SSD non era molto spazioso e già quasi pieno, ma i caricamenti erano veloci egualmente, probabilmente è proprio un problema di poca ram
Io l'avevo su ssd perché dava qualche piccolo vantaggio. Una volta finito il giocoliere l'ho mantenuto installato (non ce la faccio a disinstallarlo :asd:) ma messo sull'hdd. Non ho fatto caso a caricamenti troppo lunghi, però sicuramente un po' di differenza c'è.
Con SSD mi pare dai benchmark cambiasse di una manciata di secondi il primo caricamento e finita lì, forse qualche beneficio sul pop-up :uhm: ma interamente superfluo, io ce l'ho su un WD black...
Citazione:
Galf
Con SSD mi pare dai benchmark cambiasse di una manciata di secondi il primo caricamento e finita lì, forse qualche beneficio sul pop-up :uhm: ma interamente superfluo, io ce l'ho su un WD black...
Credo di sì. Ricordo gente che whinava sugli npc che apparivano in ritardo, cosa che personalmente non mi è mai successa.
Citazione:
Galf
A me si carica rapidamente :sisi: il primo caricamento è un filo più lento (toh, 1 minuto) ma il resto sono pochi secondi
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
personalmente l'ho installato su hard disk normale in quanto l'SSD non era molto spazioso e già quasi pieno, ma i caricamenti erano veloci egualmente, probabilmente è proprio un problema di poca ram
:sisi:
Come ram sono un pò corto, in effetti (sono a otto), ma a volte i caricamenti sono piuttosto veloci, altre volte si va sui 2 minuti... proverò a chiudere tutto il resto prima di lanciarlo.
Con 16 come va? Stavo pensando di reinstallarlo (anche perché le espansioni non le ho ancora giocate...) :sisi:
Qualcuno di voi gioca a Gwent (intendo la beta)?
L'ho scaricata, ma non sono ancora riuscito a provarla.
Mi intrippa anche come gioco nel gioco in TW3, ma ho cominciato ad interessarmene tardi, quando ero già a Novigrad, per cui le ho prese e le prendo di santa ragione non avendo un mazzo adeguato :bua: Consigli su come rifarmi senza perderci troppe ore dietro :bua:?
Mah, in realtà a parte gli avversari del torneo (è una quest), che sono discreti, gli avversari che trovi in giro sono veramente dei pipponi :asd:
Una volta che hai capito bene le regole dovresti cavartela anche con mazzi mediocri... Poi man mano che vinci accumuli carte più forti.
Alcune sono anche in vendita dai mercanti.
Citazione:
Diabolik
Con 16 come va? Stavo pensando di reinstallarlo (anche perché le espansioni non le ho ancora giocate...) :sisi:
io (nonostante lo avessi installato su Ssd quindi magari influiva pure quello eh ) con 8 gb andavo tranquillissimo :sisi:
Citazione:
Mammaoca
io (nonostante lo avessi installato su Ssd quindi magari influiva pure quello eh ) con 8 gb andavo tranquillissimo :sisi:
Sì però io ho solo 1Gb di VRAM :bua:
Citazione:
Diabolik
Sì però io ho solo 1Gb di VRAM :bua:
Con 1 gb di vram lo gioco abbastanza fluido a 720p e dettagli medi (gtx 650, ci sono schede da 1 gb molto più scarse), certo non faccio 60 fps ma 30 si
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Barbacrucco
Come ram sono un pò corto, in effetti (sono a otto), ma a volte i caricamenti sono piuttosto veloci, altre volte si va sui 2 minuti... proverò a chiudere tutto il resto prima di lanciarlo.
Ecco, io sono nella tua stessa situazione, se dimenticavo il browser aperto non finiva più di caricare, liberane il più possibile, come facevo io
Stando a recenti indiscrezione pare che la serie continuerà ma senza Geralt (cosa già detta in passato dalla CDP).
Citazione:
Lord Brunitius
Stando a recenti indiscrezione pare che la serie continuerà ma senza Geralt (cosa già detta in passato dalla CDP).
e io non ci crederò mai :nonsifa: stanno facendo trash talking :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Con 1 gb di vram lo gioco abbastanza fluido a 720p e dettagli medi (gtx 650, ci sono schede da 1 gb molto più scarse), certo non faccio 60 fps ma 30 si
Ehm, io a 'sto giro dovrei giocarlo a 1440p :chebotta:
Va beh calerò dibbrutto le impostazioni grafiche :asd:
La storia di Geralt è conclusa, proseguiranno con altri personaggi.
Poi magari tra 6-7 anni tornerà Geralt e venderanno milioni di copie a noi nostalgici :asd:
Lasciare i fan di un marchio del genere a bocca asciutta, "contentino" Gwent a parte, non è molto saggio per il portafoglio (il loro).
Citazione:
Lars_Rosenberg
La storia di Geralt è conclusa, proseguiranno con altri personaggi.
Poi magari tra 6-7 anni tornerà Geralt e venderanno milioni di copie a noi nostalgici :asd:
Indy, lascialo dov'è. (cit)
Raga', mi ricapitolate la faccenda del timing delle espansioni? Cioè se io, anziché reiniziare tutto daccapo, prendessi invece un mio vecchio save in cui stavo - da quel che vedo - ultimando i preparativi a Skellige per andare ad ammaccare le corna a Erecoso (livello 34), e tornassi nel Velen per iniziare HoS e poi a seguire facessi B&W, sarebbe ok? Oppure mi perderei qualcosa? Se non ho visto male i requisiti consigliati sono livello 32 per HoS e 36 per l'altra, quindi ci dovrei stare abbastanza bene... :uhm:
E dal punto di vista tecnico ci sono problemi con i salvataggi delle vecchie versioni?