Vuoi leggere spoiler sul finale o non vuoi leggerli? Deciditi
Ah e Triss
Vuoi leggere spoiler sul finale o non vuoi leggerli? Deciditi
Ah e Triss
DK
se la fai poi sei costretto a fare una scelta, non è importante ai fini del gioco ma sarà molto importante per te come amante della serie, ti consiglio di farla ma come spesso accade Geralt non ce la fa proprio ad essere neutrale, non è capace
non ti ho fatto spoiler eh
ho capito che qui bene o male l'abbiamo giocato, ma potreste spoilerare, per gli altri?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se studiavano un sistema di autogenerazione delle missioni di caccia ai mostri, con possibilità di scegliere la difficoltà, penso staremmo ancora tutti giocando a TW3.
edit: voglio una serie ambientata nell'epoca d'oro dei witcher, stile kotor, open world, e la voglio ora.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sempre esagerati qua dentro
Imho un sistema del genere avrebbe rovinato il gioco. Il suo bello è proprio che sembra molto curato nei dettagli. Infatti i punti interrogativi sono poco interessanti per me, anche se non mi hanno mai dato fastidio.
Ma non c'erano le quest per i set? Mi sembra di fossero sí puntina interrogativi, ma sapevi in quali andare seguendo il quest marker.
Io i set li ho fatti senza grindare tutti i ?
Witchers of the old Kingdoms. Combat system freeflow come in Shadow of Mordor contro umanoidi (sia mostri che umani), sistema di hit spots e punti deboli per i mostri "grandi" come in Horizon Zero Dawn e cura di trama e dettagli come un qualsiasi the witcher.
E fateci scegliere la mount che a Roach voglio bene ma dopo 300 ore ha un po' stancato.
Monster Hunter: Nilfgaard![]()