Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
a livello di trama quand'è preferibile iniziare HOS? ho iniziato la GOTY dopo aver finito tempo fa la versione liscia :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netherlander
a livello di trama quand'è preferibile iniziare HOS? ho iniziato la GOTY dopo aver finito tempo fa la versione liscia :uhm:
C'è chi dice subito prima della battaglia finale con Eredin, c'è chi dice subito dopo aver finito il gioco...
Citazione:
Netherlander
immediatamente prima dell'Isola delle Nebbie, quando devi andare lì fermati e fai HoS
Citazione:
Robbie
immediatamente prima dell'Isola delle Nebbie, quando devi andare lì fermati e fai HoS
Addirittura?
sì perché
facendo così puoi chiedere a Gaunter O'Dimm di Ciri
è da malati compulsivi come lo sono io me ne rendo conto :asd:
Citazione:
Robbie
sì perché
Ah si, a seconda del momento si sbloccano righe di dialogo diverse è vero, si ma su, sono giusto due o tre righe :asd:
ci sono differenze anche prima e dopo la battaglia di Kaer Morhen :telodicevo:
Citazione:
Robbie
sì perché
beh diciamo che è l'ordine cronologico giusto, non è proprio da malati :sisi:
ok, grazie. invece B&W dopo aver terminato tutto, giusto? :uhm:
già gli scontri finali non sono difficili, ma se li fai a livello 40+ diventano quasi una barzelletta. HoS giocalo a gioco finito
Citazione:
Netherlander
ok, grazie. invece B&W dopo aver terminato tutto, giusto? :uhm:
Dopo che finisci HoS
B&W io lo farei alla fine di ogni cosa, altrimenti ti perdi il senso di malinconia che volutamente i CDPR hanno fatto trasparire negli ultimi 30 minuti di gioco
Citazione:
Robbie
B&W io lo farei alla fine di ogni cosa, altrimenti ti perdi il senso di malinconia che volutamente i CDPR hanno fatto trasparire negli ultimi 30 minuti di gioco
Hai ragione, è resa benissimo la sensazione di "Arrivederci Geralt, è stato bello". Specie dopo averci passato 200 ore della tua vita
Quoto, B&W assolutamente per ultimo post campagna.
Citazione:
Galf
beh diciamo che è l'ordine cronologico giusto, non è proprio da malati :sisi:
Meh, parlare di ordine cronologico "giusto" mi sembra abbia poco senso in tw3, razionalmente parlando tutte le subquest in tw3 dovrebbero avvenire dopo la trama principale dato che non ha senso che geralt si metta a cazzeggiare mentre dovrebbe focalizzarsi solo su ciri e su chi può aiutarlo a ritrovarla :asd:
"Hey, la mia figlioccia è scomparsa,devo assolutamente trovarla perchè credo sia nella merda fino al collo..BUT FIRST aiuterò questa gentile signora a ritrovare la sua padella :sisi:"
Che poi ok, puoi parlare con gaunther di ciri, ma pure hos parte perchè geralt accetta l'ennesimo lavoro ad cazzum senza avere forzata la mano da esterni che possono aiutarlo per sapere di ciri
E' il problema di tutti gli RPG, del resto... anche in BG2 stavi lì a cazzeggiare collezionando oggetti nei capitoli 2 e 3 anziché correre a Spellhold a salvare la sorellina... :asd:
Citazione:
Diabolik
E' il problema di tutti gli RPG, del resto... anche in BG2 stavi lì a cazzeggiare collezionando oggetti nei capitoli 2 e 3 anziché correre a Spellhold a salvare la sorellina... :asd:
Esattamente :asd:
Lato gameplay è una cosa giusta, ma in chiave storyline è una vaccata :sisi:
Però almeno l'inizio del chapter 2 ti sprona ad andare in giro a subquestare visto che i 20k che devi dare a gaelan non te li puoi inventare :asd:
va bene ma allora se vogliamo ragionare così possiamo solo giocare titoli come Uncharted e Broken Sword :D
Citazione:
Robbie
va bene ma allora se vogliamo ragionare così possiamo solo giocare titoli come Uncharted e Broken Sword :D
No solo che appunto, lasciamo stare senso e coerenza che giustamente nei videogiochi non ci sono.
Ho appena concluso la quest di Triss, che magone lasciarla andar via, considerando che ho sempre preferito lei a Yennefer (ma in questa prima partita volevo mantenere la "continuity" con i libri e quindi Yennefer era la scelta obbligata).
Di là da quello, il buon Djkstra mi ha appena rivelato la sua cospirazione per far fuori Radovid. Ora, è una quest secondaria, a me Djkstra va a genio, Radovid molto meno, quindi lo farei pure fuori, ma preferisco mantenere la "neutralità" dei witcher. Ci sono grossi sviluppi sulla trama (non ho letto nessun spoiler finora), mi consigliate di skipparla per mantenere la neutralità, o posso iniziarla che tanto si risolverà in un tentativo abortito? :cavalca: