Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Io lo rigioco ugualmente al di sotto dei 30 fps, chi se ne frega
Inb4: "Questo post è stato segnalato come offensivo e sarà eliminato dai moderatori valve."
Citazione:
Black-Dragon
Inb4: "Questo post è stato segnalato come offensivo e sarà eliminato dai moderatori valve."
è peggio dei culi sicuramente
Finito a Giugno alla difficoltà massima con entrambe le espansioni... è bellissimo *_*
vi giuro che in alcune scene ho urlato come una fangirl isterica XD
tipo la gara di insulti con Mancomb e il documento con "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn" in una fortezza piena di banditi in Skelige
Citazione:
Harlan Draka
Finito a Giugno alla difficoltà massima con entrambe le espansioni... è bellissimo *_*
vi giuro che in alcune scene ho urlato come una fangirl isterica XD
tipo la gara di insulti con Mancomb e il documento con "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn" in una fortezza piena di banditi in Skelige
Sei rimasto questi tre mesi in meditazione profonda prima di darci la notizia, deve averti davvero provato :asd:
:lolloso: finalmente ha trovato le parole, chissà quale profondo giudizio estetico avrà maturato in tutti questi mesi (cit)
eh niente ho ripreso a giocare :asd3:
ha detto il Pregianza che lui è certo di un TW4, e che quello che dicono i CDPR è sostanzialmente non credibile
io l'ho sempre sostenuto questo pensiero e secondo me già dopo CP2077 cominciano a lavorarci, quindi fra solo 6-7 anni sarà sui nostri schermi :rullezza:
Citazione:
Robbie
eh niente ho ripreso a giocare :asd3:
ha detto il Pregianza che lui è certo di un TW4, e che quello che dicono i CDPR è sostanzialmente non credibile
io l'ho sempre sostenuto questo pensiero e secondo me già dopo CP2077 cominciano a lavorarci, quindi fra solo 6-7 anni sarà sui nostri schermi :rullezza:
il pregianza non dice nulla che non abbiano già confermato da mesi i CDPR,
hanno confermato che lavoreranno ad un nuovo gioco basato su the witcher, solo che il ciclo di geralt è concluso e sarà una storia con un nuovo-a protagonista ,
Citazione:
-jolly-
il pregianza non dice nulla che non abbiano già confermato da mesi i CDPR,
hanno confermato che lavoreranno ad un nuovo gioco basato su the witcher, solo che il ciclo di geralt è concluso e sarà una storia con un nuovo-a protagonista ,
Tecnicamente un nuovo gioco basato su the witcher è già prossimo al rilascio tra poche settimane :sisi:
l'hanno giurato davanti alla corte suprema che Geralt è chiuso? ma per favore, il gioco più venduto della loro storia :asd:
Citazione:
Robbie
l'hanno giurato davanti alla corte suprema che Geralt è chiuso? ma per favore, il gioco più venduto della loro storia :asd:
hanno detto che per geralt era prevista una trilogia, considerano chiusa la sua storia ma non le avventure su quel mondo, hanno chiaramente lasciato intendere che ci sarà si un nuovo gioco o addirittura una nuova trilogia ma non con geralt protagonista,
se poi cambiano idea ne sono ben felice,
Citazione:
Robbie
non ho capito quale salto logico fate per pensare che "storia di geralt finita" = "giochi TW finiti"
Hanno detto pubblicamente che la storia di Geralt è finita + la storia di Geralt è veramente finita, TW3 è una chiusura perfetta + c'hanno veramente voglia di lavorare con i loro cervelli senza appoggiarsi troppo a materiale prestabilito.
https://www.resetera.com/threads/sap...projekt.72243/
Permettetemi di dirlo, anche se lo reputo un ottimo scrittore: pagliaccio.
Imho, i CDP glieli daranno (sono spiccioli per loro) e lo fanno felice.
Citazione:
Spidersuit90
Quoto, è un cretino :sisi: Ma basta guardare le sue interviste per rendersene conto
be', perdera' presumibilmente la causa pero' bisogna capirlo, poraccio. :bua:
ma è ridicola la cosa, come sarebbe che i diritti erano solo per il primo gioco????? mi sembra davvero irreale :asd: ma poi adesso si sveglia?!
Citazione:
Spidersuit90
scommetto che il contratto di cessione/licenza dei diritti sia una roba genericissima fatta sulla crata del salumiere :asd:
Che poi, se rammento bene, i CDP gli proposero la questione della % sui futuri introiti, ma lui aveva insistito per i soldi "ora e subitoh!" e ne prese, bhò, tipo 20000€ o una robetta del genere :asd:
Mo' dopo non so quanti anni e dopo 3-4 giochi sul Wiccio (contando il Gwent e l'ultimo Thronebreaker) gli fa causa? :rotfl:
a me risulta che i diritti per i videogiochi sullo witcher fossero senza scadenza,hanno acquistato questi diritti e sapcoso se la prende nel culo,
non possono utilizzare questi dirittti per altre cose, giochi cartacei fumetti o qualsivoglia altra idea non inerente l 'ambito videoludico