Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
A me gli RPG non lineari piacciono un sacco, New Vegas e Skyrim sono tra i miei giochi preferiti di sempre.
New Vegas e Skyrim nella stessa frase non si possono leggere :facepalm:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
E
A me gli RPG non lineari piacciono un sacco, New Vegas e Skyrim sono tra i miei giochi preferiti di sempre. Vedo che TW3 ha un sacco di potenziale, ma non lo trovo divertente da giocare. Ci sono tante belle scenette, ma per quelle c'e' Netflix, no?
Sara' la vecchiaia, ho atteso il seguito di Torment a lungo ma anche li' dopo le prime due ore mi sono arreso.
Vabè, New Vegas è okay, Skyrim è uno dei peggiori giochi degli ultimi boh anni, la merda vera.
"per quelle c'è Netflix" è il riassunto di quello che dicevo : giocatori da pappa pronta senza interazione, senza vero interesse per la storia :miannoio:
Citazione:
Galf
Skyrim è uno dei peggiori giochi degli ultimi boh anni, la merda vera.
eh, addirittura...
stiamo veramente fuori dal seminato qua, Skyrim merda vi meritate tutti i rocket league del mondo, giusto a quelli potete giocare, lista ignore +2
Continua così e non ti rimarrà piu nessuno da ignorare :asd:
Skyrim fa cagare, ma almeno ha delle belle mod come Enderal.
hey aspetta ci sono anch'io, Skyrim é buono giusto come passatempo senza impegno ma come rpg é davvero deludente
oh in questa pagina posso leggere solo Lord Brunitius, che spettacolo, mai successo :asd:
Citazione:
Galf
Vabè, New Vegas è okay, Skyrim è uno dei peggiori giochi degli ultimi boh anni, la merda vera.
Sarai mica tu quello del "Capra Demon is EASY"?
Citazione:
Robbie
oh in questa pagina posso leggere solo Lord Brunitius, che spettacolo, mai successo :asd:
ma che cazz :asd:
Arrivato al rospo di Heartstone, mi vien voglia di mollare il gioco... sarò scarso io, ma dopo cinque minuti di capriole, cure, segni, gli ho tolto metà della prima tacca.... non ho la pazienza di tenere tale ritmo per quindici minuti o venti...
Citazione:
Galf
casualmente ogni volta che leggo di gente che si lamenta di TW3 poi salta fuori che fanno cose tipo "eh ma skippo i dialoghi", per questo l'ho detto... :fag:
Dovrebbero essere radiati dall'albo dei gamer tutti coloro che skippano
Citazione:
Matsetes
Dovrebbero essere radiati dall'albo dei gamer tutti coloro che skippano
This :sisi:
Citazione:
Alessio
Arrivato al rospo di Heartstone, mi vien voglia di mollare il gioco... sarò scarso io, ma dopo cinque minuti di capriole, cure, segni, gli ho tolto metà della prima tacca.... non ho la pazienza di tenere tale ritmo per quindici minuti o venti...
Git gud, ha punti deboli che lo rendono molto semplice e che ti suggerisce il gioco stesso.
Se vuoi un aiuto...
Usa la easy mode: quen per non farti colpire, Yrden per bloccarlo e menarlo senza rischi.
Ogni tanto lui crea anche delle nuvole di veleno: usa la pozione apposita così ti cura invece di danneggiarti, e le bombe incendiarie per farle esplodere e fare danni. In pratica ti da una mano lui stesso :asd:
Citazione:
Alessio
e non immagini dopo...
con la pozione rigogolo dorato superiore la boss fight diventa una barzelletta, in pratica è un cheat god mode :lul:
Wild Hunt è talmente bello che fermarsi perché non si riesce ad avanzare è un crimine, piuttosto abbassa la difficoltà per la boss fight ma vai avanti, fatti sto favore!!!
Citazione:
Robbie
stiamo veramente fuori dal seminato qua, Skyrim merda vi meritate tutti i rocket league del mondo, giusto a quelli potete giocare, lista ignore +2
Perché, cosa avrebbe di male Rocket League?
Citazione:
PCMaster
Perché, cosa avrebbe di male Rocket League?
assolutamente niente, era per fare un esempio
Citazione:
Black-Dragon
Che boss è heartstone?
Parlava di un boss di hearts of stone.