Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Ci sono una marea di armature, tutte brutte proprio no.
All'inizio ci sono dei gambersoni che sembrano rattoppati alla bell e meglio, ma quelle da witcher o altre che si trovano piú avanti sono anche belle da vedere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Ci sono una marea di armature, tutte brutte proprio no.
All'inizio ci sono dei gambersoni che sembrano rattoppati alla bell e meglio, ma quelle da witcher o altre che si trovano piú avanti sono anche belle da vedere.
Secondo me il loot è anche troppo dispersivo se vogliamo. Ci sono decine di armature diverse, di set diversi, oltre a quelli da witcher. E' bello sperimentarli e indossarli anche solo per mero gusto estetico, ma dal punto di vista funzionale i set delle scuole da witcher probabilmente sono gli unici che valga la pena avere (scegliendoli in base al proprio stile di gioco)
Citazione:
Black-Dragon
Secondo me il loot è anche troppo dispersivo se vogliamo. Ci sono decine di armature diverse, di set diversi, oltre a quelli da witcher. E' bello sperimentarli e indossarli anche solo per mero gusto estetico, ma dal punto di vista funzionale i set delle scuole da witcher probabilmente sono gli unici che valga la pena avere (scegliendoli in base al proprio stile di gioco)
se riamani attaccato alla fedeltà del lore, le scelte per l'armatura sono vipera o lupo, al limite le medie tipo grifone ma proprio limite
in quanto geralt scuola lupo adotta uno stile che fa della velocità il punto saliente
Citazione:
-jolly-
se riamani attaccato alla fedeltà del lore, le scelte per l'armatura sono vipera o lupo, al limite le medie tipo grifone ma proprio limite
in quanto geralt scuola lupo adotta uno stile che fa della velocità il punto saliente
In questa run ho usato solo il set della scuola del gatto
Citazione:
Black-Dragon
In questa run ho usato solo il set della scuola del gatto
anche il gatto mi sembra fosse leggera
Citazione:
-jolly-
anche il gatto mi sembra fosse leggera
:snob:
Usata pure io sempre quella :snob:
Sì è leggerissima :sisi: il primo livello addirittura è completamente smanicato :rotfl:
Citazione:
Lux !
:snob:
Usata pure io sempre quella :snob:
io le collezionavo quelle delle altre scuole ma per fedeltà alle tradizioni usavo sempre quella del lupo
con le spade invece mi sbizzarivo di più
Citazione:
-jolly-
io le collezionavo quelle delle altre scuole ma per fedeltà alle tradizioni usavo sempre quella del lupo
con le spade invece mi sbizzarivo di più
Però con 6 pezzi a livello gran maestro dello stesso set sblocchi bonus
Vabbè son tornato indietro per fare le missioni dell'armatua del gatto (liv 17)
come armatura ho usato quasi sempre quella del gatto :sisi:
per le spade invece le ho usate un pò tutte, alla fine non ricordo quale spada d'acciaio usavo ma quella d'argento era la Aerondight :sisi:
In generale i set da witcher vanno sempre bene e sono fra gli oggetti migliori da equipaggiare. Ogni scuola ha i suoi pro e contro in base al proprio stile di gioco, es. Grifone si presta di più a una build sui segni, mentre le altre danno vantaggi diversi.
La più bella da vedere è quella del Lupo imo. :sisi:
Citazione:
Harlan Draka
come armatura ho usato quasi sempre quella del gatto :sisi:
per le spade invece le ho usate un pò tutte, alla fine non ricordo quale spada d'acciaio usavo ma quella d'argento era la Aerondight :sisi:
A fine gioco la aerondight mi sembra sia una delle spade più potenti del gioco :sisi:
io sto usando quella del grifone, ma gli schemi di quella del lupo li trovi solo a Kaer Morhen? :uhm:
Citazione:
Revan91
In generale i set da witcher vanno sempre bene e sono fra gli oggetti migliori da equipaggiare. Ogni scuola ha i suoi pro e contro in base al proprio stile di gioco, es. Grifone si presta di più a una build sui segni, mentre le altre danno vantaggi diversi.
La più bella da vedere è quella del Lupo imo. :sisi:
io avevo una build guerriero veloce/alchimia :sisi:
Citazione:
Artyus
io sto usando quella del grifone, ma gli schemi di quella del lupo li trovi solo a Kaer Morhen? :uhm:
Il primo livello sì, forse le evoluzioni le trovi in giro, ma finchè non trovi le parti a kaer morhen in ogni caso non puoi forgiarla
Gira voce che il vecchio Sapkoso abbia ottenuto il famoso risarcimento da cd Project. Non quello milionario che chiedeva, una mancetta, non so quanto, ma finalmente potrà morire in pace con se stesso. :asd:
Avranno trovato un giusto compromesso per chiudere per sempre la questione :asd:
Comunque a me capita spesso una specie di bug. Praticamente se entro nelle città a cavallo (i luoghi dove non si può correre) quando poi esco in campagna rutilia non corre. La corsa mi rimane bloccata. E finchè non resetto la partita non si sblocca