Su GOG c'è il concerto live gratis di TW3 :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Su GOG c'è il concerto live gratis di TW3 :rullezza:
Da Uiccia' arriva in Monster Hunter World :sisi:
https://youtu.be/NohEZ2pr4-0
il bello è che ha anche un senso come crossover :asd:
Geralt riuscirà dove Aki Ross ha fallito? I tempi son forse maturi?
:fag:
Ma se concludo una missione che ha come Liv di difficoltà uno basso rispetto al mio attuale, mi danno solo 1 punto Exp?
Dipende di quanto è più basso. Mi pare che se eri 5 livelli sopra il livello della missione ti dava solo 1 pe, altrimenti te ne dava di più.
Comunque in generale sì, se fai le missioni di livello troppo basso non prendi punti esperienza. Conviene sempre fare prima le missioni di livello più basso per non renderle inutili.
Esatto, c'è un range di 5 livelli di tolleranza. Se ad esempio concludi una missione livello 10 e tu sei al livello 14 prendi tutti i punti exp, se sei al livello 16 ne prendi 1 solo.
Mapporc. Allora alcune le abbandono proprio.
ma no, giocale uguale dai, vale la pensa comunque per le storie raccontate
Mah, è che molte le prendi dalle bacheche o in giro. Sono alte per il livello attuale e poi me ne dimentico o sono dalla parte opposta della mappa.
Si comunque vedrò di farle per la storia.
Altra cosa. Mi sa che non ci ho capito un cazzo sulle armature. Penso di avere tra le migliori del livello attuale eppure prendo pizze in faccia. Qualè la caratteristica più importante da valutare?
Le armature sono bruttissime... Io faccio che schivare sempre, nel dubbio, evitando di tenere dei pezzi da arlecchino con colori sgargianti
Ieri ho affrontato un ancestrale durante una missione. 2 livelli sopra al mio.
Battuto frazie al segno Igni. Non c'era altro modo. Una manata sua e mi toglieva tutta la vita
A che livello stai giocando? A deathmarch ci stà che un nemico con un colpo ti levi mezza vita.
Una build combat/alchemy ti da un sacco di bonus e resistenze e qualche colpo in più riesci a incassarlo.
Per il discorso armature io le rivendevo tutte o le smontavo. Utilizzavo solo i set che erano più fighi, in particolare quelli leggeri del gatto, vipera e lupo.
Un witcher con l'armatura di piastre no dai...
Per le quest ce ne sono talmente che tante che è facile lasciarne indietro qualcuna :asd:
Io questo gioco me lo sono goduto al massimo, roba che dalla bacheca prendevo massimo una quest per volta e la facevo subito proprio per evitare questo problema.
Comunque falle lo stesso anche se non ti danno exp, alla fine son tutte belle ed infatti è l'unico gioco con quest secondarie interessanti.
Iniziato 2 anni fa. Non ricordo il livello di difficoltà ma penso normale
Fare tutte le quest disponibili al livello giusto è categoricamente impossibile. Ne hanno inserite più del necessario, forse per dare in un certo senso la scelta facoltativa al giocatore. In pratica è come aver inserito virtualmente un level cap, più di un tot non alzerai mai, anche facendo tutto al 100%.
Ma è vero che in NG+ c'è il cap a 100?