Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
stavo rimuginando su un personaggio che secondo me c'entra con una delle prime fasi della main quest di B&W
avete presente quando Regis vi manda a recuperare la saliva del wight? benissimo vi ricordate che la donna è stata maledetta da un venditore di specchi? ok e vi ricordate che il diario della donna dice che la maledizione è stata lanciata spezzando un cucchiaio? cosa fa Gaunter O'Dimm, signore degli specchi, prima di liberare Geralt dalla nave in HoS? spezza un cucchiaio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Fantastico l'artwork.
-
Citazione:
Robbie
stavo rimuginando su un personaggio che secondo me c'entra con una delle prime fasi della main quest di B&W
avete presente quando Regis vi manda a recuperare la saliva del wight? benissimo vi ricordate che la donna è stata maledetta da un venditore di specchi? ok e vi ricordate che il diario della donna dice che la maledizione è stata lanciata spezzando un cucchiaio? cosa fa Gaunter O'Dimm, signore degli specchi, prima di liberare Geralt dalla nave in HoS? spezza un cucchiaio :D
Si, ho io pensato subito a lui non appena ha parlato di mercante di specchi, della storia del cucchiaio non ci avevo nemmeno pensato. :D
-
Citazione:
PCMaster
Si, ho io pensato subito a lui non appena ha parlato di mercante di specchi, della storia del cucchiaio non ci avevo nemmeno pensato. :D
poi ci sarebbe anche tutta la storia del riflesso per rompere la maledizione, così come il riflesso di O'Dimm ci ha permesso di batterlo in HoS
-
bug della giornata: Geralt saltava in continuazione
ad un certo punto ho pensato che si fosse incantato il tasto del pad
invece no, il gioco è andato a farsi benedire e solo rientrandoci si è sistemato...
-
anche a me è capitato che geralt ogni tanto camminasse da solo come se fosse rimasto incastrato il pad :bua:
-
il bug più strano che mi è capitato finora è stato rimanere incastrato in una pozzanghera nei pressi di una spiaggia, senza acqua ma con schizzi visibili ad ogni rotazione e nessuna possibilità di uscita
-
a me capita ogni tanto che Geralt si rifiuti di immergersi sott'acqua, si risolve solo ricaricando la partita
-
Citazione:
Robbie
Penso sia abbastanza esplicito il collegamento :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Robbie
a me capita ogni tanto che Geralt si rifiuti di immergersi sott'acqua, si risolve solo ricaricando la partita
Questo è capitato anche a me, senza avere DLC
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
-
Citazione:
Robbie
Citazione:
squallwii
Questo è capitato anche a me, senza avere DLC
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Anche a me un paio di volte nel gioco base, ma basta ricaricare.
-
a me è capitato un paio di volte che Geralt nuotasse sulle scale :asd:
-
a me sono capitati entrambi i bug, che non andasse sott'acqua (risolto ricaricando) e che saltasse in continuazione (risolto solo riavviando il gioco)
ovviamente mentre stavo farmando i punti dei contrabbiandieri in mare aperto :bua:
-
ci credete che stamattina l'ho ricominciato da capo? per la 5a volta, praticamente è 1 anno intero che non tocco altri giochi :tsk:
-
A me l'altro giorno è caduto Geralt sotto al terreno e per uscire ho dovuto nuotare fino al laghetto più vicino.. :asd:
@Robbie sti cazzi!
-
Robbie, ma almeno l'hai finito tutto? :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Robbie, ma almeno l'hai finito tutto? :asd:
certo, 4 volte :sisi: that's true love
B&W solo una volta :asd3:
-
Citazione:
Robbie
Sarà il set della scuola del gatto :asd:
Ok questa era pessima.
-
Citazione:
Robbie
certo, 4 volte :sisi: that's true love
B&W solo una volta :asd3:
Allora niente da dire, chapeau :asd:
-
Finito B&W ieri sera, magnifico. Ora non vedo l'ora di ricominciare e fare altre scelte.
Lacrimuccia finale comunque con
Geralt che ti sorride dicendo di meritarsi del riposo
-
Citazione:
Lord Brunitius
Lacrimuccia finale comunque con
Geralt che ti sorride dicendo di meritarsi del riposo
le cascate del niagara proprio :sigh:
-
Ecco cosa è annunceranno all'E3
Gwent The Witcher Card Game
http://nerdleaks.com/videogames/cd-p...-card-game-278
-
:nerd:
:rullezza:
Sono curioso della formula che adotteranno. Probabilmente free to play se vogliono sfruttare davvero il gioco, a meno che non facciano una cosa limitata come The Witcher Adventure Game (che poi non si è cagato nessuno).
E poi ovviamente sarà fondamentale un ribilanciamento delle carte e un ampliamento del card pool.
-
Citazione:
raz3r
Sarà il set della scuola del gatto :asd:
Ok questa era pessima.
....invece è bellissima :asd:
Comunque a me, in B&W, mi è capitato un paio di volte di trovare npc immersi nel terreno fino alla cintola. :uhoh:
-
Citazione:
Lulein
....invece è bellissima :asd:
Comunque a me, in B&W, mi è capitato un paio di volte di trovare npc immersi nel terreno fino alla cintola. :uhoh:
:asd:
Comunque hype STRATOSFERICO per la versione standalone di Gwent! Era ora!!!
-
dice che oltre a cyberpunk e al gwent stanno lavorando ad altri 2 titoli.......non saranno troppi?
-
Citazione:
Robbie
dice che oltre a cyberpunk e al gwent stanno lavorando ad altri 2 titoli.......non saranno troppi?
mi sembra che tempo fa avevano creato una sede distaccata per impegnarla in nuovi progetti, sembra ci fosse in ballo anche un FPS
-
Citazione:
-jolly-
mi sembra che tempo fa avevano creato una sede distaccata per impegnarla in nuovi progetti, sembra ci fosse in ballo anche un FPS
capisco, boh non lo so, temo che la magia con cui hanno tirato fuori TW3 sarà difficilmente replicabile.......esigo di vedere qualche cosa di cyberpunk, qualunque cosa!
-
Citazione:
Robbie
capisco, boh non lo so, temo che la magia con cui hanno tirato fuori TW3 sarà difficilmente replicabile.......esigo di vedere qualche cosa di cyberpunk, qualunque cosa!
La magia di tutta la saga direi..
-
Infatti, l'impatto positivo maggiore, almeno su di me, lo ebbe il primo Witcher, fu una piacevolissima sorpresa.
Sto meditando di rigiocarlo non appena finirò B&W.
-
Citazione:
Leorgrium
mio al dayone :alesisi:
-
Citazione:
Lulein
Infatti, l'impatto positivo maggiore, almeno su di me, lo ebbe il primo Witcher, fu una piacevolissima sorpresa.
Sto meditando di rigiocarlo non appena finirò B&W.
assolutamente, non ricordo come all'epoca ne sono venuto in possesso ma sì, giocone :sisi:
il doppiaggio italiano di Geralt :asd:
-
Io l'ho ricomprato giusto l'altro giorno su steam.
-
Ricordatevi che se l'avete su steam (anche il 2), potete riscattarlo su GOG.
Patch all'orizzonte
http://gametimers.it/news/2016/06/th...-bug-maggiori/
-
Citazione:
Lord Brunitius
grandi :prostfl:
-
Per chi segue Game of Thrones.
Avete notato che nella quest del torneo cavalleresco
Lo sfidante finale, il campione in carica che fisicamente è "una montagna" si chiama Greogoire? :asd:
"La Montagna" di GoT si chiama Gregor Clegane... non credo sia un caso
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per chi segue Game of Thrones.
Avete notato che nella quest del torneo cavalleresco
Lo sfidante finale, il campione in carica che fisicamente è "una montagna" si chiama Greogoire? :asd:
"La Montagna" di GoT si chiama Gregor Clegane... non credo sia un caso
direi proprio di no, c'è anche Tyrion, o meglio, il suo cadavere :asd3:
-
di cognome fa pure Gorgon, che è il nome della montagna di Toussaint :asd:
-
ho deciso che dopo TW3 e espansione mi butterò di Watch Dogs.
devo equilibrare la qualità delle esperienze
-
Ma non c'è Geralt in Watch Dogs.
http://i.imgur.com/bnnUg.png